Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 20:13 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
ali.. ha scritto: Tommy ha scritto: ali.. ha scritto: Tommy ha scritto: Dai Pai che lo sai....dicci tutto che siamo in ansia!! Aliiii  siiiiiii????  Siete fuori!!!  magari...sarebbe meglio che stare in ufficio!!! 
ormai è tardi per stare in ufficio... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 20:24 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E che cazz ho visto che avete osato discutere e nessuno mi ha chiamata...! Ero io quella rissosa o sbaglio???
Io vi conosco tutte Ali, Krukka, Papilla, la Ginger (che oggi me l'ha fatta grossa...  ) siete tutte carinissime non vi fraintendete e sopratutto chiamatemi quando c'è da litigare!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 22:03 |
|
|
buellina ha scritto: E che cazz ho visto che avete osato discutere e nessuno mi ha chiamata...! Ero io quella rissosa o sbaglio???  Io vi conosco tutte Ali, Krukka, Papilla, la Ginger (che oggi me l'ha fatta grossa...  ) siete tutte carinissime non vi fraintendete e sopratutto chiamatemi quando c'è da litigare!! 
sono d'accordo con te Buellina........... tutte ragazze carinsime.......
e se c'è da fare a botte........... chiamate Buellina che Tatina guarda e basta! 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 22:07 |
|
|
tatina ha scritto: buellina ha scritto: E che cazz ho visto che avete osato discutere e nessuno mi ha chiamata...! Ero io quella rissosa o sbaglio???  Io vi conosco tutte Ali, Krukka, Papilla, la Ginger (che oggi me l'ha fatta grossa...  ) siete tutte carinissime non vi fraintendete e sopratutto chiamatemi quando c'è da litigare!!  sono d'accordo con te Buellina........... tutte ragazze carinsime....... e se c'è da fare a botte........... chiamate Buellina che Tatina guarda e basta! 
Hihihihhih ma che botte e botte....... io e la Papilla sul forum ci siamo per divertirci e stare con gli amici Devils..... ahahahahhahah
e continueremo a starci senza litigare nè fare a botte....... se mai l'unica botte è quella di provenienza di una bella BIRRA KRUKKA.....
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 22:23 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Krukka ha scritto: tatina ha scritto: buellina ha scritto: E che cazz ho visto che avete osato discutere e nessuno mi ha chiamata...! Ero io quella rissosa o sbaglio???  Io vi conosco tutte Ali, Krukka, Papilla, la Ginger (che oggi me l'ha fatta grossa...  ) siete tutte carinissime non vi fraintendete e sopratutto chiamatemi quando c'è da litigare!!  sono d'accordo con te Buellina........... tutte ragazze carinsime....... e se c'è da fare a botte........... chiamate Buellina che Tatina guarda e basta!  Hihihihhih ma che botte e botte....... io e la Papilla sul forum ci siamo per divertirci e stare con gli amici Devils..... ahahahahhahah e continueremo a starci senza litigare nè fare a botte....... se mai l'unica botte è quella di provenienza di una bella BIRRA KRUKKA.....
porco dito
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 00:40 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Dio mio che espressivitá, che eleganza e che chioma: non me lo ricordavo mica piú stu sfaccimm 'e merda...
Grazie Devils!!!

