KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2009, 15:39
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
Sid ha scritto:
Wile C. ha scritto:
...dite quello che vi pare...
ma ho la moto ferma in officina...
oggi al primo test ha strappato la cinghia
...il meccanico mi ha detto "segno buono" intanto devo trovarne una in fretta
e resistente, mooolto resistente
Esagera! ...falla bicinghia !
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2009, 15:49
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
ehm...scusa l'O.T. ma se ce l'hai mi posti una foto del portatarga? grazie scusa...
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2009, 15:52
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Wile C. ...
Falla Bicinghia come dice Sid e
posta la foto del "retro" così fai felice Jason
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
DEU
Oggetto del messaggio: Re: Modifica piuttosto radicale...
Inviato: 08 giu 2009, 15:53
Iscritto il: 14 mar 2006, 09:53 Messaggi: 138 Località: Pavia
Wile C. ha scritto:
... non si scherza...
grazie ai consigli/pareri di vari amici e principalmente grazie ad un lavorone fatto da un preparatore romano che bazzica Vallelunga ecco a voi:
Lista della spesa:
due corpi farfallati di derivazione automobilistica (BMW) adattati grazie a due raccordi in ergal (ricavati dal pieno)
due filtri S&S collegati con due raccordi lunghissimi (dovrebbero garantire coppia immane)
due TFI ognuna delle quali dedicata ad un iniettore montate a valle della ProSeries...
...dopo l'impazzimento per il montaggio l'ho provata, fa un rumore d'aspirazione impressionante, la sensazione è che l'erogazione sia ancora da sistemare ma che sia brutale...
domani prova approfondita e lunedì taratura di fino al banco dal suddetto preparatore, vuole usare Ecm Spy per alzare il limitatore
qualche fotonza:
certo la borsa da serbatoio non ci va più... ma per i viaggi userò il T-Max
Scusa ma il portatarga fatto così dove lo si può trovare?
Grazie...
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2009, 16:15
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
symon dark ha scritto:
Wile C. ...
Falla Bicinghia come dice Sid e posta la foto del "retro" così fai felice Jason
...ho una foto famosa di un retro...
ma non mi sembra il caso di postarla...faccinechestannomaldalrotolar
...il portatarga è il modello ProAntani3 (mi sembra) realizzato dalla PSCD (come il codino ProGas)
in effetti c'erano dei post con il procedimento per la facile realizzazione di entrambi... ma temo di averli cancellati, non ricordo bene perchè
inquietante direi... scusa, perche` a sto punto non hai messo due Velocity Stacks?
avresti fatto un lavoro un po` meno ingombrante su quel copri airbox ed avresti anche aumentato l'afflusso d'aria nel motore.
fai una ricerca su google per una Buell che si chiama "gemelo malo" che ha 2 velocity stacks come ti dico io e vedi se ti piace. io la trovo piu` fica e mi sembra senza dubbio un lavoro piu` pulito, che dici?
inquietante direi... scusa, perche` a sto punto non hai messo due Velocity Stacks? avresti fatto un lavoro un po` meno ingombrante su quel copri airbox ed avresti anche aumentato l'afflusso d'aria nel motore. fai una ricerca su google per una Buell che si chiama "gemelo malo" che ha 2 velocity stacks come ti dico io e vedi se ti piace. io la trovo piu` fica e mi sembra senza dubbio un lavoro piu` pulito, che dici?
ti dico solo che stava per trapanare il telaio con due punte a tazza da 12cm per mettere due forcewinder laterali, uno per lato !
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