Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Quoto todo el mundo
I love you!
_________________
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 15:12
Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57 Messaggi: 572
buell secondo me nn chiude.....a meno che harley nn voglia farla chiudere
parlavo con il titolare dell'ahrley di sestri e lui diceva chealmeno in italia l'importato è venduto ci sono poche moto che imangono ferme nuove per tanto tempo nelle concessionarie (almeno questo è quello che dice lui poi magari dice cazzate)
per quanto riguarda la 1125 secondo me è un'ottima moto.....e soprattutto ciclisticamente parlando (ok io nn ne capisco un caffo quindi sono cose soggettive) è un'evoluzione e nn uno stravolgimento insomma sceso dalla mia vecchia 9 r e salito sulla 1125r mi son trovato a casa era simile ma secondo me migliorata......per quanto riguarda l'estetica a me n dispiace....certo c'è da lavorarci ma esteticamente c'è da lavorare pure sulle xb (scolapasta prese d'aria specchietti a padellone) e per il motore sempre secondo me sono stati obbligati a mettere su un rotax....ormai le moto un po come le auto stanno andando sempre piu su di cavalli (tanto per fare un'esempio se nn ricordo male la prima mvf4 750 aveva sui 140 cv adesso l'ultima è arrivata a 190) e quindi o metteva su un 4 cilindri oppure di bicilindrici leggeri compatti e con tanti cavalli in giro nn è che ce ne siano tanti.....insomma mica poteva montare un motore ducati ktm o bmw....
insomma i gusti sono gusti pero dispiace vedere che tante persone disprezzino ste povere 1125(poi sicuramente qui sul nostro forum le persone disprezzano dopo aver visto dal vivo e magari provato da altre parti ho visto gente INSULTARE la 1125 senza averla vista dal vivo e senza assolutamente esserci salito su e questa sinceramente è una cosa che mi fa incazzare di brutto )
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 15:12
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Vi confermo che è cosi', la Buell è morta
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 15:28
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
fasu ha scritto:
buell secondo me nn chiude.....a meno che harley nn voglia farla chiudere
parlavo con il titolare dell'ahrley di sestri e lui diceva chealmeno in italia l'importato è venduto ci sono poche moto che imangono ferme nuove per tanto tempo nelle concessionarie (almeno questo è quello che dice lui poi magari dice cazzate)
per quanto riguarda la 1125 secondo me è un'ottima moto.....e soprattutto ciclisticamente parlando (ok io nn ne capisco un caffo quindi sono cose soggettive) è un'evoluzione e nn uno stravolgimento insomma sceso dalla mia vecchia 9 r e salito sulla 1125r mi son trovato a casa era simile ma secondo me migliorata......per quanto riguarda l'estetica a me n dispiace....certo c'è da lavorarci ma esteticamente c'è da lavorare pure sulle xb (scolapasta prese d'aria specchietti a padellone) e per il motore sempre secondo me sono stati obbligati a mettere su un rotax....ormai le moto un po come le auto stanno andando sempre piu su di cavalli (tanto per fare un'esempio se nn ricordo male la prima mvf4 750 aveva sui 140 cv adesso l'ultima è arrivata a 190) e quindi o metteva su un 4 cilindri oppure di bicilindrici leggeri compatti e con tanti cavalli in giro nn è che ce ne siano tanti.....insomma mica poteva montare un motore ducati ktm o bmw....
insomma i gusti sono gusti pero dispiace vedere che tante persone disprezzino ste povere 1125(poi sicuramente qui sul nostro forum le persone disprezzano dopo aver visto dal vivo e magari provato da altre parti ho visto gente INSULTARE la 1125 senza averla vista dal vivo e senza assolutamente esserci salito su e questa sinceramente è una cosa che mi fa incazzare di brutto )
Già.... vero...
perchè che motore monta la CR ??!!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 15:31
Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57 Messaggi: 572
Yugee ha scritto:
fasu ha scritto:
buell secondo me nn chiude.....a meno che harley nn voglia farla chiudere
parlavo con il titolare dell'ahrley di sestri e lui diceva chealmeno in italia l'importato è venduto ci sono poche moto che imangono ferme nuove per tanto tempo nelle concessionarie (almeno questo è quello che dice lui poi magari dice cazzate)
per quanto riguarda la 1125 secondo me è un'ottima moto.....e soprattutto ciclisticamente parlando (ok io nn ne capisco un caffo quindi sono cose soggettive) è un'evoluzione e nn uno stravolgimento insomma sceso dalla mia vecchia 9 r e salito sulla 1125r mi son trovato a casa era simile ma secondo me migliorata......per quanto riguarda l'estetica a me n dispiace....certo c'è da lavorarci ma esteticamente c'è da lavorare pure sulle xb (scolapasta prese d'aria specchietti a padellone) e per il motore sempre secondo me sono stati obbligati a mettere su un rotax....ormai le moto un po come le auto stanno andando sempre piu su di cavalli (tanto per fare un'esempio se nn ricordo male la prima mvf4 750 aveva sui 140 cv adesso l'ultima è arrivata a 190) e quindi o metteva su un 4 cilindri oppure di bicilindrici leggeri compatti e con tanti cavalli in giro nn è che ce ne siano tanti.....insomma mica poteva montare un motore ducati ktm o bmw....