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 01:41 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
peogrossi ha scritto: Krukka ha scritto: tatina ha scritto: buellina ha scritto: E che cazz ho visto che avete osato discutere e nessuno mi ha chiamata...! Ero io quella rissosa o sbaglio???  Io vi conosco tutte Ali, Krukka, Papilla, la Ginger (che oggi me l'ha fatta grossa...  ) siete tutte carinissime non vi fraintendete e sopratutto chiamatemi quando c'è da litigare!!  sono d'accordo con te Buellina........... tutte ragazze carinsime....... e se c'è da fare a botte........... chiamate Buellina che Tatina guarda e basta!  Hihihihhih ma che botte e botte....... io e la Papilla sul forum ci siamo per divertirci e stare con gli amici Devils..... ahahahahhahah e continueremo a starci senza litigare nè fare a botte....... se mai l'unica botte è quella di provenienza di una bella BIRRA KRUKKA..... porco dito
Peo è volgare lo stesso dire Porco Dito....  e comunque andatevene a fare in biiiip se non volete fare a botte non c'è gusto....no disturbatemi neppure... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 01:42 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
beach80 ha scritto: Dio mio che espressivitá, che eleganza e che chioma: non me lo ricordavo mica piú stu sfaccimm 'e merda... Grazie Devils!!! 
Mamma mia ho la pelle d'oca...Oh scugnizzo...ma hai mai visto i suoi film?? allucinanti...è come guardare THE CLUB.... 
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 02:03 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 10:04 |
|
|
buellina ha scritto: E che cazz ho visto che avete osato discutere e nessuno mi ha chiamata...! Ero io quella rissosa o sbaglio???  Io vi conosco tutte Ali, Krukka, Papilla, la Ginger (che oggi me l'ha fatta grossa...  ) siete tutte carinissime non vi fraintendete e sopratutto chiamatemi quando c'è da litigare!! 
...richiedo venia e mi prostro per la minchiata fatta 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 10:06 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
ADESSO siamo curiosi .... che cosa hai combinato Ginger ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 10:10 |
|
|
ho fatto arrabbiare Buellina...meno male che io ero a Torino e lei a Milano se no mi dava un bel cartone.... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 10:11 |
|
|
Questo l'avevamo già capito .. per cosa? 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 10:13 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Krukka ha scritto: Scusate ma ricordo con allegria i bei tempi in cui su questo forum si parlava di moto e di musica rock....
Tiziano Ferro???????????????
krukka 4ever!
Tommy GAY 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 10:16 |
|
|
Jason ha scritto: Krukka ha scritto: Scusate ma ricordo con allegria i bei tempi in cui su questo forum si parlava di moto e di musica rock....
Tiziano Ferro??????????????? krukka 4ever! Tommy GAY 
I LOVE JASON..... 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 10:17 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Jason ha scritto: Krukka ha scritto: Scusate ma ricordo con allegria i bei tempi in cui su questo forum si parlava di moto e di musica rock....
Tiziano Ferro??????????????? krukka 4ever! Tommy GAY 
Ecco è arrivata pure la brutta copia di jim morrison

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 10:19 |
|
|
PAI ha scritto: Jason ha scritto: Krukka ha scritto: Scusate ma ricordo con allegria i bei tempi in cui su questo forum si parlava di moto e di musica rock....
Tiziano Ferro??????????????? krukka 4ever! Tommy GAY  Ecco è arrivata pure la brutta copia di jim morrison 

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 10:20 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 10:30 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
PAI ha scritto: Jason ha scritto: Krukka ha scritto: Scusate ma ricordo con allegria i bei tempi in cui su questo forum si parlava di moto e di musica rock....
Tiziano Ferro??????????????? krukka 4ever! Tommy GAY  Ecco è arrivata pure la brutta copia di jim morrison 
Sei invidioso perché tu sei la brutta copia di Furio 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 11:16 |
|
|
di drupi !! di drupi
cazzo lui è DRUPI !!!
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 11:16 |
|
|
Jason ha scritto: PAI ha scritto: Jason ha scritto: Krukka ha scritto: Scusate ma ricordo con allegria i bei tempi in cui su questo forum si parlava di moto e di musica rock....
Tiziano Ferro??????????????? krukka 4ever! Tommy GAY  Ecco è arrivata pure la brutta copia di jim morrison  Sei invidioso perché tu sei la brutta copia di Furio 
DI FURIO DONDI .....
QUELLO DEI SALOTTI.... 
|
|
 |
|
 |
coccinella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 11:20 |
|
Iscritto il: 22 mag 2008, 16:27 Messaggi: 415 Località: bassa veronese