Autore |
Messaggio |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 15:58 |
|
|
buellina ha scritto: Ma più che altro vorrei sottolineare che sono fedele (e p...a)ZioFester...che bugiarda e bugiarda...Luciano sà bene, per quello che parla a wanwera!!!! Altro che! Mi sembro Chicken Little alla riscossa.... 
....ce ne vorrebbero di donne come te... ma mi sa che sono in via di estinzione....
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
|
|
 |
|
 |
Youngfire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 17:35 |
|
Iscritto il: 25 gen 2006, 18:10 Messaggi: 30 Località: Fara Gera D'Adda (BG)
|
ZioFester ha scritto: buellina ha scritto: Ma più che altro vorrei sottolineare che sono fedele (e p...a)ZioFester...che bugiarda e bugiarda...Luciano sà bene, per quello che parla a wanwera!!!! Altro che! Mi sembro Chicken Little alla riscossa....  ....ce ne vorrebbero di donne come te... ma mi sa che sono in via di estinzione....
...e io nel mio piccolo, mi adopero perchè ne rimangano sempre meno...tanto a fidanzarmi ho perso speranza, almeno mi diverto e mi scaldo nelle lunghe serate d'inverno.
Meno male che ormai è primavera.
Vero Zio!??!
_________________ "Bisogna esser duri senza perdere la tenerezza"
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 17:38 |
|
|
Youngfire ha scritto: ZioFester ha scritto: buellina ha scritto: Ma più che altro vorrei sottolineare che sono fedele (e p...a)ZioFester...che bugiarda e bugiarda...Luciano sà bene, per quello che parla a wanwera!!!! Altro che! Mi sembro Chicken Little alla riscossa....  ....ce ne vorrebbero di donne come te... ma mi sa che sono in via di estinzione.... ...e io nel mio piccolo, mi adopero perchè ne rimangano sempre meno...tanto a fidanzarmi ho perso speranza, almeno mi diverto e mi scaldo nelle lunghe serate d'inverno. Meno male che ormai è primavera. Vero Zio!??!
Cazzo è da novembre 2005 che mi dici che senti la primavera....
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
|
|
 |
|
 |
Youngfire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 17:39 |
|
|
ZioFester ha scritto: Youngfire ha scritto: ZioFester ha scritto: buellina ha scritto: Ma più che altro vorrei sottolineare che sono fedele (e p...a)ZioFester...che bugiarda e bugiarda...Luciano sà bene, per quello che parla a wanwera!!!! Altro che! Mi sembro Chicken Little alla riscossa....  ....ce ne vorrebbero di donne come te... ma mi sa che sono in via di estinzione.... ...e io nel mio piccolo, mi adopero perchè ne rimangano sempre meno...tanto a fidanzarmi ho perso speranza, almeno mi diverto e mi scaldo nelle lunghe serate d'inverno. Meno male che ormai è primavera. Vero Zio!??! Cazzo è da novembre 2005 che mi dici che senti la primavera....
cosa vuoi!?
fino a novembre sento l'influsso della primavera passata, da novembre quello di quella che sta per venire...
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 17:42 |
|
|
Cita: cosa vuoi!?
fino a novembre sento l'influsso della primavera passata, da novembre quello di quella che sta per venire...
...il ragionamento non fa una grinza....ma allora le altre stagioni "d'attesa" che le hanno inventate a fare? ....mah 
|
|
 |
|
 |
Youngfire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 18:03 |
|
|
ZioFester ha scritto: Cita: cosa vuoi!?
fino a novembre sento l'influsso della primavera passata, da novembre quello di quella che sta per venire... ...il ragionamento non fa una grinza....ma allora le altre stagioni "d'attesa" che le hanno inventate a fare? ....mah 
what's "stagioni d'attesa"?
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 18:05 |
|
|
Youngfire ha scritto: ZioFester ha scritto: Cita: cosa vuoi!?
fino a novembre sento l'influsso della primavera passata, da novembre quello di quella che sta per venire... ...il ragionamento non fa una grinza....ma allora le altre stagioni "d'attesa" che le hanno inventate a fare? ....mah  what's "stagioni d'attesa"?
hi hi hi
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 19:50 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
We, figa...lui cucca tutto l'anno!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Youngfire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 19:53 |
|
|
buellina ha scritto: We, figa...lui cucca tutto l'anno!! 
bhè...detta così sembra un po' da sborone...
...diciamo che cerco di farlo al meglio e nei limiti delle mie possibilità... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 19:53 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Youngfire ha scritto: ZioFester ha scritto: buellina ha scritto: Ma più che altro vorrei sottolineare che sono fedele (e p...a)ZioFester...che bugiarda e bugiarda...Luciano sà bene, per quello che parla a wanwera!!!! Altro che! Mi sembro Chicken Little alla riscossa....  ....ce ne vorrebbero di donne come te... ma mi sa che sono in via di estinzione.... ...e io nel mio piccolo, mi adopero perchè ne rimangano sempre meno...tanto a fidanzarmi ho perso speranza, almeno mi diverto e mi scaldo nelle lunghe serate d'inverno. Meno male che ormai è primavera. Vero Zio!??!
Comunque anche io mi diverto assai, pure se son fedele!
Si sà che sono una strana.... 
|
|
 |
|
 |
Youngfire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 19:55 |
|
|
buellina ha scritto: Youngfire ha scritto: ZioFester ha scritto: buellina ha scritto: Ma più che altro vorrei sottolineare che sono fedele (e p...a)ZioFester...che bugiarda e bugiarda...Luciano sà bene, per quello che parla a wanwera!!!! Altro che! Mi sembro Chicken Little alla riscossa....  ....ce ne vorrebbero di donne come te... ma mi sa che sono in via di estinzione.... ...e io nel mio piccolo, mi adopero perchè ne rimangano sempre meno...tanto a fidanzarmi ho perso speranza, almeno mi diverto e mi scaldo nelle lunghe serate d'inverno. Meno male che ormai è primavera. Vero Zio!??! Comunque anche io mi diverto assai, pure se son fedele! Si sà che sono una strana.... 
anche io sono piuttosto fedele quando mi prendo l'impegno.
Diciamo che, però, adesso non sono dell'umore e sto ben attento a non prendermi impegni.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 20:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
In mezzo alle bellissime parole di Zio Fester e Youngfire e alle bestialita' di Buellina aggiungo che giovedi' sera all'ape ci sara' anche Ivan, in procinto, forse, di accattarsi la Xb12S Magnesium Stripe...
Buellina basta scrivere ste cose, torna in corsia e rimettiti la flebo 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 20:10 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Si, il tema era l'aperitivo. Buona serata a tutti, ragazzi!! 
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 22:40 |
|
|
buellina ha scritto: We, figa...lui cucca tutto l'anno!! 
....sei un mito! mi fai spaccare dal ridere....e poi Youngfire un po' se lo merita perchè sotto sotto è un po' sborone.....
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 22:41 |
|
|
Speedlu ha scritto: In mezzo alle bellissime parole di Zio Fester e Youngfire e alle bestialita' di Buellina aggiungo che giovedi' sera all'ape ci sara' anche Ivan, in procinto, forse, di accattarsi la Xb12S Magnesium Stripe... Buellina basta scrivere ste cose, torna in corsia e rimettiti la flebo 
ma la Xb12S Magnesium Stripe... è quella con le due strisce grigio antracite....per l'appunto color magnesio? ....cavoli è proprio bella, la ho vista da un conc. in provincia di BG....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2006, 09:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
postate, postate...non ho idea di quale sia...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2006, 11:28 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
E' bella, ma di foto ora nn ne trovo. Piu' tardi cerco tra le riviste, una foto pubblicitaria so che esiste.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2006, 12:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Attenderò..o mio Sire!!!
Azz! ma tra quel miliardo di emoticons, non c'è quella dello smilino che si "prostra"? 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2006, 16:01 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sire...senti Rè Artù non si connnette causa virus, come ben sai....quindi smettila di fare il leccapiedi...tempo sprecato, tanto stasera lo vedi all'apefashion 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2006, 16:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Sire...senti Rè Artù non si connnette causa virus, come ben sai....quindi smettila di fare il leccapiedi...tempo sprecato, tanto stasera lo vedi all'apefashion 
...e quando mai ha coNNNesso!?!?

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2006, 16:31 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ah!! Adesso che non ti sente lo sfotti, è!!? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2006, 16:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
beh! ...il Sommo (e qui, mi inchino davanti alla tastiera PDT_Armataz_01_06 ), è sempre il Sommo (e qui, mi reinchino davanti alla tastiera PDT_Armataz_01_06 )...!
...ma che sia anche un Paiàsch, lo si sa... PDT_Armataz_01_27 PDT_Armataz_01_27 PDT_Armataz_01_27 !
...ed è inutile, che cerchi di tirare acqua al tuo mulino...LAVORA PDT_Armataz_01_02 PDT_Armataz_01_02 PDT_Armataz_01_02 !!!
PDT_Armataz_01_12 PDT_Armataz_01_12 PDT_Armataz_01_12
|
|
 |
|
 |
|