insomma i gusti sono gusti pero dispiace vedere che tante persone disprezzino ste povere 1125(poi sicuramente qui sul nostro forum le persone disprezzano dopo aver visto dal vivo e magari provato da altre parti ho visto gente INSULTARE la 1125 senza averla vista dal vivo e senza assolutamente esserci salito su e questa sinceramente è una cosa che mi fa incazzare di brutto )
Già.... vero... perchè che motore monta la CR ??!!!!
monta rotax....poi nn so forse ktm monta motri rotax.... ma a quanto ne so il motore della 1125 è esclusivo per buell e cmq nn è prodotto da ktm.....
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 15:36
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
fasu ha scritto:
Yugee ha scritto:
fasu ha scritto:
buell secondo me nn chiude.....a meno che harley nn voglia farla chiudere
parlavo con il titolare dell'ahrley di sestri e lui diceva chealmeno in italia l'importato è venduto ci sono poche moto che imangono ferme nuove per tanto tempo nelle concessionarie (almeno questo è quello che dice lui poi magari dice cazzate)
per quanto riguarda la 1125 secondo me è un'ottima moto.....e soprattutto ciclisticamente parlando (ok io nn ne capisco un caffo quindi sono cose soggettive) è un'evoluzione e nn uno stravolgimento insomma sceso dalla mia vecchia 9 r e salito sulla 1125r mi son trovato a casa era simile ma secondo me migliorata......per quanto riguarda l'estetica a me n dispiace....certo c'è da lavorarci ma esteticamente c'è da lavorare pure sulle xb (scolapasta prese d'aria specchietti a padellone) e per il motore sempre secondo me sono stati obbligati a mettere su un rotax....ormai le moto un po come le auto stanno andando sempre piu su di cavalli (tanto per fare un'esempio se nn ricordo male la prima mvf4 750 aveva sui 140 cv adesso l'ultima è arrivata a 190) e quindi o metteva su un 4 cilindri oppure di bicilindrici leggeri compatti e con tanti cavalli in giro nn è che ce ne siano tanti.....insomma mica poteva montare un motore ducati ktm o bmw....
insomma i gusti sono gusti pero dispiace vedere che tante persone disprezzino ste povere 1125(poi sicuramente qui sul nostro forum le persone disprezzano dopo aver visto dal vivo e magari provato da altre parti ho visto gente INSULTARE la 1125 senza averla vista dal vivo e senza assolutamente esserci salito su e questa sinceramente è una cosa che mi fa incazzare di brutto )
Già.... vero... perchè che motore monta la CR ??!!!!
monta rotax....poi nn so forse ktm monta motri rotax.... ma a quanto ne so il motore della 1125 è esclusivo per buell e cmq nn è prodotto da ktm.....
Scusami, non vorrei essere troppo polemico, ma hai scritto veramente un sacco di inesattezze ...
a partire dai motori
alla potenza della MV 750
ecc ecc...
comunque la mia era una battuta.. e poi veramente la KTM usa motori Rotax ????
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 15:48
Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57 Messaggi: 572
Yugee ha scritto:
fasu ha scritto:
Yugee ha scritto:
fasu ha scritto:
buell secondo me nn chiude.....a meno che harley nn voglia farla chiudere
parlavo con il titolare dell'ahrley di sestri e lui diceva chealmeno in italia l'importato è venduto ci sono poche moto che imangono ferme nuove per tanto tempo nelle concessionarie (almeno questo è quello che dice lui poi magari dice cazzate)
per quanto riguarda la 1125 secondo me è un'ottima moto.....e soprattutto ciclisticamente parlando (ok io nn ne capisco un caffo quindi sono cose soggettive) è un'evoluzione e nn uno stravolgimento insomma sceso dalla mia vecchia 9 r e salito sulla 1125r mi son trovato a casa era simile ma secondo me migliorata......per quanto riguarda l'estetica a me n dispiace....certo c'è da lavorarci ma esteticamente c'è da lavorare pure sulle xb (scolapasta prese d'aria specchietti a padellone) e per il motore sempre secondo me sono stati obbligati a mettere su un rotax....ormai le moto un po come le auto stanno andando sempre piu su di cavalli (tanto per fare un'esempio se nn ricordo male la prima mvf4 750 aveva sui 140 cv adesso l'ultima è arrivata a 190) e quindi o metteva su un 4 cilindri oppure di bicilindrici leggeri compatti e con tanti cavalli in giro nn è che ce ne siano tanti.....insomma mica poteva montare un motore ducati ktm o bmw....
