Qualcuno sa darmi una dritta per avere una buella che con il solo gas o magari con una frizione con i controcaxxi si impenna? Mi fanno impazzire quando cambi marcia e la moto non riesci ad abbassarla....
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
vitobuell ha scritto:
la mia si alza, fino alla 2° di accelerazione, di 3° con la frizione
Mmmmmmmmmmhhhhh anche se ormai arrivo spesso sino alla quinta, di seconda la mia, non si alza manco a mazzate......... se non di frizione.
Ed un'altra '08 con Termignoni centralina e filtro, era pure peggio!
Mi sà, che vengo sin là, giusto per rosicare
P.S. miiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto tira a destra!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2009, 09:38
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
OttoVolante ha scritto:
vitobuell ha scritto:
la mia si alza, fino alla 2° di accelerazione, di 3° con la frizione
Mmmmmmmmmmhhhhh anche se ormai arrivo spesso sino alla quinta, di seconda la mia, non si alza manco a mazzate......... se non di frizione.
Ed un'altra '08 con Termignoni centralina e filtro, era pure peggio!
Mi sà, che vengo sin là, giusto per rosicare
P.S. miiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto tira a destra!
farla vedere al mecca no?
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2009, 10:20
Nooooo, tira a destra mentre sei con una ruota.......... è perchè la trasmissione è da quella parte! E siccome c'è la cinghia, che non ha giochi e frena leggermente la ruota (rispetto alla catena) la moto "tira" più del normale da quella parte.....
Normalmente, la trasmissione è a sinistra, però siccome si tiene sempre il piede sul freno (si fà sempre un pò di pressione in più, su quella pedana...) alla fine spesso le forze si equivalgono. Invece sulla Buella (ma anche sulle mie vecchie Husky 4T) trasmissione e freno sono dalla stessa parte, e la moto "tende" maggiormente a destra. E non sempre viene spontaneo (neanche a me) fare un bel pò di pressione sulla pedana sinistra, mentre s'impenna
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2009, 10:38
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
voi siete tutti pazzi
Inviato: 26 mag 2009, 11:45
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Jason ha scritto:
voi siete tutti pazzi
Non volevo scriverlo ......
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2009, 12:01
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2009, 15:19
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
OttoVolante ha scritto:
:rotlfgreen:
Nooooo, tira a destra mentre sei con una ruota.......... è perchè la trasmissione è da quella parte! E siccome c'è la cinghia, che non ha giochi e frena leggermente la ruota (rispetto alla catena) la moto "tira" più del normale da quella parte.....
Normalmente, la trasmissione è a sinistra, però siccome si tiene sempre il piede sul freno (si fà sempre un pò di pressione in più, su quella pedana...) alla fine spesso le forze si equivalgono. Invece sulla Buella (ma anche sulle mie vecchie Husky 4T) trasmissione e freno sono dalla stessa parte, e la moto "tende" maggiormente a destra. E non sempre viene spontaneo (neanche a me) fare un bel pò di pressione sulla pedana sinistra, mentre s'impenna
come non detto
sei troppo avanti per me
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2009, 15:21
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova