un po' tutti i concessionari sono così, di tutte le marche.. o almeno questa è l'impressione che danno. Io il conce di livorno l'ho rivalutato alla luce di cosa mi dite degli altri concessionari harley..
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2009, 20:56
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
HD cagliari.. tempo di attesa per qualsiasi pezzo BUELL ... minimo 1 mese se va bene.. E possibile ? per 2 tubi del cazzo che portano l' olio al radiatore e lo rimandano in circolo aspetto da piu' di 1 mese..... a Livorno mi avevano detto che in 3 4 giorni li avrei avuti..... come e' possibile..?..
Tra l' altro i suddetti tubi si sono rotti perche' i preparatissimi meccanici della suddetta concessionaria si sono scordati di montare il distanziatore che evita che i 2 tubi sfreghino tra loro.. risultato : dopo aver ritirato la moto per partire per un viaggio ed aver fatto appena 800 km i tubi si sono rotti lasciandomi nella merda per strada..
Mercoledi devo portargli la moto per montare quei famosi tubi , sostituire le frecce, montare lo scarico Jardine e il filtro ( da me forniti ) e mi è stato gia' detto che non potro' ritirare la moto il giorno stesso perche' il lavoro è molto lungo......CIO MI PREOCCUPA per la spesa..
Purtroppo per il lavoro che faccio non ho ne tempo ne voglia di sbattermi per fare io le cose ... poi non sono molto paziente.. quindi essendo quella l' unica concessionaria in sardegna mi devo rassegnare e prepararmi di vasellina..... PECCATO.. ma purtroppo non tutto è perfetto..Bene la BUELL come moto, un po' meno chi la dovrebbe assistere... MA D' ALTRONDE LA MALASANITA' è UN FENOMENO ABBASTANZA DIFFUSO.... quindi MUTISMO E RASSEGNAZIONE.. oppure fai da te PER CHI PUO' ................................................................................................
IO NON PUO'
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2009, 23:03
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Voto per il ponte sul mar Ligure per venire incontro a Buellosolo - o perché lui possa venire incontro ad un altro conce...
In ogni caso da queste parti esistono gli stessi problemi - sembrano fatti con lo stampino!
_________________
MarcoPiega
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2009, 00:23
Iscritto il: 22 mar 2009, 10:42 Messaggi: 154 Località: Brescia
Personalmente (nei prossimi giorni vi racconterò le mie disavventure) il "NON RAPPORTO" con i "ceffi" in oggetto, sarebbe un ottimo motivo per cambiare MOTO!! (ODDIO HO BESTEMMIATO!!! )
Di una cosa comunque ho la certezza matematica........
ovvero, il CLIENTE medio BUELL non rientra assolutamente nei Target dei conce in oggetto..
Difatti, il loro cliente "TIPO", è il classico FIGLIO DI PAPA' che con il jeanz strappato e la barba incolta "GIOCA" a fare il DISADATTATO DEL CAZZO.... ovviamente con la MOTORETTA da 40.000 euri sotto il culo..
Tale cliente, è praticamente l'unico sulla faccia della terra che SI FA IMBAMBOLARE con una miriade di CAZZATE pagate a peso d'oro e con manodopera da 60 euri l'ora (manco fossero cardiochirurghi e tantomeno MAGHI della meccanica)..
E ragazzi... giuro che ne ho girati almeno 5/6... uno peggio dell'alltro!!!
SOPRATUTTO, x quel cazzo di tono di sufficenza, che hanno TUTTI quanti, quando entri nel loro "SALONE".. e capiscono dalle domande che fai, che magari o per quel pezzo "speciale" o per quel "lavoretto" del cazzo, ti piacerebbe magari, ANCHE RISPARMIARE qualche soldino...
E loro ti GUARDANO.. e PENSANO: "Ma guarda se devo stare a perdere il MIO tempo con questo morto di fame che non ha neanche 250 euri per fare il tagliando.."