insomma i gusti sono gusti pero dispiace vedere che tante persone disprezzino ste povere 1125(poi sicuramente qui sul nostro forum le persone disprezzano dopo aver visto dal vivo e magari provato da altre parti ho visto gente INSULTARE la 1125 senza averla vista dal vivo e senza assolutamente esserci salito su e questa sinceramente è una cosa che mi fa incazzare di brutto )
Già.... vero... perchè che motore monta la CR ??!!!!
monta rotax....poi nn so forse ktm monta motri rotax.... ma a quanto ne so il motore della 1125 è esclusivo per buell e cmq nn è prodotto da ktm.....
Scusami, non vorrei essere troppo polemico, ma hai scritto veramente un sacco di inesattezze ... a partire dai motori alla potenza della MV 750 ecc ecc... comunque la mia era una battuta.. e poi veramente la KTM usa motori Rotax ????
oops nn avevo capito che era una battuta
sai dopo mangiato arriva l'ora del biocchino e nn ci capisco piu niente
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 15:56
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
il bocchino sulla digestione??
grande!!
_________________
TOYOTA FT-1
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 15:57
Iscritto il: 05 giu 2006, 15:04 Messaggi: 3869 Località: Torino
fasu ha scritto:
Yugee ha scritto:
fasu ha scritto:
Yugee ha scritto:
fasu ha scritto:
buell secondo me nn chiude.....a meno che harley nn voglia farla chiudere
parlavo con il titolare dell'ahrley di sestri e lui diceva chealmeno in italia l'importato è venduto ci sono poche moto che imangono ferme nuove per tanto tempo nelle concessionarie (almeno questo è quello che dice lui poi magari dice cazzate)
per quanto riguarda la 1125 secondo me è un'ottima moto.....e soprattutto ciclisticamente parlando (ok io nn ne capisco un caffo quindi sono cose soggettive) è un'evoluzione e nn uno stravolgimento insomma sceso dalla mia vecchia 9 r e salito sulla 1125r mi son trovato a casa era simile ma secondo me migliorata......per quanto riguarda l'estetica a me n dispiace....certo c'è da lavorarci ma esteticamente c'è da lavorare pure sulle xb (scolapasta prese d'aria specchietti a padellone) e per il motore sempre secondo me sono stati obbligati a mettere su un rotax....ormai le moto un po come le auto stanno andando sempre piu su di cavalli (tanto per fare un'esempio se nn ricordo male la prima mvf4 750 aveva sui 140 cv adesso l'ultima è arrivata a 190) e quindi o metteva su un 4 cilindri oppure di bicilindrici leggeri compatti e con tanti cavalli in giro nn è che ce ne siano tanti.....insomma mica poteva montare un motore ducati ktm o bmw....
insomma i gusti sono gusti pero dispiace vedere che tante persone disprezzino ste povere 1125(poi sicuramente qui sul nostro forum le persone disprezzano dopo aver visto dal vivo e magari provato da altre parti ho visto gente INSULTARE la 1125 senza averla vista dal vivo e senza assolutamente esserci salito su e questa sinceramente è una cosa che mi fa incazzare di brutto )
Già.... vero... perchè che motore monta la CR ??!!!!
monta rotax....poi nn so forse ktm monta motri rotax.... ma a quanto ne so il motore della 1125 è esclusivo per buell e cmq nn è prodotto da ktm.....
Scusami, non vorrei essere troppo polemico, ma hai scritto veramente un sacco di inesattezze ... a partire dai motori alla potenza della MV 750 ecc ecc... comunque la mia era una battuta.. e poi veramente la KTM usa motori Rotax ????
oops nn avevo capito che era una battuta
sai dopo mangiato arriva l'ora del biocchino e nn ci capisco piu niente
tranquillo...se mai avrai occasione di conoscere Yugee di persona capirai che abbaia e anche tanto ma non morde
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 15:59
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
confermo....gran bella persona Yugee!!
_________________
TOYOTA FT-1
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 16:05
ktm usa motori ktm ! I Rotax li monta Bmw ( 800 bicilindrici parallelo e 650 mono ) Aprilia bicilindrico V60 1000 e Buell bicilindrico V72 1125
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
godzilla ha scritto:
confermo....gran bella persona Yugee!!
Grazie caro.... Per l' amico CRiiiista...... un abbraccio e spero di conoscerti presto... Per Ginger..... chi meglio di te può dire che abbaio ma non mordo !!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 20:54
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Sicuramente non credo che il progetto 1125R o CR possa rilanciare il marchio, non l'ho mai creduto.
