Oggetto del messaggio: Modifica piuttosto radicale...
Inviato: 06 giu 2009, 19:14
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
... non si scherza...
grazie ai consigli/pareri di vari amici e principalmente grazie ad un lavorone fatto da un preparatore romano che bazzica Vallelunga ecco a voi:
Lista della spesa:
due corpi farfallati di derivazione automobilistica (BMW) adattati grazie a due raccordi in ergal (ricavati dal pieno)
due filtri S&S collegati con due raccordi lunghissimi (dovrebbero garantire coppia immane)
due TFI ognuna delle quali dedicata ad un iniettore montate a valle della ProSeries...
...dopo l'impazzimento per il montaggio l'ho provata, fa un rumore d'aspirazione impressionante, la sensazione è che l'erogazione sia ancora da sistemare ma che sia brutale...
domani prova approfondita e lunedì taratura di fino al banco dal suddetto preparatore, vuole usare Ecm Spy per alzare il limitatore
qualche fotonza:
certo la borsa da serbatoio non ci va più... ma per i viaggi userò il T-Max
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2009, 19:33
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2009, 16:34
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Ma le TFI le hai messe li cosi modifichi mentre vai?
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
OUT
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2009, 16:36
Iscritto il: 19 gen 2006, 22:20 Messaggi: 120 Località: LAGO MAGGIORE
mi sa pero' che se ti prendono i carabicchieri ti mettono insieme a provenzano.......
_________________ Dietro una vacca che ride c'e' sempre un toro che spinge....... IL PUDDU
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2009, 19:43
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Puppappera (nuovo nome di SH, la mia moto) ringrazia per esser entrata a far parte dell'immaginario erotico di alcuni di voi...
oggi fatto test...
l'asfalto era umidiccio, le gomme sono nella mescola pirellimarmorex (vecchiotte)
il risucchio (booooni) dell'aspirazione è inquietante
ho pistolato un po' con le TFI (son lì solo per poterle regolare al volo, poi le occulterò per non dar troppo nell'occhio) la situazione è migliorata di molto rispetto ad ieri ma accuso ancora spari in rilascio ed un po' di strappi intorno ai 3000...
...però va con violenza impressionante rispetto a prima... se in settimana mi sistema le cose al meglio,,, passo anche i ...comesichiamanoqueicosiadueruoteconmotorerotax??