in barca con il tacco noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fantastico Vito
_________________ signiatur in uorchinprogress
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2009, 22:18
gioellini .... la 95 .... la 90 tour....e l'indomita prestige pro..... che uso ancora con grande gusto !!! secondo te i telai si snervano con il tempo ?
gioellini .... la 95 .... la 90 tour....e l'indomita prestige pro..... che uso ancora con grande gusto !!! secondo te i telai si snervano con il tempo ?
Ciabattina Lacoste please .... la uso per il dopo tennis
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2009, 09:36
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
thewolfepecoranera ha scritto:
Wolf di moto non capirai pure un cazzo ... ma sull'attrezzo sei un buon gustaio ... LA MIA PRIMA PRESTIGE WOWWWWW!!!
Guarda di sicuro i telai si snervano col tempo ... sopratutto quelli molto rigidi ... ma son convinto che per noi comuni mortali sarebbe comunque difficilie percepire grosse differenze nella resa del beam
Mitica lupetta oraganizziamoun doppio misto io te conto il godzy e sid ... capelli contro lucidi ... tipo scapoli e ammogliati del calcio ... solo che io e te giocheremmo contro due ricchioni!!!
A palmer gli facciamo fare il raccatapalle ... dalla parte del campo del godzy .. così si diverte anche lui!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2009, 10:04
non scherziamo eh !!! Moto e racchetta sono attrezzi di grandissima classe ...... solo per pochi !
abbinati anche i colori ..... ehhhhh la classe non è h2o !!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2009, 10:19
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Allora visto che siete dei professionisti della racchetta Cafone e Wolf accettate la sfida del Mamba e del Madda ci pensiamo noi a farvi girare la racchetta tra le mani e a sfondarvi le accordature
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2009, 10:24
MAMBA ha scritto:
Allora visto che siete dei professionisti della racchetta Cafone e Wolf accettate la sfida del Mamba e del Madda ci pensiamo noi a farvi girare la racchetta tra le mani e a sfondarvi le accordature
io gioco solo il doppio misto con il Godzy !
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2009, 10:29
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
ho la brutta abitudine di rimanere sempre legato al passato..
viva la Sabatini
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2009, 10:59
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
mi scuso con Cafone e Wolf,ma non so' giocare a tennis
pero' si potrebbe giocare a golf.....voi ci mettete il buco ed io la mazza e le palle
Inviato: 19 giu 2009, 11:00
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2009, 11:00
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
per maggiori info chiedere di Mamba e delle sue 18 buche
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2009, 11:08
mazzetta e palline...... insomma minigolf nel tuo caso !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2009, 11:19
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
godzilla ha scritto:
mi scuso con Cafone e Wolf,ma non so' giocare a tennis
pero' si potrebbe giocare a golf.....voi ci mettete il buco ed io la mazza e le palle
hey! ...eravamo una squadra...io guido la macchinetta (mentre tu te li inchiappetti, io sgommo in giro per il green) !