Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2009, 17:58 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2009, 18:10 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2009, 21:11 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
grigioscuro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2009, 18:48 |
|
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
|
Gomme fredde e guida in miglioramento... strana accoppiata: ti capita di forzare un pò di più, magari in curva e...
Ti sconsiglio di giocare con le sospensioni, anche perchè è difficile avere riscontri corretti nell'uso stradale. Ma se lo fai, annota tutto con scrupolo e non temere ti tornare indietro, ai settaggi iniziali e ricominciare.
Io ho passato i 10.000 e con le gomme di serie ci vado ancora in pista che è un piacere... e finchè non vedo la tela non le tolgo  .
Ciao
_________________ Grigioscuro

|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2009, 19:01 |
|
|
grigioscuro ha scritto: Gomme fredde e guida in miglioramento... strana accoppiata: ti capita di forzare un pò di più, magari in curva e... Ti sconsiglio di giocare con le sospensioni, anche perchè è difficile avere riscontri corretti nell'uso stradale. Ma se lo fai, annota tutto con scrupolo e non temere ti tornare indietro, ai settaggi iniziali e ricominciare. Io ho passato i 10.000 e con le gomme di serie ci vado ancora in pista che è un piacere... e finchè non vedo la tela non le tolgo  . Ciao
ieri ho provato a giocare con i registri...chiudendo completamente la compressione e aprendo l'estensione......e sembra migliorata leggermente....gia che ci sono volevo chiedere....ho notato che se volessi toccare la precarica davanti girerebbe anche il registro dell'estensione.....per settare la precarica devo tenere fermo il registro dell'estensione con un cacciavite??? o lo lascio libero di ruotare insieme al registro della precarica???? cmq le modifiche fatte ieri sono state annotate tuuuuutte sul pc al massimo come dicevi torno indietro .. (o al massimo vado su un settaggio standard del libretto d'uso?) p.sm grazie a tutti dei consigli.....ieri ho dimenticato di ringraziare credo 
|
|
 |
|
 |
grigioscuro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2009, 23:43 |
|
|
Spero di non offenderti, ma credo che hai fatto una cappellata.
Un conto è fare certi "esperimenti" sul vespino... un conto su una moto da 150cv...
Poi vedi tu...
Ciao

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2009, 18:47 |
|
|
grigioscuro ha scritto: Spero di non offenderti, ma credo che hai fatto una cappellata. Un conto è fare certi "esperimenti" sul vespino... un conto su una moto da 150cv... Poi vedi tu... Ciao
quali potrebbero essere le conseguenze?
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2009, 19:49 |
|
|
peogrossi ha scritto: le corsa 3 a 5300km sono finite da' mo' 
eggia' finite a 3800!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2009, 19:51 |
|
|
peppecat ha scritto: grigioscuro ha scritto: Spero di non offenderti, ma credo che hai fatto una cappellata. Un conto è fare certi "esperimenti" sul vespino... un conto su una moto da 150cv... Poi vedi tu... Ciao quali potrebbero essere le conseguenze?
comprarsi un bel:
SA'MORAI CIO'PER!!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2009, 19:53 |
|
|
il madda ha scritto: peppecat ha scritto: grigioscuro ha scritto: Spero di non offenderti, ma credo che hai fatto una cappellata. Un conto è fare certi "esperimenti" sul vespino... un conto su una moto da 150cv... Poi vedi tu... Ciao quali potrebbero essere le conseguenze? comprarsi un bel: SA'MORAI CIO'PER!! 

|
|
 |
|
 |
grigioscuro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2009, 04:41 |
|
|
peppecat ha scritto: grigioscuro ha scritto: Spero di non offenderti, ma credo che hai fatto una cappellata. Un conto è fare certi "esperimenti" sul vespino... un conto su una moto da 150cv... Poi vedi tu... Ciao quali potrebbero essere le conseguenze?
Magari nessuna... Dipende un pò anche da come ci vai in moto...
Magari si ritrova in autostrada a 180 Kh a ondeggiare come sul tagadà, visto che ha aperto tutta l'estensione...
Magari si accorge che una moto con la compressione tutta chiusa diventa troppo secca sui dissesti stradali e sbacchetta...
O magari ha una guida tranquilla e gli va bene così...
La mia era una considerazione sul metodo: chiudo tutto qui, apro tutto la... vediamo come va!
......
Boh.. in finale la moto (e la pelle) è la sua e ogniuno ha i propri metodi d settaggio. Credo solo che quella moto meriti una cura e un' attenzione diversi.

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2009, 09:41 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|