Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
PER MONTARE JARDINE su XB9SX.... bisogna fare modifiche particolari ai tubi che passano nella staffa che regge lo scarico originale ?
il conce mi ha detto che nel caso ci vorranno almeno 4-5 ore di lavoro per montarlo...tra l' altro quando gli ho nominato JARDINE ha fatto una faccia come se gli avessi detto: hgdfskweqawew7tqr1c kgdjksh ròqiwweyrgcb
quindi o non conosce l 'oggetto in questione (cosa probabile) oppure non gli piace....
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2009, 16:14
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
non credo ma assicurati che le staffe siano correttamente montate! Causa forti vibrazioni tendono a spaccarsi!
la mezzaluna che tiene lo scarico e dantro la quale passano i tubi va levata, quindi devi sganciare e riagganciare i tubi dell'olio, puoi anche montare il Jardine lasciandola, io inizialmente avevo fatto cosi, ma levandola e mettendo le staffe fornite con il nuovo scarico ti viene un lavoro più pulito.
Per il montaggio 4/5 ore mi sembrano troppe, io cazzeggiando e non avendo tutte le chiavi adatte ci ho messo 3 ore
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2009, 16:17
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2009, 16:27
ah tra l' altro.... provo a montare solo scarico e filtro....che ne dite ? il tizio mi ha chiesto se voglio rimappare la centralina..????? MA E' POSSIBILE??
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
vai di scarico e centralina poi se scoppietta la monti!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2009, 18:08
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Devi prendere la 12!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
teo883
Oggetto del messaggio: Re: PER MONTARE JARDINE XB9SX
Inviato: 27 mag 2009, 19:10
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
buellosolo ha scritto:
PER MONTARE JARDINE su XB9SX.... bisogna fare modifiche particolari ai tubi che passano nella staffa che regge lo scarico originale ?
il conce mi ha detto che nel caso ci vorranno almeno 4-5 ore di lavoro per montarlo...tra l' altro quando gli ho nominato JARDINE ha fatto una faccia come se gli avessi detto: hgdfskweqawew7tqr1c kgdjksh ròqiwweyrgcb
quindi o non conosce l 'oggetto in questione (cosa probabile) oppure non gli piace....
un consiglio spassionato... lascia la mezzaluna, hai meno sbatti per montarlo e rimane più solido!