Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
E' questo l'errore:
ogni occasione deve essere buona per andare in moto ....
.......solo così si impara ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2009, 11:49
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
quoto! evidentemente sei intimorita o hai paura di non farcela, ed ogni scusa è buona per non salirci!
Dalle tanto amore e rispetto e ti ripagherà, vedrai!! FIDATI!!!
Inviato: 26 mag 2009, 12:10
Hmmm... intimorita è vero ma la Krukka non lascia perdere.
Vi passo copia della mia agenda per questa settimana e giudicate voi:
LUNEDI - cena sul lago - impossibile in moto
MARTEDI - impegno personale ore 19 - poi cena mamma e papà
MERCOLEDI - cena lavoro
GIOVEDI - finalmente piscina e palestra dalle ore 19.30-Termine intorno
alle 22. Non sono una ragazzina e devo tenermi.
VENERDI- forse in sella ma solo fino alle 21. Poi festa con amici.
SABATO - non voglio più rompere i cosiddetti a Symon
DOMENICA - partenza run Liguria
Credetemi, non mollo mai. Mai fatto in vita mia. Il Blue Mood c'era e c'è ma è un normale stato transitorio. Devo però riuscire a far matchare i miei impegni con il fatto di andare in moto considerando anche che con il buio ho qualche difficoltà di vista (dopo intervento miopia i riflessi mi accecano un po').
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
non c'è problema: per la cena con mamma e papà ti sostituisco io ...ah e anche per la cena lavoro e la festa con gli amici
Inviato: 26 mag 2009, 12:33
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Per impratichirti sulla moto ... qualche rinuncia di impegno e
di "look" devi pur farla, altrimenti diventerai una biker della domenica .....
.... certe occasioni eleganti, di lavoro e non, molto spesso le appronto con giubotto e jeans ...... e a chi mi critica rispondo: "sono un Bueller, non un manichino autotrasportato"
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2009, 12:47
symon dark ha scritto:
Per impratichirti sulla moto ... qualche rinuncia di impegno e di "look" devi pur farla, altrimenti diventerai una biker della domenica ..... .... certe occasioni eleganti, di lavoro e non, molto spesso le appronto con giubotto e jeans ...... e a chi mi critica rispondo: "sono un Bueller, non un manichino autotrasportato"
Non sono d'accordo.....e poi sei una mummia ...prova ad essere una donna che ogni tanto desidera vestirsi da tale
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
Per impratichirti sulla moto ... qualche rinuncia di impegno e di "look" devi pur farla, altrimenti diventerai una biker della domenica ..... .... certe occasioni eleganti, di lavoro e non, molto spesso le appronto con giubotto e jeans ...... e a chi mi critica rispondo: "sono un Bueller, non un manichino autotrasportato"
Bella lì Symon però sono con la Ginger in questo anche se ....se fossi un uomo la penserei come te.
Baci a tutti e due e grazie a tutti per il continuo incitamento.
Ma va la Krukka!! Dopo che ho letto la tua storia di quando hai comprato Etienne eri la persona più felice del mondo!! Non può svanire tutto così...Capisco le manovre a velocità ridotte con una harley ma è solo questione di tempo e pratica!! Io sono ancora un bel palo...ho ancora un centimetro di gomma nuova ai lati!! ma no mi interessa...mi diverto e vado come riesco!! Poi col tempo arriverò a piegare come si deve ma fretta non ne ho!! Se posso darti un consiglio, stai dietro ad uno che ha la moto simile alla tua...vedrai che risulterà tutto più semplice!! Non mollare!!
Inviato: 26 mag 2009, 14:13
tripleboss ha scritto:
Chiediti solo se hai paura quando sei in moto, se la risposta è no ce la farai sicuramente!
Me lo chiedo continuamente. La risposta è : sì un po' ma mi diverto trooooooooppppppoooooo......
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
forza e coraggio Ale
anch'io ti consiglio di fare giri su strade che ti offrano la possibilità di non fermarti ogni 2 per 3 per semafori ecc e che soprattutto siano varie il più possibile
già per il fatto che i tuoi giretti già te li spari significa che sei a buon punto
di persone incapaci a guidare una moto ne ho viste.. fidati
non mi sembra proprio sia il tuo caso
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2009, 15:09
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Quanti consigli....
giretto tranquillo in solitaria.....
giretto con istruttore SBK...
curvette in sequenza....
con Mummia al seguito...
senza Mummia e senza seguito......
con compagno di classe della 1° elementare...
ecc ...ecc....
VENDI QUEL CAZZO DI CANCELLO IN FERRO BATTUTO, E PRENDI UNA MOTO SERIA !!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2009, 15:16
Turbodefi
La migliore maestra, puoi essere solo te stessa. liberati dei rompipalle, delle mummie, degli sconosciuti e dei conosciuti.
Prenditi un pò di tempo, non hai limiti in questo senso...ti capiterà un sabato o una domenica che non hai nulla da fare. Dici alla mummia di rimanere a Torino che è meglio soli che male accompagnati.
io ho imparato così...da sola, piano piano, senza mettermi fretta...da sola ho cominciato a macinare chilometri e ora ancora da sola continuo a farlo.
Basta crederci Alessandra, non mollare.
Pensa che quando cadevo (2o 3 volte) mi sono sempre fatta aiutare dai passanti...quindi vedi che ci si può riuscire. Crederci, sarà questa la tua vittoria, come in tutte le cose della vita.
giretto tranquillo in solitaria..... giretto con istruttore SBK... curvette in sequenza.... con Mummia al seguito... senza Mummia e senza seguito...... con compagno di classe della 1° elementare... ecc ...ecc....
Povera così le tagli le gambe!!
Inviato: 26 mag 2009, 15:18
Yugee ha scritto:
Quanti consigli....
giretto tranquillo in solitaria..... giretto con istruttore SBK... curvette in sequenza.... con Mummia al seguito... senza Mummia e senza seguito...... con compagno di classe della 1° elementare... ecc ...ecc....
oltretutto ci vuole tempo... alla fine la moto la hai presa che sono pochi mesi, ancora faceva freddo. Almeno 4-5000km per avere una minima esperienza e confidenza col mezzo ci vogliono! e non trascurare la palestra che per andare in moto la forma fisica, nonchè la forza servono!
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Tommy ha scritto:
Yugee ha scritto:
Quanti consigli....
Povera così le tagli le gambe!!
Ma io scherzo !!!
La kRUKKA ... lo sa !!!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.