Oggetto del messaggio: cambio pasticche posteriori consigli...
Inviato: 15 giu 2009, 13:15
ragazzi,mi tocca il cambio pasticche posteriori,di primo acchitto ho visto che ci sono le 2 brugole che reggono la pinza,percio vi chiedevo smonto la pinza tolgo le vecchie e rimetto le nuove??tipo come si fa con le anteriori,o c'è quanche piccolo accorgimento e vite particolare da svitare o da fare attenzione in modo particolare???thanks
tutto molto semplice, oltre alle 2 da te indicate trovi una vite piatta, svitandola togli il tappo sotto il quale c'è una vite esagonale, che ti fa uscire la barra che tiene le pastiglie.
Spero di essere stato chiaro
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 giu 2009, 17:58
vitobuell ha scritto:
tutto molto semplice, oltre alle 2 da te indicate trovi una vite piatta, svitandola togli il tappo sotto il quale c'è una vite esagonale, che ti fa uscire la barra che tiene le pastiglie. Spero di essere stato chiaro
ma che è una scatola cinese:):) vite che copre il tappo che copre un'altra vite esagonale:):):)!!!!penso che cmq sia tutto facile trovar dal momento che si ha la pinza in mano!!!!per capirci più o meno semplice delle anteriori ????
tutto molto semplice, oltre alle 2 da te indicate trovi una vite piatta, svitandola togli il tappo sotto il quale c'è una vite esagonale, che ti fa uscire la barra che tiene le pastiglie. Spero di essere stato chiaro
ma che è una scatola cinese:):) vite che copre il tappo che copre un'altra vite esagonale:):):)!!!!penso che cmq sia tutto facile trovar dal momento che si ha la pinza in mano!!!!per capirci più o meno semplice delle anteriori ????
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2009, 13:17
ma si al massimo freno con i piedi,cmq quelle davanti le ho cambiate senza problemi,a detta di molti la posteriore è più semplice!!!mi sapete dire il prezzo indicativo delle pasticche posteriori??