dopo un piccolo tamponamento che avevo fatto un mesetto fa`, dovendo proprio cambiare il gruppo faro anteriore, mi sono deciso a cinghializzare la mia vecchietta e montare il benamato faro V-Rod anche io...
l'unica cosa che onestamente ancora non mi convince e` la strumentazione montata sul supporto originale: vista di fronte, risulta un pelino troppo alta.
quindi quando arrivera` anche la piastra di sterzo inferiore che ho fatto fare dall'italia insieme a quel ricchione di Godzilla ed altri suoi/miei amici pederasti, lucidero` le forche e provero` a montare la strumentazione direttamente sui semimanubri...
bollinjerbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 giu 2009, 18:27
no cioè....
.....azzo di moto! bravo e complimenti!
decisamente troppo alta la strumentazione! o ci metti una spece di cupolino che "riempie" il vuoto, oppure la abbassi! stesso prblema che avev pinuz più o meno.
cmq davvero bella
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Visto che mi sto documentando per realizzare la stessa modifica sulla mia XB (mi riferisco al faro della V-rod e alla strumentazione) posso consigliarti:
http://www.translogicuk.com/micro-dash-2-hd-vr.htm che credo lo vendano anche in cromato e con alternativa illumunazione blu o arancione (che credo ci starebbe meglio)
o il riser + micro:
http://www.dangerous-toy.com/upload/img.556.jpg anche se un cupolino come dice Palmer é una buona idea.
Inviato: 13 giu 2009, 19:08
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
bellissima col faro vrod
complimenti Ghost
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 giu 2009, 20:31
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
ricchione il problema lo hai tu con la cr, ho montato una nuova strumentazione, io sono in partenza, appena torno ti chiamo, porta la macchinetta che poi ti dico io come inserire le foto, ora è veramente una special, la MAKKARONI MEKKANICA questa volta ha fatto centro, sono fiero di me!!
dimenticavo Godzy puppamelo tu e il codino cinese
Palmer ha scritto:
decisamente troppo alta la strumentazione! o ci metti una spece di cupolino che "riempie" il vuoto, oppure la abbassi! stesso prblema che avev pinuz più o meno. cmq davvero bella
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 giu 2009, 22:18
Defi X1
non ci siamo, non ci siamo
beach80 ha scritto:
Visto che mi sto documentando per realizzare la stessa modifica sulla mia XB (mi riferisco al faro della V-rod e alla strumentazione) posso consigliarti: http://www.translogicuk.com/micro-dash-2-hd-vr.htm che credo lo vendano anche in cromato e con alternativa illumunazione blu o arancione (che credo ci starebbe meglio) o il riser + micro: http://www.dangerous-toy.com/upload/img.556.jpg anche se un cupolino come dice Palmer é una buona idea.
ah se non avevi un problema perchè hai montato la nuova strumentazione Venerdì prossimo parto pure io, o ci si vede in settimana oppure a luglio
pinuz ha scritto:
ricchione il problema lo hai tu con la cr, ho montato una nuova strumentazione, io sono in partenza, appena torno ti chiamo, porta la macchinetta che poi ti dico io come inserire le foto, ora è veramente una special, la MAKKARONI MEKKANICA questa volta ha fatto centro, sono fiero di me!! dimenticavo Godzy puppamelo tu e il codino cinese
Palmer ha scritto:
decisamente troppo alta la strumentazione! o ci metti una spece di cupolino che "riempie" il vuoto, oppure la abbassi! stesso prblema che avev pinuz più o meno. cmq davvero bella
ah se non avevi un problema perchè hai montato la nuova strumentazione Venerdì prossimo parto pure io, o ci si vede in settimana oppure a luglio
pinuz ha scritto:
ricchione il problema lo hai tu con la cr, ho montato una nuova strumentazione, io sono in partenza, appena torno ti chiamo, porta la macchinetta che poi ti dico io come inserire le foto, ora è veramente una special, la MAKKARONI MEKKANICA questa volta ha fatto centro, sono fiero di me!! dimenticavo Godzy puppamelo tu e il codino cinese
Palmer ha scritto:
cazzo, ho avuto una super idea!
ho qui nell'armadio ancora le 2 pinze nissin della mia vecchia brutale 910, alla quale feci la trasformazione in doppie radiali Brembo.
avevo acquistato un'a;tra pinza PM per la X1, ma a questo punto faccio la trasformazione a doppia pinza anteriore ad entrambe!
l'attacco non e` uguale, quello delle pinza brutale e` leggermente piu` piccolo, ma questo e` lavoro per il mio panzone meccanico!
lui e` un genio della fabricazione, gli faccio cotruire 2 raccordi per le pinze della Brutale e sono a posto!
poi devo pensare alle pompe, ma quello e` il minimo...
evvai, nuove idee e nuovi soldi da spendere!!!!!!!!!!!
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
@ Edo:la tua S1 e' spettacolare,ma col faro del VRod non mi garba....e' molto piu' affascinante e bella col suo faro e cupolino originale(gusto mio personale,naturalmente)
@ Pinuz:il tuo problema non e' la tua X1 che e' stupenda,ma il tuo viso che non c'incastra una sega con la Buell
Inviato: 14 giu 2009, 22:05
Defi X1
ari....puppamelo
@ Pinuz:il tuo problema non e' la tua X1 che e' stupenda,ma il tuo viso che non c'incastra una sega con la Buell [/quote]
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 giu 2009, 11:16
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Tanta roba!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 giu 2009, 11:29
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Grande moto ...... cmq quoto Palmer ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 giu 2009, 11:48
Site Admin
Bellissima!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 giu 2009, 11:49
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
godzilla ha scritto:
@ Edo:la tua S1 e' spettacolare,ma col faro del VRod non mi garba....e' molto piu' affascinante e bella col suo faro e cupolino originale(gusto mio personale,naturalmente)
@ Pinuz:il tuo problema non e' la tua X1 che e' stupenda,ma il tuo viso che non c'incastra una sega con la Buell
Quoto il Godzy!
...è bellissima, ma un oggetto così, non lo avrei snaturato... !