Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2009, 01:07 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
vitobuell ha scritto: ti ho risposto anche per i collettori 
 visto e risposto!!
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2009, 01:14 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2009, 01:37 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2009, 01:38 |
|
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
|
Sono 4 brugole americane.
Io le ho svitate con una torx simile facendo sforzo e spanandole un po, fissandole poi col frenafiletti...
Uno sbatti incredibile
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2009, 01:21 |
|
|
Garby81 ha scritto: Sono 4 brugole americane. Io le ho svitate con una torx simile facendo sforzo e spanandole un po, fissandole poi col frenafiletti... Uno sbatti incredibile
ecco propio quello che nn si deve fare!!!  hanno anche il passo differente se poi le rovini sono azz amari.............
cmq set di torx e set di brugole e chiavi inglesi passo americano sono indispensabili per qualsiasi buellista,cmq se nn sbaglio la torx la trovi anche in dotazione sotto la sella!!!! 
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2009, 02:05 |
|
|
numero1 ha scritto: Garby81 ha scritto: Sono 4 brugole americane. Io le ho svitate con una torx simile facendo sforzo e spanandole un po, fissandole poi col frenafiletti... Uno sbatti incredibile ecco propio quello che nn si deve fare!!!  hanno anche il passo differente se poi le rovini sono azz amari............. cmq set di torx e set di brugole e chiavi inglesi passo americano sono indispensabili per qualsiasi buellista,cmq se nn sbaglio la torx la trovi anche in dotazione sotto la sella!!!! 
LO SO CHE NON LO DOVEVO FARE...
Ma l'ho fatto... ed è venuto lo stesso bene....
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2009, 21:13 |
|
|
Garby81 ha scritto: numero1 ha scritto: Garby81 ha scritto: Sono 4 brugole americane. Io le ho svitate con una torx simile facendo sforzo e spanandole un po, fissandole poi col frenafiletti... Uno sbatti incredibile ecco propio quello che nn si deve fare!!!  hanno anche il passo differente se poi le rovini sono azz amari............. cmq set di torx e set di brugole e chiavi inglesi passo americano sono indispensabili per qualsiasi buellista,cmq se nn sbaglio la torx la trovi anche in dotazione sotto la sella!!!!  LO SO CHE NON LO DOVEVO FARE... Ma l'ho fatto... ed è venuto lo stesso bene....
Il problema esce allo scoperto se un giorno vorrai sostituire il pezzo in questione... 
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2009, 00:57 |
|
|
Tommy ha scritto: Garby81 ha scritto: numero1 ha scritto: Garby81 ha scritto: Sono 4 brugole americane. Io le ho svitate con una torx simile facendo sforzo e spanandole un po, fissandole poi col frenafiletti... Uno sbatti incredibile ecco propio quello che nn si deve fare!!!  hanno anche il passo differente se poi le rovini sono azz amari............. cmq set di torx e set di brugole e chiavi inglesi passo americano sono indispensabili per qualsiasi buellista,cmq se nn sbaglio la torx la trovi anche in dotazione sotto la sella!!!!  LO SO CHE NON LO DOVEVO FARE... Ma l'ho fatto... ed è venuto lo stesso bene.... Il problema esce allo scoperto se un giorno vorrai sostituire il pezzo in questione... 
E quale problema deve uscire scusa, si riescono a svitare
|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2009, 16:52 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
hinsha ha scritto: 2 torx?????? azzo sono e 4 in pollici?...intendi che ci servono 4 chiavi in pollici o la misura è 4 pollici???
se compri quelle usa e getta si.. 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2009, 14:01 |
|
|
Garby81 ha scritto: Tommy ha scritto: Garby81 ha scritto: numero1 ha scritto: Garby81 ha scritto: Sono 4 brugole americane. Io le ho svitate con una torx simile facendo sforzo e spanandole un po, fissandole poi col frenafiletti... Uno sbatti incredibile ecco propio quello che nn si deve fare!!!  hanno anche il passo differente se poi le rovini sono azz amari............. cmq set di torx e set di brugole e chiavi inglesi passo americano sono indispensabili per qualsiasi buellista,cmq se nn sbaglio la torx la trovi anche in dotazione sotto la sella!!!!  LO SO CHE NON LO DOVEVO FARE... Ma l'ho fatto... ed è venuto lo stesso bene.... Il problema esce allo scoperto se un giorno vorrai sostituire il pezzo in questione...  E quale problema deve uscire scusa, si riescono a svitare
Sorry Garby!! Pensavo hce avendole spannate un po non riuscissi più a svitarle... 
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2009, 15:36 |
|
|
Tommy ha scritto: Garby81 ha scritto: Tommy ha scritto: Garby81 ha scritto: numero1 ha scritto: Garby81 ha scritto: Sono 4 brugole americane. Io le ho svitate con una torx simile facendo sforzo e spanandole un po, fissandole poi col frenafiletti... Uno sbatti incredibile ecco propio quello che nn si deve fare!!!  hanno anche il passo differente se poi le rovini sono azz amari............. cmq set di torx e set di brugole e chiavi inglesi passo americano sono indispensabili per qualsiasi buellista,cmq se nn sbaglio la torx la trovi anche in dotazione sotto la sella!!!!  LO SO CHE NON LO DOVEVO FARE... Ma l'ho fatto... ed è venuto lo stesso bene.... Il problema esce allo scoperto se un giorno vorrai sostituire il pezzo in questione...  E quale problema deve uscire scusa, si riescono a svitare Sorry Garby!! Pensavo hce avendole spannate un po non riuscissi più a svitarle... 
Ma può anche darsi eh...
Però è inutile tirare bestemmie preventive... terrò a portata di mano un calendario quando e se dovrò smontare il codino... 
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2009, 15:58 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
 ma che c@@@@ dite!!!!!!
Le chiavi per la Buell sono in
ALLUCI!!!!!!

|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2009, 18:25 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: :shock: ma che c@@@@ dite!!!!!! Le chiavi per la Buell sono in ALLUCI!!!!!! 
Ero convinto si misurassero col dito medio!!! 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2009, 19:35 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
peogrossi ha scritto: chiavi in pollici 
la nuova perversione circense summer 2009 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
DanoBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2009, 20:52 |
|
|
domanda un po ot...
le viti sono in pollici e fin li ci siamo ma mi volete dire che pure il passo cioè la filettatura e diverso???
_________________  dai de gas...
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2009, 20:55 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ovvio 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
DanoBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2009, 21:11 |
|
|
e che cazzo quello pensavo fosse internazionale...
_________________  dai de gas...
|
|
 |
|
 |
|