Oggetto del messaggio: qualche praticante del fixed?
Inviato: 16 giu 2009, 09:35
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
a tutti voi:
per chi ha aperto il topic pensando ad una pratica sado-maso rimarrà deluso, quindi è meglio che chiuda.
ai pochissimi rimasti:
qualcuno conosce/pratica la "pedalata a scatto fisso"? per intenderci è l'andare in giro con bici senza freni (per frenare bisogna invertire la pedalata).
chi vive a milano o torino sicuramente ne ha già viste in giro...
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
il Sasdo
Oggetto del messaggio: Re: qualche praticante del fixed?
Anche io uso un rapporto fisso da un po...mi sono sposato il 18 apr ...
No cmq uso la bici con marcia unica e solo freno post...va bene lo stesso !?
Inviato: 16 giu 2009, 10:06
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
spalla ha scritto:
da bambino avevo una bici col freno a pedale! c'entra qualcosa?
più o meno... diciamo che è a metà strada tra una "fixed" e una bici normale.
per esempio:
sei in discesa, con la bici fixed devi contrastare la discesa agendo direttamente sui pedali (farli girare più lentamente), quando devi frenare blocchi la pedalata,
con la bici con freno a pedale puoi non pedalare e quando devi frenare inverti la pedalata e questa frena...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2009, 15:14
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
In negozio abbiamo un paio di simpatiche biciclette
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2009, 15:17
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Mi sono informato perchè volevo permutare la mia Da downhill con una fixed gear per girare per Milano.
Ma non capisco dove si vendono ste cazzo di cose!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2009, 15:18
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Vieni Giargianino che ti trovo io la fixed
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Mi sono informato perchè volevo permutare la mia Da downhill con una fixed gear per girare per Milano. Ma non capisco dove si vendono ste cazzo di cose!
ma che mezzo hai Giargiania !?
Inviato: 16 giu 2009, 15:42
giargiania ha scritto:
Mi sono informato perchè volevo permutare la mia Da downhill con una fixed gear per girare per Milano. Ma non capisco dove si vendono ste cazzo di cose!
comunque so che a milano ci sono 3/4 posti in cui si trovano...
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2009, 15:49
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Dieghe ha scritto:
giargiania ha scritto:
è una bici per scendere dalle colline down hill è una bici con gli ammotizzatori a gas regolabili io non la so usare minimamente e poi in città sembro MAZINGA!
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2009, 16:01
giargiania ha scritto:
Dieghe ha scritto:
giargiania ha scritto:
è una bici per scendere dalle colline down hill è una bici con gli ammotizzatori a gas regolabili io non la so usare minimamente e poi in città sembro MAZINGA!
Giargiania sei il solito
il buon diego ti chiede che mezzo hai SA BENISSIMO che cazzo è il downhill
lo praticava e pure di bella !!
x Janluk
bell oggetto . da tenere in casa ... anche perche visto come si usa ... non credo di sopravvivere fino alla prima curva !!