Comunque, se nei forum, la gente iniziasse SERIAMENTE a SPALARGLI un pò di MERDA in faccia a sti' STRONZI, forse qualcuno di "loro" potrebbe iniziare a cambiare "registro"...
Resta inteso, che sti' 4 scemi, se dovessero campare con quello che gli do io, si ritroverebbero a gambe all'aria nel giro di 3 mesi!.... AFFANCULO!!
_________________ MA DE' CHE!!!
Flo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2009, 00:41
Iscritto il: 26 ago 2007, 19:32 Messaggi: 155 Località: Bologna
ahahah non posso che buttarmi a pesce in questo post di odio comune e smisurato!!! Stronzi che se la tirano e non sanno nemmeno come sono fatte le moto che vendono e non dico nemmeno solo nella meccanica ma pure con i modelli si confondono!!
Gruppo di pirla che vende harley a gente che montano 20mila euro di accessori su moto da 15mila e la buell la vende manco fosse una sottomarca taiwanese
_________________ Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2009, 02:04
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
quoto MarcoPiega!
meno male che ci sono altre Officine che, sono sicuro, il rispetto e la considerazione al cliente è la prima cosa a cui tengono....perlomeno conoscendo chi ci lavora
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
MarcoPiega
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2009, 10:31
Iscritto il: 22 mar 2009, 10:42 Messaggi: 154 Località: Brescia
Jason ha scritto:
quoto MarcoPiega!
meno male che ci sono altre Officine che, sono sicuro, il rispetto e la considerazione al cliente è la prima cosa a cui tengono....perlomeno conoscendo chi ci lavora
ARIQUOTO il buon Jason!!
Certamente il "meccanico sotto casa" "prova" almeno a sbattersi per cercaren di accontentarti... con tempi di lavorazione NORMALISSIMI e magari chiedendoti "SOLO" 20 euri all'ora!
ESEMPIO:
Tagliando (filtro e olio) presso "MERDA UFFICIALE 250 EURI!!! Tagliando presso meccanico "sotto casa" (filtro olio e candele) 100 euri...
DUBBIO:
O il meccanico "sotto casa" è un benefattore del cazzo che sta pensando seriamente di prendere i voti e recarsi quanto prima nella CONGO BELGA ad addrizzare qualche banana.. che sinceramente non credo.. o molto più realisticamente i concesionari HD sono TUTTI dei LADRI DI MERDA!!!
"BONA" la seconda!
_________________ MA DE' CHE!!!
IL MONACO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2009, 11:15
Iscritto il: 08 feb 2009, 00:18 Messaggi: 227 Località: Roma
allora regà....ho in mano la ricevuta della prima volta che sono stato nell'officina HD di Roma in via silvio spaventa:
montaggio scarico-filtro-centralina e tagliando 8000 km totale 600 euro
mi veniva da piangere!!!
buellosolo mi è successo aanche a me il tuo stesso problema. si buca il tubo in treccia perchè dopo il montaggio del kit si dimenticano il distanziatore mi fermo nella prima officina che trovo ed era da Massimoto officiale suzuki...telefona in harley 200 euro ed un mese di attesa?!? mi guarda e fa torna domani ......gli telefono ed il giorno dopo gli porto anche il jardine da mettere al posto del proseries....morale della favola:
montaggio jardine-cambio olio-tubo olio ad alte prestazioni totale 100 euro
mortacci loro e dell'harley. adesso capisco perchè si vendono harley e buell con 5000 km....
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2009, 15:53
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
ve lo appoggio in toto. Comunque a Livorno non sono così malandrini.
Fanno assistere ai lavori, i pezzi arrivano puntualmente entro un paio di
giorni. Sono disciplinati ed accoglienti, un po' lunatici, ma corretti.
Comunque i lavoretti ordinari (poi sono punti di vista) ho imparato
a farli da solo. Comunque i meccanici ordinari(di fiducia) fanno lavori
migliori delle HD ufficiali, forse per senso del dovere o per sfida.
ve lo appoggio in toto. Comunque a Livorno non sono così malandrini. Fanno assistere ai lavori, i pezzi arrivano puntualmente entro un paio di giorni. Sono disciplinati ed accoglienti, un po' lunatici, ma corretti. Comunque i lavoretti ordinari (poi sono punti di vista) ho imparato a farli da solo. Comunque i meccanici ordinari(di fiducia) fanno lavori migliori delle HD ufficiali, forse per senso del dovere o per sfida.
infatti anche io dopo un primo momento di disappunto sono rimasto abbastanza contento del conce di livorno, certo non è che sia il top del top, ma quando ho letto cosa succedeva negli altri concessionari harley... 250euro per il 2° tagliando... mah
allora regà....ho in mano la ricevuta della prima volta che sono stato nell'officina HD di Roma in via silvio spaventa: montaggio scarico-filtro-centralina e tagliando 8000 km totale 600 euro mi veniva da piangere!!! buellosolo mi è successo aanche a me il tuo stesso problema. si buca il tubo in treccia perchè dopo il montaggio del kit si dimenticano il distanziatore mi fermo nella prima officina che trovo ed era da Massimoto officiale suzuki...telefona in harley 200 euro ed un mese di attesa?!? mi guarda e fa torna domani ......gli telefono ed il giorno dopo gli porto anche il jardine da mettere al posto del proseries....morale della favola: montaggio jardine-cambio olio-tubo olio ad alte prestazioni totale 100 euro mortacci loro e dell'harley. adesso capisco perchè si vendono harley e buell con 5000 km....
boh io sono abbastanza contento del conce di via spaventa. Concordo con i prezzi alti per il tagliando, ma non che quelli di honda e yamaha sinao più bassi. Purtroppo però serve farli per motivi di garanzia, cosa che giudico imprescindibile. Certo poi per interventi diversi dio me ne scampi- MAI gli porterei la moto per fare alcunchè.
Comunque ora con la nuova officina mi pare che lavorino molto melgio.
Personalmente (nei prossimi giorni vi racconterò le mie disavventure) il "NON RAPPORTO" con i "ceffi" in oggetto, sarebbe un ottimo motivo per cambiare MOTO!! (ODDIO HO BESTEMMIATO!!! )
Di una cosa comunque ho la certezza matematica........
ovvero, il CLIENTE medio BUELL non rientra assolutamente nei Target dei conce in oggetto.. Difatti, il loro cliente "TIPO", è il classico FIGLIO DI PAPA' che con il jeanz strappato e la barba incolta "GIOCA" a fare il DISADATTATO DEL CAZZO.... ovviamente con la MOTORETTA da 40.000 euri sotto il culo..
Tale cliente, è praticamente l'unico sulla faccia della terra che SI FA IMBAMBOLARE con una miriade di CAZZATE pagate a peso d'oro e con manodopera da 60 euri l'ora (manco fossero cardiochirurghi e tantomeno MAGHI della meccanica)..
E ragazzi... giuro che ne ho girati almeno 5/6... uno peggio dell'alltro!!!
SOPRATUTTO, x quel cazzo di tono di sufficenza, che hanno TUTTI quanti, quando entri nel loro "SALONE".. e capiscono dalle domande che fai, che magari o per quel pezzo "speciale" o per quel "lavoretto" del cazzo, ti piacerebbe magari, ANCHE RISPARMIARE qualche soldino...
E loro ti GUARDANO.. e PENSANO: "Ma guarda se devo stare a perdere il MIO tempo con questo morto di fame che non ha neanche 250 euri per fare il tagliando.."
Comunque, se nei forum, la gente iniziasse SERIAMENTE a SPALARGLI un pò di MERDA in faccia a sti' STRONZI, forse qualcuno di "loro" potrebbe iniziare a cambiare "registro"...
