Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ma si infondo...
 Messaggio Inviato: 21 giu 2009, 05:38 
Non connesso
Turbodefi

Internet è meraviglioso....a quest'ora sono qui a spiegar il perche e il percome di una mia cartolina del Padova Bike expo ad un tipo brillante che neppure conosco e che mi propone un futuro lavoro.
Mezza distrutta da una serata passata tra un locale che si chiama Taxi e non so cosa di zona Bicocca e il My Bali di viale Padova (non andateci)...mezza sbronza per colpa del mio allenatore. 2 donne e 12 uomini tra pugili ed atleti di kick boxing...naturalmente l'abbiamo vinta noi :mrgreen:
comunque...no, mischiare spritz, corona caipirina e whiskey+redbull non fa bene...ma tanto domenica...alle 16 di oggi sono dinuovo in palestra.
quindi buonanotte anzi buongiorno a tutti. Per fortuna oggi è dinuovo un altro giorno!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2009, 10:37 
Non connesso

Buongiorno Buellina!
Ti sono vicino! Nel senso che ieri, serata da balordi con fiumi di birra, stamattina sveglia presto per andare a un matrimonio.. e vai ancora a mangiare e bere... :oops:
L'unica cosa che mi consola è, che la giornata è pessima quindi, non sarei andato ne in moto ne al mare. :evil:

Buona domenica! ;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2009, 12:29 
Non connesso

Vai Buellina!! Viva Il day after!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2009, 13:14 
Non connesso

..sei una kickboxer? ..bello..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2009, 13:56 
Non connesso
Turbodefi

Giorno a tutti!! Taxi Blues si chiamava il locale...hihihi oggi sono più lucida!

Esoj, serata di balordi è la parola giusta. Ma quanto beve il mio maestro??!
E' li tutto carino, posato, regolare....ammazza se beve!! Nello spostamento da un locale all'altro ci siamo fermati 3 volte xchè voleva il chupito. Adesso mi è arrivato un suo messaggio con scritto che alle 16.30 ci si vede in palestra...l'ha fatto perchè non era mica sicuro di cosa ci aveve detto ieri. Alcolizzato :mrgreen:

Tommy ma sai che il day afther lo pensavo peggio?? Sto alla grande :shock:

Si Garri, Kickboxer, ma ieri dopo la seconda birra hanno provato a corrompermi x la boxe...mi piace ma non è la totale espressione delle mazzate che mi piace dare/prandere come succede nella Kick.

Stranissimo, dopo 1 anno e mezzo che sono qui comincio a vivere Milano adesso. Fiko

:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2009, 14:37 
Non connesso

Non sei di milano?? :roll:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2009, 15:35 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Tommy ha scritto:
Non sei di milano?? :roll:

Buellina e' ligure :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2009, 15:45 
Non connesso
Turbodefi

Ligure tutta la vita :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2009, 16:37 
Non connesso

..ma pensa..
anch'io sono Ligure.. Rapallino.. e vabbè Kickboxer è troppo, però mi piace allenarmi per la parte aerobica con degli amici bravi, sia a Genova che quà a Ravenna (quando posso..) sono al livello: "che bello quante mazzate ho preso, però un paio son riuscito a schivarle..meno male che hanno inventato questa cosa in caucciù per i denti.." :mrgreen:

meglio la Kick della Boxe ..vero.. però il Boxeur che impara a tirar di calci secondo me ha un quid in più sul puro Kickboxer.. comunque sia, è interessante poter ampliare le proprie conoscenze, vai vai.. prova.. male (in senso lato) non fà, anzi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2009, 17:45 
Non connesso

sembrano le mie serate :mrgreen: :: alcol :: :: alcol :: :: alcol ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2009, 18:55 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Garri ha scritto:
..ma pensa..
anch'io sono Ligure.. Rapallino.. e vabbè Kickboxer è troppo, però mi piace allenarmi per la parte aerobica con degli amici bravi, sia a Genova che quà a Ravenna (quando posso..) sono al livello: "che bello quante mazzate ho preso, però un paio son riuscito a schivarle..meno male che hanno inventato questa cosa in caucciù per i denti.." :mrgreen:

meglio la Kick della Boxe ..vero.. però il Boxeur che impara a tirar di calci secondo me ha un quid in più sul puro Kickboxer.. comunque sia, è interessante poter ampliare le proprie conoscenze, vai vai.. prova.. male (in senso lato) non fà, anzi :wink:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2009, 22:38 
Non connesso
Turbodefi

Ah ma pensa, sei di Rapallo..che bella che è!! Io sono savvvoneeeese, precisamente di Stella (sopra ad Albissola) il paese del Presidente Pertini!
Questa estate sarò li per 2 settimane (dal 1° di Agosto), se sei a casa ci possiamo incontrare anche con i zeneisi del forum, Garri....
Io mi sto allenando parecchio, oggi x esempio ho fatto 2 ore e mezza piene di allenamento pesante...ho bisogno di riscatto su tutti i fronti e la kick assieme alla buell sono le cose che mi hanno sempre aiutata di più.
Poi è un momento positivo per l'allenamento questo...ci sono, emotivamente, come testa, come muscoli. Va benone!!

