Autore |
Messaggio |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: FLYCELL Inviato: 01 giu 2009, 14:26 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
fate attenzione ai giochini ed alle cose che vi vengono proposte, siamo tutti smaliziati, ma state attenti...
Ieri sera ero a corto di soldi sul cellulare e sono andato a ricaricarlo presso una rivendita di tabacchi. Ho ricaricato 10€ per fortuna, con il mio numero non faccio stronzate, lo do a tutti, ma non sono uno di quelli che scarica suonerie o robe del genere.
Bene... stamattina mi sono arrivati 4 sms tutti insieme, mittente FLYCELL 48244, non era specificato nulla, solo che avevo 10 crediti...
Non ci ho dato peso, semplicemente, ho provato a telefonare Drake per incontrarci e non avevo credito sul telefono!
Ho chiamato il 155 ed ho avuto una discussione piuttosto animata, in quanmto l'operatrice, ovviamente indottrinata, sosteneva che solo io potevo dare conferma per l'attivazione dell'abbonamento!Mi sono collegato al sito FLYCELL e ho provato in po'....risultato, dal sito è possibile attivare l'abbonamento a chi cavolo ci pare, basta inserire il numero di chi ci sta sulle scatole!!!
Ho dovuto poi mandare un sms per annullare il servizio.
Il costo di ogni singolo sms ricevuto, comprensivo di IVA è pari a 3€!
OCCHIO RAGAZZI E....MASSIMA DIFFUSIONE!
Il messaggio per disattivare è FLYCELL CLUB STOP!
Attenzione a Facebook.....credo che mi cancellerò, lì ho visto FLYCELL come sponsor.....
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 14:35 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
peso,pensa se facevi una ricarica da 50
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 14:42 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 15:02 |
|
|
mi sono appena cancellato da facebook.
Per chi fosse interessato... posto il link, ma prima è consigliabile svuotare tutto il profilo.
http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account
Non mi è successo niente di particolare, ma gli amici veri si ritrovano senza forzare il destino, Voi siete qui e sulla Tribù, i miei parenti..., ma le ex che, nonostante siano sposate e riprodotte, devono sapere a che livello è il pisello(e l'ho detta!), ed altre cose.... bene...ho preso una decisione sofferta ma l'ho fatto.
AFFANC.....FACEBOOK!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 15:03 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
No, ma è assurdo...! Cavoli sono cose che fanno troppo incazzare...
P.S. Mi sto curando sempre per essere meno violenta, aggressiva e nervosa, giurin giurello 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 15:10 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
minicooper1300 ha scritto: mi sono appena cancellato da facebook.
Per chi fosse interessato... posto il link, ma prima è consigliabile svuotare tutto il profilo. http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account
Non mi è successo niente di particolare, ma gli amici veri si ritrovano senza forzare il destino, Voi siete qui e sulla Tribù, i miei parenti..., ma le ex che, nonostante siano sposate e riprodotte, devono sapere a che livello è il pisello(e l'ho detta!), ed altre cose.... bene...ho preso una decisione sofferta ma l'ho fatto. AFFANC.....FACEBOOK!
Guarda non posso che quotarti. Facebook come myspace sono tutti luoghi per disadattati, come disse qualcuno.
Ti ritrovi tra le palle gente di cui non te ne frega nulla e che risvegliano solo fantasmi nella tua vita (almeno x me è così...); poi succede che in una stressata come me hanno creato conflitti ed incomprensioni con persone alle quali tenevo, per cose assolutamente inesistenti.
Intanto come dici tu, gli amici si sanno sempre dove sono.
Cosa intendi per "svuotare il profilo" prima di cancellarsi?
Cancellare le foto?
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 15:11 |
|
|
la cosa bella è che il mio è un cellulare di servizio e immagina se il ministero delle finanze vedesse dai tabulati che mi abbono ai siti di suonerie! sono troppo incazzato!
Ovviamente i numeri che chiamo e che non rientrano in determinate categorie sono soggetti a tariffe ordinarie.
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 15:13 |
|
|
Vai prima su modifica profilo e cancelli voce per voce, poi vai in galleria e togli le foto.
Questo perchè il profilo rimane in rete per 14 giorni.
Se provi a ricollegarti dopo aver mandato la richiesta al link che ho postato, automaticamente resuscita tutto, ma almeno hai il profilo vuoto.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 15:15 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ah, ok 
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 15:56 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
ragazzi attenti a facebook: anche io mi sono cancellato un po di tempo fa ma se per farlo seguite il processo dal sito dove dice "disattivare account" ottenete solo la disattivazione e anche se cancellate tutto il vostro account è solo non-attivo ma tutti i dati sono conservati nei loro server ... qualche tempo fa c'è stata una polemica perchè in FB non era possibile chiudere e eliminare un account, anzi all'inizio quando ci si inscriveva nelle condizioni veniva citato che tutti i dati erano di proprietà di FB e anche una volta disattivato un acocunt FB era autorizzato a tenere i nostri dati in archivio.
Quindi se avete disattivato il vostro account in realtà tutti i vostri dati sono ancora li se tra un anno decidete di riaprirlo trovate ancora tutto.
Per evitare questo è nato un gruppo che ha obbligato FB a creare una procedura per eliminare definitivamente tutto, questa procedura però non è pubblicizata su FB ma è tenuta abbastanza segreta dai creatori di FB ... seguite il link del gruppo e vi dirà come fare per eliminare tutto definitivamente :
http://www.facebook.com/group.php?gid=16929680703
in questo modo siete sicui dicancellare tutto ... e non dovete nemmeno eliminare a mano tutte le vostre foto e i vostri messaggi verrà fatto automaticamente ...
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 16:04 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Porcaccia....Facebook è come l'IKEA. Sopra liscio liscio, sotto merda e piscio. Passatemi la poesia 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 16:49 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
buellina ha scritto: Porcaccia....Facebook è come l'IKEA. Sopra liscio liscio, sotto merda e piscio. Passatemi la poesia 
 devo passarci stasera a recuperare qualcosa per la casa nuova
a me pure sta sul culo FB. qua in ammerica invece continuo a ricevere telefonate di pubblicita' da numeri sempre diversi ... il fatto e' che si paga anche in ricezione. per un po' avevano smesso, due giorni fa ne ho ricevuta un'altra. e sul sito AT&T non si trova niente, sui forum notizie sparse ed inutili, ed il call center e' peggio di quelli italiani.
ma questi non possono guadagnare la pagnotta vendendo servizi utili invece di rompere i cabasisi?
gianluca
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 17:43 |
|
|
il link che ho postato più sù è quello per cancellare tutto, ma i carognoni ti tengono inattivo per 14 giorni, poi vieni eliminato. Però, cancellando intanto il profilo, qualcosa è già fatto per gli utilizzatori.
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 18:15 |
|
|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 19:54 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 21:25 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
hi..hi..hi 
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 22:10 |
|
|
Muore un cardiologo.
Al suo funerale viene consegnata una corona di fiori a forma di cuore.
Un signore inizia a ridere, e l'amico: Perchè ridi?
Penso a quando morirà il ginecologo!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 23:57 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2009, 08:11 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
minicooper1300 ha scritto: Non mi è successo niente di particolare, ma gli amici veri si ritrovano senza forzare il destino, Voi siete qui e sulla Tribù, i miei parenti..., ma le ex che, nonostante siano sposate e riprodotte, devono sapere a che livello è il pisello(e l'ho detta!), ed altre cose.... bene...ho preso una decisione sofferta ma l'ho fatto. AFFANC.....FACEBOOK!
Non mi sono mai iscritto appunto per tutelarmi.
Quoto in pieno il mini.
Ragazzi tutelatevi.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2009, 11:59 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Grazie della segnalazione MINI 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2009, 20:51 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Ma pensa te che bastardi!
Grazie mini!!! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|