CIAO RAGAZZI !!!!
HO PRESO LA PISTAR DISTERZO DI LUIS, E ANODIZZATA.
OGGI HO PRESO UN PO DI ACQUA ED è RIMASTA TUTTA MACCHIATA !!
COME SI FA A PULIRE ????
CIAO RAGAZZI !!!! HO PRESO LA PISTAR DISTERZO DI LUIS, E ANODIZZATA. OGGI HO PRESO UN PO DI ACQUA ED è RIMASTA TUTTA MACCHIATA !! COME SI FA A PULIRE ????
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2009, 15:21
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
buttala....
]
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2009, 15:38
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
io pirla ho attacato un adesivo allo scarico, pensavo si potesse , era tipo mettallico.... si è cotto e ora non riesco a togliere la colla dallo scarico......come fare ???????????????????????????????
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2009, 15:40
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
buellosolo ha scritto:
io pirla ho attacato un adesivo allo scarico, pensavo si potesse , era tipo mettallico.... si è cotto e ora non riesco a togliere la colla dallo scarico......come fare ???????????????????????????????
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
DanoBuell ha scritto:
cambia lo scarico...
un tantino drastico..ma ci penso..
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2009, 15:44
il cumenda ha scritto:
buellosolo ha scritto:
QUELLO JARDINE CHE SI VEDE SOLITAMENTE SUGLI SCARICHI JARDINE
dovresti usare dei solventi specifici per non rovinare l'alluminio...sentiamo se ne sa qualcosa Mini!! Miniiiiiii
Inviato: 08 giu 2009, 10:08
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)