Sembrano le tue serate yespoker??! Guarda che è allucinante...
Erano anni che non facevo una roba del genere...e va bene, ma solo ogni tanto, percè non trovo neppure giusto il fatto che per essere nel "clima" ti devi scolare 5 cocktails altrimenti ti sembrano tutti dei cretini...

Oggi mentre ero negli spogliatoi poi ho sentito un ragazzo che faceva un discorso che mi ha fatto riflettere...parlava con un suo amico e diceva: adesso basta, si esce siamo sempre ubriachi, io, le donne che frequento, sempre ubriachi sennò non ci si diverte...e che cavolo adesso basta, mi devo trovare una e fermarmi perchè così non arrivo da nessuna parte.

Qui in the city vedo comunque che l'andazzo è questo...ieri sera mi guardavo attorno e c'erano delle tipe assurde, sembravano vaccone e se le filavano solo quelli strabevuti come loro...un pò uno schifo!
:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 00:32 
Non connesso

buellina ha scritto:
Ah ma pensa, sei di Rapallo..che bella che è!! Io sono savvvoneeeese, precisamente di Stella (sopra ad Albissola) il paese del Presidente Pertini!
Questa estate sarò li per 2 settimane (dal 1° di Agosto), se sei a casa ci possiamo incontrare anche con i zeneisi del forum, Garri....
Io mi sto allenando parecchio, oggi x esempio ho fatto 2 ore e mezza piene di allenamento pesante...ho bisogno di riscatto su tutti i fronti e la kick assieme alla buell sono le cose che mi hanno sempre aiutata di più.
Poi è un momento positivo per l'allenamento questo...ci sono, emotivamente, come testa, come muscoli. Va benone!!

..

ben volentieri.. volevo fare un viaggetto con la mia XB quest'Estate, se mia moglie mi lascia andare .. :roll:

Milano offre molto di più di Ravenna per la Kick.. io quà non ho trovato nessun club.. mi stò arrangiando come posso, tra lavoro famiglia e tempo libero riesco a ritagliarmi qualche seduta d'allenamento, ma niente di chè purtroppo.. poi c'è l'età che non aiuta eheh.. non ho velleità di sorta comunque, lo faccio solo per fare aerobica sai..invece che saltellare su uno step.. :D

quindi tu fai gare? ..hai qualche incontro in vista?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 00:36 
Non connesso

Buellina..... che bello..... chi ti ferma più?
Che ci provino.....divento una kickboxer pure ioooooooooooooooo

VISIT MY PICTURE AT
http://www.h-d-mosaic.com/index.php?act ... lessandra1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 09:50 
Non connesso
Turbodefi

Garri ha scritto:
buellina ha scritto:

..

ben volentieri.. volevo fare un viaggetto con la mia XB quest'Estate, se mia moglie mi lascia andare .. :roll:

Milano offre molto di più di Ravenna per la Kick.. io quà non ho trovato nessun club.. mi stò arrangiando come posso, tra lavoro famiglia e tempo libero riesco a ritagliarmi qualche seduta d'allenamento, ma niente di chè purtroppo.. poi c'è l'età che non aiuta eheh.. non ho velleità di sorta comunque, lo faccio solo per fare aerobica sai..invece che saltellare su uno step.. :D

Si faccio gare...il 19 luglio c'è 1 incontro a Voghera...spero tanto che mi trovino l'avversaria...ho bisogno di fare ancora un paio di incontri, così forse passo in classe B!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 09:51 
Non connesso
Turbodefi

Krukka ha scritto:
Buellina..... che bello..... chi ti ferma più?
Che ci provino.....divento una kickboxer pure ioooooooooooooooo

mi può fermare solo il Primario... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 10:50 
Non connesso

buellina ha scritto:
Garri ha scritto:
buellina ha scritto:

..

Si faccio gare...il 19 luglio c'è 1 incontro a Voghera...spero tanto che mi trovino l'avversaria...ho bisogno di fare ancora un paio di incontri, così forse passo in classe B!! :mrgreen:

ah che bella notizia!!!..speriamo speriamo!!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 10:51 
Non connesso

Big style tania!!!

:wink: :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 11:23 
Non connesso

Sempre grande la nostra piccola Buellina :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 12:03 
Non connesso

Go go go Tania!!!

VISIT MY PICTURE AT
http://www.h-d-mosaic.com/index.php?act ... lessandra1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 12:25 
Non connesso
Site Admin

Ciao Tania!! :D

.... ma il 18/19 c'è il Run??? :? ...

ps son contento che tu stia bene!! :wink: o meglio che tu te stia tirando fuori!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 17:16 
Non connesso
Turbodefi

Eh, si c'è il run...infatti dicevo a Ginger che spero che mi facciano sapere il prima possibile se ho l'accoppiamento o no... :?
Sarebbe bello a sto giro, il match si farà nel castello di Voghera!! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL