Ragazzi vorrei dirvi che nei centri ufficili dlle ns amate non capisce niente nessuno....il mioconsiglio è di fare li il solo primo tagliando, aggiornamenti alle centraline e poi dal vs. meccanico di fiducia... e se non ha le chiavi in pollici compratele voi ...costano poco e tanto servono sempre....non mettete quegli oli schifosi americani che si degradano dopo 1000km....ecc....ricordate che i migliori prodotti al mondo per candele sono jap,elettronica Marelli,filtri bmc (italia)..olio lascio a voi basta che 100% sint....GLI AMERICANI NON HANNO NULLA DA INSEGNARCI...direi di usare la ns tecnologia e prodotti per migliorare le nostre bimbe...IO CREDO COSI...voi?
io faccio i tagliandi fino allo scadere della garanzia
è propio quello che vogliono i conce..............
beh in due anni probabilmente farò meno di 16.000km, quando dovrei fare il terzo. E qualora ne dovessi fare di più probabilmente coinciderebbe con la fine della garanzia, per cui alla fine i tagliandi si riducono a due. E qualcuno che fonde o che ha altri problemi c'è sempre, la mia per esempio soffre di frecce che si bruciano, problema sistemato ora. O i Vari richiami. Grigioscuro per dirne uno mi raccontava di un problemino niente male risolto in garanzia.
500 euro per due tagliandi in due anni?It's worth the price.
Palmer ha scritto:
numero1 ha scritto:
Palmer ha scritto:
io faccio i tagliandi fino allo scadere della garanzia
è propio quello che vogliono i conce..............
beh in due anni probabilmente farò meno di 16.000km, quando dovrei fare il terzo. E qualora ne dovessi fare di più probabilmente coinciderebbe con la fine della garanzia, per cui alla fine i tagliandi si riducono a due. E qualcuno che fonde o che ha altri problemi c'è sempre, la mia per esempio soffre di frecce che si bruciano, problema sistemato ora. O i Vari richiami. Grigioscuro per dirne uno mi raccontava di un problemino niente male risolto in garanzia. 500 euro per due tagliandi in due anni?It's worth the price.
perfettamente in linea.......rischiare per 2 tagliandi una moto da almeno 10000 pezzi
mi rode anche a me spendere i soldi del tagliando ma bene o male, se parliamo di tagliando, i prezzi sono in linea con le jap...
grigioscuro
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 giu 2009, 14:37
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
Personalmente mi trovo bene con il mio conc....
Fanno corsi di perfezionamento, ricevono gli aggiornamenti e, in caso di dubbi, una telefonata a Milano per avere chiarimenti.
Al momento, 9 mesi e più di 10.000 km percorsi ho usufruito di sostituzioni in garanzia di: forcellone, 85% del motore, frecce posteriori (2 volte), upgrade centralina (2 volte) e numerose regolazioni personalizzate.
C'è da dire che di fronte alla relativa semplicità dei motori HD, quello della 1125 è sicuramente molto più complesso e... nuovo, con qualche incognita in più e richiede competenze professionali accurate. Tutte queste cose le ho trovate presso il mio conc. senza contare la simpatia e la passione che traspare da quelle perone.
Grigioscuro
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 giu 2009, 15:25
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
grigioscuro ha scritto:
Personalmente mi trovo bene con il mio conc.... Fanno corsi di perfezionamento, ricevono gli aggiornamenti e, in caso di dubbi, una telefonata a Milano per avere chiarimenti. Al momento, 9 mesi e più di 10.000 km percorsi ho usufruito di sostituzioni in garanzia di: forcellone, 85% del motore, frecce posteriori (2 volte), upgrade centralina (2 volte) e numerose regolazioni personalizzate. C'è da dire che di fronte alla relativa semplicità dei motori HD, quello della 1125 è sicuramente molto più complesso e... nuovo, con qualche incognita in più e richiede competenze professionali accurate. Tutte queste cose le ho trovate presso il mio conc. senza contare la simpatia e la passione che traspare da quelle perone. Grigioscuro
Il perone (o fibula) è un osso dell'arto inferiore. È lungo e pari, si presenta di circa 4-5 volte più sottile della tibia e, assieme ad essa completa lo scheletro della gamba.
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 giu 2009, 15:26
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
NON SO CHE CAZZO FARE .....HO POCHI CLIENTI....
Cercotelaio
Oggetto del messaggio: Personalmente...
Inviato: 02 giu 2009, 18:20
Io la mia X1 la faccio solo con tagliandi originali...ma aspetto a vendere un rene prima!!!