Resta inteso, che sti' 4 scemi, se dovessero campare con quello che gli do io, si ritroverebbero a gambe all'aria nel giro di 3 mesi!.... AFFANCULO!!
Marco stai parlando di HD Brescia?? Io la moto l'ho presa li.. manco cento euro di sconto l'infame!! Comunque sempre meglio rivolgersi ad officine in cui il meccanico ha la PASSIONE per le moto e non la PASSIONE PER INCULARTI!! Poi spero che non tutte siano così...detto questo per il secondo tagliando vado da Peppe e fanculo anche le garanzia che non conta una pippa...
HD cagliari.. tempo di attesa per qualsiasi pezzo BUELL ... minimo 1 mese se va bene.. E possibile ? per 2 tubi del cazzo che portano l' olio al radiatore e lo rimandano in circolo aspetto da piu' di 1 mese..... a Livorno mi avevano detto che in 3 4 giorni li avrei avuti..... come e' possibile..?.. Tra l' altro i suddetti tubi si sono rotti perche' i preparatissimi meccanici della suddetta concessionaria si sono scordati di montare il distanziatore che evita che i 2 tubi sfreghino tra loro.. risultato : dopo aver ritirato la moto per partire per un viaggio ed aver fatto appena 800 km i tubi si sono rotti lasciandomi nella merda per strada.. Mercoledi devo portargli la moto per montare quei famosi tubi , sostituire le frecce, montare lo scarico Jardine e il filtro ( da me forniti ) e mi è stato gia' detto che non potro' ritirare la moto il giorno stesso perche' il lavoro è molto lungo......CIO MI PREOCCUPA per la spesa.. Purtroppo per il lavoro che faccio non ho ne tempo ne voglia di sbattermi per fare io le cose ... poi non sono molto paziente.. quindi essendo quella l' unica concessionaria in sardegna mi devo rassegnare e prepararmi di vasellina..... PECCATO.. ma purtroppo non tutto è perfetto..Bene la BUELL come moto, un po' meno chi la dovrebbe assistere... MA D' ALTRONDE LA MALASANITA' è UN FENOMENO ABBASTANZA DIFFUSO.... quindi MUTISMO E RASSEGNAZIONE.. oppure fai da te PER CHI PUO' ................................................................................................
IO NON PUO'
Il mio consiglio è di fare le cose nel tuo garage...sono tutte cose semplici le tue e vedrai che alla fine dell'opera avrai anche una bella soddisfazione e son sicuro ci prenderai pure gusto!! Magari prova a sentire qualche tuo amico che ha la stessa passione..non necessariamente la stessa moto!!
l'unica officina è il mio garage se servono pezzi se il conce prende tempo ...internet e risparmi pure.
_________________ signiatur in uorchinprogress
MarcoPiega
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2009, 02:05
Iscritto il: 22 mar 2009, 10:42 Messaggi: 154 Località: Brescia
VI QUOTO al 100%!!!!!!
_________________ MA DE' CHE!!!
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2009, 07:52
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
MarcoPiega ha scritto:
VI QUOTO al 100%!!!!!!
Vedo che sei di Brescia, io prendo i ricambi li , chiedo lo sconto, me lo fanno, e mi arrangio con la manutenzione, e credimi che a Milano sono molto ma molto ma molto peggio
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2009, 10:16
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
quoto
inizialmente portavo il mezzo solo nei conce ufficiali causa garanzia e poi preferivo darlo in mano a chi, teoricamente, dovrebbe conoscerlo..
poi, quando non mi hanno serrato i bulloni del puntale (rischiavo di perderlo per strada..) e, peggio ancora, mi hanno "preso in prestito" il parafanghino post per metterlo su un'altra Buell venduta da loro ma che non l'aveva... beh
da allora non mi vedono più
gli ho comprato due moto, accessori ed ammenicoli vari...
e mi trattano da morto di fame?
affanc.ulo se ne devono andare
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati