è che hai una versione leggermente diversa come lunghezza, una delle prime, ma roba di millimetri.
Per quanto ne sapevo io non sei il primo ad avere avuto questo problema: chi lo ha avuto prima di te ha risolto smerigliano leggermente il beccuccio dell'uscita destra dello scarico. Dopodichè fitta perfettamente.
è che hai una versione leggermente diversa come lunghezza, una delle prime, ma roba di millimetri. Per quanto ne sapevo io non sei il primo ad avere avuto questo problema: chi lo ha avuto prima di te ha risolto smerigliano leggermente il beccuccio dell'uscita destra dello scarico. Dopodichè fitta perfettamente.
si infatti è questione di davvero di 5-6 millimetri!
anche io avevo pensato a questa soluzione, oppure di spessorare le fascette in modo che lo scarico stia più basso!
Quasi quasi gli tiro una martellata nel punto in cui tocca
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
ora non so ritrovare il post, ma ti assicuro che qualcuno lo ha già fatto: basta una sfrullinatina al becco spessorarlo invece è una czzta, perchè poi ti mette in tensione collettori e attacchi sul cilindro, no buono
non è così perche io ho una 9 e il primo pro siries che ho montato mi toccava e invece il secondo che ho preso non toccava, non centra 9 o 12... la differenza dovrebbe essere nel tendi cinghia perche dal 2006 quando hanno fatto la nuova cinghia hanno anche modificato il tendi cinghia e quindi i vecchi prosiries toccano, poi automaticamente hanno allungato anche la marmitta...
i blocchi motori sono sempre gli stessi, non hanno cambiato i blocchetti dei fari in quasi 15 anni mi vanno a fare i carter differenti...
non è così perche io ho una 9 e il primo pro siries che ho montato mi toccava e invece il secondo che ho preso non toccava, non centra 9 o 12... la differenza dovrebbe essere nel tendi cinghia perche dal 2006 quando hanno fatto la nuova cinghia hanno anche modificato il tendi cinghia e quindi i vecchi prosiries toccano, poi automaticamente hanno allungato anche la marmitta... i blocchi motori sono sempre gli stessi, non hanno cambiato i blocchetti dei fari in quasi 15 anni mi vanno a fare i carter differenti...
ok, direi che a questo punto il concetto è chiaro, ho un proseries pre-2006.
con la moto del 2006
mi sa che stasera vado di dremel, dite che il proseries si offende?
---
XB12s MY2006
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2009, 14:35
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
e dagliela stà sfrullinata!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 01:15
ragazzi confermo tutto il pro sono identici tra 12 e 9,cambia la puleggia tendi cindia,dopo il 2006 sono leggermente differenti i pro!!!prima di smerigliare prendi un tubbo innocenti e infilano a femmina dentro il il becco destro del pro e piano piano piegalo verso il basso,logicamente metti il pro ben serrato su una morsa!!!!ribadisco il pro come prestazioni nn ce nè per nessuno anche rispetto al brummer (dati alla mano nn chiacchiere sempre parlando di kit cent,filt,marma),come sound drummer è superiore (gusti personali) come estetica è bello coatto,come resistenza è ottimo visto che è realizato dalla buell per la buell sullo schema della stock!!!iio personalmente sono stato molto ma molto combatttuto tra pro e drummer!!!!!
nando poi te lo spiego alla prossima uscita.......... tu vestiti da femmina te lo faccio vedere...............!!!!! anzi famo cosi porta una femmina che te lo faccio vedere ancora meglio..........
Inviato: 29 mag 2009, 01:25
Questo problema di incompatibilità sussiste anche tra marmitta proseries prima del 2006 e xb12stt visto che la stt ha un passo maggiore?
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
Questo problema di incompatibilità sussiste anche tra marmitta proseries prima del 2006 e xb12stt visto che la stt ha un passo maggiore?
no non centra il passo della moto, quello è differente perchè hanno allungato il forcellone e il telaio per inclinare di più il canotto di sterzo, il blocco motore e tutti i suoi pezzi sono gli stessi sarebbe troppo costoso rifare progetti e stampi per cambiare il motore...
ragazzi confermo tutto il pro sono identici tra 12 e 9,cambia la puleggia tendi cindia,dopo il 2006 sono leggermente differenti i pro!!!prima di smerigliare prendi un tubbo innocenti e infilano a femmina dentro il il becco destro del pro e piano piano piegalo verso il basso,logicamente metti il pro ben serrato su una morsa!!!!ribadisco il pro come prestazioni nn ce nè per nessuno anche rispetto al brummer (dati alla mano nn chiacchiere sempre parlando di kit cent,filt,marma),come sound drummer è superiore (gusti personali) come estetica è bello coatto,come resistenza è ottimo visto che è realizato dalla buell per la buell sullo schema della stock!!!iio personalmente sono stato molto ma molto combatttuto tra pro e drummer!!!!!
chiapperi!
ormai ho sfrullinato!
e so' felisceeeeeee
adesso mi sembra di guidare un elicottero
---
XB12s MY2006
paki
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2009, 21:04
Hai tagliato lo scarico dx?
Di quanto lo hai accorciato?
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.