Oggetto del messaggio: KIT CODALTA FREESPIRITS 1125
Inviato: 24 mag 2009, 19:11
Ragazzi l'ho fatto montare....spettacolare...ho potuto recuperare l'intersse abbassando a 1 il precarico mono..(molto piu stabile)...grande lavoro tecnico per le staffe in ergal necessarie per alzare il codone..RAGAZZI con 600,00 euro lo montate da Kompotech....Roma(zona Albano)...veramente dei professionisti....ora lo devo solo verniciare...e sistemare la selle e poi è una SUPERSPECIAL.... monoposto
sono a 3500km, 4 mesi di vit e sono sempre più deciso a non buttare i miei soldi! Tra un pò vado a cannes, e questa estate mi gironzola per la testa il sudafrica!
Mi autodarei dell'idiota se li spendessi per una marmitta e delle plastiche
sono a 3500km, 4 mesi di vit e sono sempre più deciso a non buttare i miei soldi! Tra un pò vado a cannes, e questa estate mi gironzola per la testa il sudafrica! Mi autodarei dell'idiota se li spendessi per una marmitta e delle plastiche
sono a 3500km, 4 mesi di vit e sono sempre più deciso a non buttare i miei soldi! Tra un pò vado a cannes, e questa estate mi gironzola per la testa il sudafrica! Mi autodarei dell'idiota se li spendessi per una marmitta e delle plastiche
insomma, se lo rifacessi poi chiaro che ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi, non giudico nessuno! Personalmente però sono giunto alla conclusione che è l'aftermarket è un modo poco saggio di spendere i soldi .
punti di vista.....da rispettare anche se on condivido....
per uno che cambia la moto ogni due anni può essere vero....
ma la mia Xb invecchia e cambia con me.......ed un pò di lifting ogni tano per ringiovanirla non guasta....
beh a 27 anni spero di essere ancora ben lontano dallo scegliere LA moto per la vita !
per fortuna le moto si possono cambiare, mica come le mogli La CR è una fase di passaggio..