Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Sid ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
Riassunto :
La Ducati, la migliore in pista e aiutata anche su strada dal dtc La KTM manca di potenza in pista, la più agile in strada La Buell costa poco non stupisce ne in strada ne in pista ma và bene dappertutto.
Inconvenienti
KTM ha rotto il motore Buell Strumentazione temporaneamente fuoti uso Ducati nessuno
Ottimi i K...due test, due motori... !
ScusaiuggiièstatopiùFFprtediMMe !
Scusadecchee !!!
Hai ragione !!! se su due test, si sono presentate due rotture di motore !!!
Io comunque rimango dell' idea che la mia SD stradale rimane una splendida moto e sono molto soddisfatto. Se un giorno si romperà il motore, magari cambierò idea.
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
anche la 1125 ha avuto delle rotture cambio anche se su versione test, però queste ormai dovrebbero essere delle versioni ben collaudate dell'LC8. Poi sulle qualità del mezzo c'è poco da dire, va un gran bene.
Però questi son smacchi grossi purtroppo.
bella prova ... grande ktm .. piu piccolo della categoria con meno cavalli ..ma leggera e veloce come un felino ... in pista ducati ..ktm .. buell ... su strada stretta non lascia scampo ... motore esplosivo ai medi e agilita ... ducati gran bella moto ..potente e estetica very good ... buell non male ma esteticamente non mi va ... ( parere personale ) ... cmq belle naked .. !!! cattive sportive
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
bella prova ... grande ktm .. piu piccolo della categoria con meno cavalli ..ma leggera e veloce come un felino ... in pista ducati ..ktm .. buell ... su strada stretta non lascia scampo ... motore esplosivo ai medi e agilita ... ducati gran bella moto ..potente e estetica very good ... buell non male ma esteticamente non mi va ... ( parere personale ) ... cmq belle naked .. !!! cattive sportive
basta che non si rompe il mio !! son contento della prova !!! immaginavo che il piccolo k dava del filo da torcere alle sorelle maggiori con cavalli da vendere si è fatta valere anche in pista ..piu di cosi ...
basta che non si rompe il mio !! son contento della prova !!! immaginavo che il piccolo k dava del filo da torcere alle sorelle maggiori con cavalli da vendere si è fatta valere anche in pista ..piu di cosi ...
dai su, sappiamo entrambi che se volevano la facevano financo vincere la K....
wolf ..non andare fuori post .... parliamo della prova !!! son uscito dall edicola mentre sfogliavo ...testa alta
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 16:18
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
BASTA CON STE KAKKATIEMME!!!! QUI SI PARLA SOLO DI BUELL!
I DIFETTI DIVENTANO PREGI E LE SCONFITTE SONO DELLE MANOVRE POLITICHE!
VIVA LA BUELL!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 16:19
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 28 mag 2009, 16:21
renegade ha scritto:
wolf ..non andare fuori post .... parliamo della prova !!! son uscito dall edicola mentre sfogliavo ...testa alta
guarda dove metti i piedi invece di girare con la testa fra le nuvole !
cmq. ho scritto che a mio parere la K risulta globalmente la migliore !
Per il motore rotto........ non saprei ..... LC8 è affidabile e questo è un dato assodato, ma la 990R monta le termiche della RC8 + altri componenti quindi è meno collaudato
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 16:22
minicooper1300 ha scritto:
BASTA CON STE KAKKATIEMME!!!! QUI SI PARLA SOLO DI BUELL! I DIFETTI DIVENTANO PREGI E LE SCONFITTE SONO DELLE MANOVRE POLITICHE! VIVA LA BUELL!
wolf ..ti pago da bere ... ktm risulta la migliore detto da te che la ducati ti attira ... vale doppio ...
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 16:26
motore rotto....poteva capitare a chiunque.....magaari l'hanno sderenata otremodo, si parla di moto fresche di fabbrica guidate a minkia, magari, in un uso estremo avrebbe potuto fare centinaia di migliaia di km... poi tocca vedere la rottura, per questo esostono le garanzie. C'è da considerare che si tratta di una moto di serie e che oltre 134kmh è tutta concessione del ministro dei trasporti.
io ho solo letto il giornale ... non ho detto niente di male ... anzi ora vado rileggerlo bene ... magari ho saltato qualche particolare ...( tipo rottura del motore )
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 16:37
hanno fatto tante prove di tante moto e puntualmente rompono sempre qualcosa... ricordo che tra la mito, la derby, la rs aprilia fecero una prova, guidandole a ca@@o, piloti con le contropalle, bene...alla fine hanno fatto rompere la derby(che monta motori piaggiogilera)spagnola, vincere parimerito cagiva e aprilia. Si parlava di una prova di quattro cinque mesi fa.... direte...che c'entra? c'entra e come... i motori piaggio sono tra i migliori in affidabilità, proprio in quella ha peccato?!?!?!
l'hanno fatta rompere, non si è rotta.... lo stesso per le altre ditte, le più oneste sono destinate ad andare sempre più giù.....
La gilera è un marchio storico gettato nel fango e dato alla spagna che incarica la cina! come benelli, morini, lambretta..... Siamo gli inventori del motociclismo e della meccanica! il mio è uno sfogo.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 18:00
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)