a parte il fatto che se ti beccano ti fanno un culo come un secchio, e aggiungo GIUSTAMENTE, sei conscio del fatto che a) ci sono tutori dell'ordine iscritti e che leggono e b)è una pessima pubblicità per il sito?
che ne so piazziamo pure due kg di coca in bancarella, no ?
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Palmer ha scritto:
a parte il fatto che se ti beccano ti fanno un culo come un secchio, e aggiungo GIUSTAMENTE, sei conscio del fatto che a) ci sono tutori dell'ordine iscritti e che leggono e b)è una pessima pubblicità per il sito? che ne so piazziamo pure due kg di coca in bancarella, no ?
Robbbba buona!!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
buell-8-
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 18:11
Palmer ha scritto:
a parte il fatto che se ti beccano ti fanno un culo come un secchio, e aggiungo GIUSTAMENTE, sei conscio del fatto che a) ci sono tutori dell'ordine iscritti e che leggono e b)è una pessima pubblicità per il sito? che ne so piazziamo pure due kg di coca in bancarella, no ?
è una semplice domanda.......non sto offendendo nessuno......tutto è illegale...anche aver lo scarico con centralina filtro ecc........non credi?
per non parlare dei db di troppo........
spero che tu abbia una buell completamente stock altrimente il tuo discorso non penso regga più di tanto.......
grazie comunque di aver postato e aver detto la tua
ciao
buell-8-
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 18:13
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Vai tranquillo il Palmer ha anche i fermi come il cinquantino di mio cugino!!!
Al massimo fa i 50
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
giargiania
Oggetto del messaggio: Re: alza targa elettrico....dove si compra?
Inviato: 28 mag 2009, 18:16
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
symon dark ha scritto:
buell-8- ha scritto:
ciao raga! chi ha montato il kit alza targa? dove si acquista? grassie
è una semplice domanda.......non sto offendendo nessuno......tutto è illegale...anche aver lo scarico con centralina filtro ecc........non credi? per non parlare dei db di troppo........ spero che tu abbia una buell completamente stock altrimente il tuo discorso non penso regga più di tanto....... grazie comunque di aver postato e aver detto la tua ciao buell-8-
esatto ho una buell com-ple-ta-men-te stock! compresi gli adesvi warning.
Io - sembra strano - lo dico per te: come ricordava symon vai nel penale, e hai il sequestro del emzzo assicurato. E continuo a dire la mia, pessima pubblicità. C'è una sostanziale differenza tra una marmitta e un alzatarga elettrico.
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Questa volta QUOTO Palmer ... .
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 20:12
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
dal penale si passa all'anale e la distanza è breve.....
comunque le impennate sono le mie ma in ambiente controllato
la mia è talmente stock che mi fa tenerezza....
il portatarga elettrico....potrebbe essere argomento di discussione....
modifiche del veicolo omologato=sanzioni al Codice della Strada(civile)
targa persa o sporca=75€
avvocato per targa elettrica=MASTERCARD
Vai tranquillo il Palmer ha anche i fermi come il cinquantino di mio cugino!!!
Al massimo fa i 50
Inviato: 28 mag 2009, 22:01
per mettere la targa elettrica basta che metti i fili del portatarga saldati al portatarga......MA NON CREDO CHE SI ILLUMINI!!!!! L'UNICO VANTAGGIO E' CHE I TUTORI PRENDONO LA CORRENTE QUANDO VOGLIONO RADDRIZZARLA!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2009, 10:33
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!