La CR puo piacere, ma rimane una moto senza senso, non economica, e con tutti i limiti del mondo rispetto ad una concorrenza molto agguerrita e piu economica, o piu costosa ma notevolmente superiore.
Vero è anche che le XB hanno fatto il loro corso.
Non credo che senza un ritorno economico in termini di vendite un'azienda come Buell possa permettersi di lanciare un progetto nuovo, soprattutto con questa crisi.
Forse la chiave starà nel sacrificare qualcosa tra Buell MV e Cagiva...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Sicuramente non credo che il progetto 1125R o CR possa rilanciare il marchio, non l'ho mai creduto. La CR puo piacere, ma rimane una moto senza senso, non economica, e con tutti i limiti del mondo rispetto ad una concorrenza molto agguerrita e piu economica, o piu costosa ma notevolmente superiore. Vero è anche che le XB hanno fatto il loro corso. Non credo che senza un ritorno economico in termini di vendite un'azienda come Buell possa permettersi di lanciare un progetto nuovo, soprattutto con questa crisi. Forse la chiave starà nel sacrificare qualcosa tra Buell MV e Cagiva...
abbi pazienza ma moto meno costose e che le siano pari non è che ne veda molte eh... si può discutere se piace o non piace, se vende o non vende, ma la CR è una moto valida proposta a un prezzo onesto...
Comunque nell'ultimo numero di motociclismo (che vado a prendere perchè non mi ricordo i nomi) il managing director di HD Italia Yves.Oliver Allamagny (quindi non il tizio di un concessionario...)dice dice che la 1125 per loro resta una moto importante..
Aggiungo, personalmente io vedo meno bene l'accoppiata buell-harley che non quella buell-altro marchio, in fin dei conti chi compra buell vuole un tipo di guida che le hd non danno e che si trova tra altre moto..sincermente a me che sotto ci sia il twin hd o il rotax mimportaunsega..
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 21:53
molti comprano Buell per il carattere della moto ( incontestabile ) e per il Vtwin derivazione Harley. Io da parte mia non ho mai scritto che la 1125 è una cattiva moto......ho semplicemente affermato che non avrebbe incontrato il gusto del pubblico al quale si rivolgeva per ampliare il bacino di utenza. Poi ogni anno si tirano le somme del venduto..... questo lo sà anche Oliver .....
Personalmente, per come la vedo io, fare uscire le buell dai concessionari hd potrebbe altro che fargli bene. Ora come ora il marchio è per pochi perchè nessuno che vuole quella tipologia di moto in genere entra nei concessionari hd (che pure da parte loro non si può certo dire promuovano molto le buell), mi pare che tanti clienti infatti siano ex-harleysti.
Che poi le cr vendono meno delle sf è ovvio. La Ducati è un marchio affermato nel settore, la Sf è promossa bene. La Buell è di nicchia, si deve fare conoscere (cosa praticamente impossibile facendo restare le 1125 in hd dove vedono poco bene perfino le buell ad aria), sopratutto nel settore sport, del resto è comunque un marchio giovanissimo..
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2009, 22:07
sei sei sempre tu o soffri di sdoppiamento di personalità ?
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
che la Buell la conoscano in pochi è ..sacrosanto! ma a voi non vi ferma nessuno per chiedere informazioni? in questa settimana a me è successo 3 volte! La gente non sà che moto sono, quanto costano ..come vanno.. però quando le vedono le guardano tutti con interesse.. i pochi che si avvicinano al marchio cercano le XB per la maneggevolezza nel traffico e nel misto stretto, gli importa poco della velocità di punta.. il motore basta che sia affidabile, i cavalli possono basatare, il look è da paura.. ma sono sempre molto dubbiosi..
La Buell soffre di una nomea che si porta dietro dagli albori, inaffidabile mangiaoliio e pressopochista ed anche "moto difficile", una nomea che non è riuscita a togliersi del tutto di dosso e che l'ha sempre ingiustamente relegata all'angolo.. ed è tutta colpa del marketing..
Io l'ho comprata a dsipetto di tutti quelli che me la sconsigliavano e sono felice d'averlo fatto.. purtroppo però capisco la diffidenza verso il marchio.. è logico, se i giornali son pieni di altri brand e non si parla mai di lei..
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 giu 2009, 00:09
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
p.s. a Ravenna la settimana scorsa facevano provare tutta la gamma Buell dal concessionario HD e per l'occasione avevano preparato tutte le moto fuori lavate e stirate.. io che abito a Ravenna l'ho scoperto il giorno stesso della manifestazione perchè sono andato a far controllare il tappo dell'olio.. in effetti non sò se e come abbiano promosso l'iniziativa, magari nel modo giusto, ma mi fà specie dato che non ho visto ne sentito nulla.. boh..
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 giu 2009, 00:23
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Stiamo guidando dei cadaveri....olè Me ne fotto e continuo con la piccola Buell sotto il culo
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati