Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2006, 10:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2006, 10:49 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2006, 10:52 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Pampanus ha scritto: grazie, Wile C., sempre attento, rapido, preciso e dettagliato nelle risposte.
che figuraccia...
pensare che gli avrei potuto rispondere con un trattato sull'olio di oliva...
oppure su come arrotolare al meglio i biglietti del tram...
che figuraccia.....

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2006, 11:33 |
|
|
Wile C. ha scritto: Pampanus ha scritto: grazie, Wile C., sempre attento, rapido, preciso e dettagliato nelle risposte. che figuraccia... pensare che gli avrei potuto rispondere con un trattato sull'olio di oliva... oppure su come arrotolare al meglio i biglietti del tram... che figuraccia..... 
perdi colpi...... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2006, 11:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: Pampanus ha scritto: grazie, Wile C., sempre attento, rapido, preciso e dettagliato nelle risposte. che figuraccia... pensare che gli avrei potuto rispondere con un trattato sull'olio di oliva... oppure su come arrotolare al meglio i biglietti del tram... che figuraccia..... 
TSK! TSK! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2006, 12:09 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
ma la temperatura della frittura non ce la mettiamo?
meglio di pesce il fritto però

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2006, 12:11 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
forse ci sono....
..forse posso recuperare
metti questo sullo snorkel...
trattasi di un bocchino per narghilè
se lorsignori vogliono controllare:
http://www.davidross.it/Filtripernarghili.asp
Disclaimer:
fin da ora declino ogni responsabilità sull'interpretazione del nome dell'oggetto sopra riportato ed a ogni eventuale doppio senso successivamente (al mio del tutto innocente post) introdotto da personaggi quali:
Sid LEX ERTENNICO KOD etc etc
mi sento meglio

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2006, 12:18 |
|
|
Wile C. ha scritto: trattasi di un bocchino per narghilè Disclaimer:
fin da ora declino ogni responsabilità sull'interpretazione del nome dell'oggetto sopra riportato ed a ogni eventuale doppio senso successivamente (al mio del tutto innocente post) introdotto da personaggi quali:
Sid LEX ERTENNICO KOD etc etcmi sento meglio 
NO COMMENT!!!!!!!! (disclaimer lasciato "black")
era più "esplicativo" se avessi scritto:
bocchino DA narghilè.........immediato e privo di doppi sensi!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2006, 12:21 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: forse ci sono.... ..forse posso recuperare metti questo sullo snorkel...  trattasi di un bocchino per narghilè  se lorsignori vogliono controllare: http://www.davidross.it/Filtripernarghili.asp Disclaimer:
Sid LEX ERTENNICO KOD etc etcmi sento meglio 
chi sono sti tipi:
Sid
LEX
ERTENNICO
KOD
etc etc
io non li conosco... forse la BANDA PACCIANI munita di lambretta?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2006, 13:43 |
|
|
Mi sembrava uno di quei giochetti che avevo da bambino; ci soffiavo dentro oppure insipravi, una piccola elica tipo una turbina G60 produceva un suono che è ancora scolpito nella mia mente; prima di morire voglio pensare a quel suono. Credo.
Chi ne avesse uno glielo compro. 
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2006, 14:10 |
|
|
Lcube ha scritto: Mi sembrava uno di quei giochetti che avevo da bambino; ci soffiavo dentro oppure insipravi, una piccola elica tipo una turbina G60 produceva un suono che è ancora scolpito nella mia mente; prima di morire voglio pensare a quel suono. Credo. Chi ne avesse uno glielo compro. 
forte...me lo ricordo anche io
se lo trovi mi ci devi far giocare 5 minuti era uno spasso

METEO

|
|
 |
|
 |
Pampanus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2006, 09:38 |
|
Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
|
|
 |
|
 |
mroec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2006, 00:37 |
|
|
mo me spiegate questo discorso del k-n oliato ????
_________________ i rompi palle sono come i gatti ci sono ovunque e saltano fuori sempre all' improvvisi non mancateli
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2006, 08:47 |
|
|
mroec ha scritto: mo me spiegate questo discorso del k-n oliato ????
semplice:
se tu non ci metti l'olio durante la cottura l'arrosto si secca troppo e poi non sa di nulla....
puoi usare olio di semi o di olia extra che ti consiglio...dalle mie parti è anche abbastanza buono
altrimenti se vuoi fare una cosa teNNica ci puoi mettere sempre l'olio di vasellina (noto per i suoi impieghi in agricoltura e a letto  ) che si compra in farmacia...
il top sarebbe prendere il tubetto di vasellina
ps: mi metto a lavurà che è solo mercoledì 
METEO

|
|
 |
|
 |
Pampanus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2006, 14:50 |
|
Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
|
Dopo sostituzione filtro e in attesa delle verniciatura scarico e codino volevo sapere
1) dope posso trovare foto di codini vari per farmi una idea anche del tipo di freccie da sosotituire alle originali ( qua e la nelle foto del forum un giro l'ho fatto);
2) come ca... faccio a smontare i telaietti delle pedane pesseggiero, perchè le viti sono, no dure di più, tanto che con le chiavi esagonali non ce l'ho fatta.
3) volendo applicare una retina nel foro puntale come la fisso all'interno?
Con la colla a caldo o....??
_________________ Ciao belli
|
|
 |
|
 |
mroec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2006, 15:17 |
|
|
olio di vasellina a quintali me lo procuro dove lavoro
frecce varie le trovi sul catalogo rizoma ce ne sono di belline
se fissi la retina con la colla a caldo la perdo dopo il primo chilometro senxa nontare la puzza che fai e la marmitta appena colorata zozza di colla ti consiglio una bicomponente ce ne sono che diventano come acciaio

_________________ i rompi palle sono come i gatti ci sono ovunque e saltano fuori sempre all' improvvisi non mancateli
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2006, 16:30 |
|
|
mroec ha scritto: olio di vasellina a quintali me lo procuro dove lavoro frecce varie le trovi sul catalogo rizoma ce ne sono di belline se fissi la retina con la colla a caldo la perdo dopo il primo chilometro senxa nontare la puzza che fai e la marmitta appena colorata zozza di colla ti consiglio una bicomponente ce ne sono che diventano come acciaio 
se fissi la retina con la colla credo che non ci vedi più...
hai pensato algi spilloni fermati con scotch tipoopera, il film di dario argento?

METEO

|
|
 |
|
 |
|