Autore |
Messaggio |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 10:14 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
azz mi spiace..
in bocca al lupo!

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 10:18 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Grazie Cumenda.
Grazie caro Spalla come al solito sei 1 amore!
La moto ora non posso modificarla perchè me l'hanno fotografata, ma se dopo che sono stata alla motorizzazione mi dicono di smontare il tutto, magari facciamo un salto dal Taddy assieme con tutti i pezzi, ok?
Grazieeeeeeeee
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 10:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Azz!
Che rogna Tania  !
Non credo possa servire a niente, ma magari qualcuno più competente può dire la sua.
Nel caso le foto siano state fatte con la digitale, si possono contestare?
...in quanto facilmente "modificabili"?!?!
...sono veramente da compatire!
Fatti un giro la sera (ma magari di giorno è lo stesso) in P.zza Beccaria (o è P.zza Fontana  ?!?!), con anche tu la macchina fotografica...se non sono cambiate le cose, troverai tutti i posti dedicati alle moto, con bellamente parcheggiate le loro auto, ovviamente senza nessuna multa...
Se ti servono, posso prestarti scarico, scolapasta e frecce...gli specchi al momento, monto ancora gli originali...
In bocca al lupo 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 11:14 |
|
|
azz Tania che culo ! ecche palle !
Che Merde sti vigili....comandassero i semafori invece di rompere la m...ia
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 11:17 |
|
|
buellina ha scritto: Grazie Cumenda. Grazie caro Spalla come al solito sei 1 amore! La moto ora non posso modificarla perchè me l'hanno fotografata, ma se dopo che sono stata alla motorizzazione mi dicono di smontare il tutto, magari facciamo un salto dal Taddy assieme con tutti i pezzi, ok? Grazieeeeeeeee
ti dirsnno sicuramente cosi ...
io ho tutto mi manca solo un specchietto destro ...

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 11:20 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma come siete carini tutti!!! Grazie veramente!!
Sid, infatti è proprio come dici tu, se qualcuno ha esperienza in cose di questo genere che mi dica! (spero che nessuno ci sia mai passato...).
La vigilessa che ha fatto le foto aveva si una macchina digitale ma very professional...
Dovevate vedere i ragazzi che lavorano da Foot Locker, che tifo che facevano x me...erano tutti sulla porta...si sono accorti che il vigile era avvelenatissimo e sparava cavolate!
Se mi fanno cambiare i pezzi vi chiamo. i miei sono in liguria sparsi in 2 cantine....meglio gli amici in questo caso 
|
|
 |
|
 |
Mr. Triangolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 11:24 |
|
|
se hai bisogno di sostituire al volo scarico, centralina e reset vari fai un fischietto.
Vengo anche a milano a smanettare se c'è problema. Fronte comune contro i bastardi!
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 11:41 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
buellina ha scritto: Grazie Cumenda. Grazie caro Spalla come al solito sei 1 amore! La moto ora non posso modificarla perchè me l'hanno fotografata, ma se dopo che sono stata alla motorizzazione mi dicono di smontare il tutto, magari facciamo un salto dal Taddy assieme con tutti i pezzi, ok? Grazieeeeeeeee
ok vai tranquilla!!
ps con tutti i pezzi doppi che ti stiamo offrendo in prestito puoi presentarti con la moto con 2 scarichi originali 4 specchi 8 frecce scolapasta lo montiamo anche sull'anteriore, 3 centraline 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 11:45 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Grazie anche a te Mr Triangolo!!
La multa me l'hanno fatta eccome! 389,00 euro!!!!
Ho sentito quelli della Exan e la loro omologazione è valida in tutta europa, mi hanno detto di fare ricorso al giudice di pace ![F_Spo028 [smilie=f_spo028.gif]](./images/smilies/F_Spo028.gif)
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 11:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: Tutto annullato! Inviato: 24 giu 2009, 11:50 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
buellina ha scritto: Run di notte e Run Trentino... Sono qui che per fortuna l'ho presa in ridere...ma la sfiga è un periodo che mi tiene stretta a braccetto. 20 minuti fa un cavolo di vigile urbano con tanto di scorta mi ha ritirato il libretto di circolazione per la marmitta (in effetti non ho il DB Killer) per il porta tara e gli specchietti...Troppe modifiche ha fatto mi dice con accento Veneto... Poi mi chiede: lei dichiara di aver fatto la revisione qui a Milano e glie l'hanno passata?? Dico io: mi pare che ci sia il bollino sul libretto, o sbaglio? Mi firma il verbale? Non firmo un cazzo...ho pardon non firmo nulla perchè io le ho mostrato l'omologazione della marmitta e qui ha scritto che non è omologata. Arrivederci. Morale: entro 5 giorni il vigile trasmetterà il mio libretto alla sptt.le Motorizzazione Civile di via Cilea e io dovrò portare la moto alla revisione. Vabbè il DBKiller lo metto...e poi sabato farò un salto dal Taddy a vedere cosa mi può sistemare...perchè ho anche i led della targa bruciati... magari mi faccio prestare un paio di specchietti...comunque meno male che domani sera si tromba e che ci sono cose peggiori nella vita. Ma concedetemi un sano vaffanculo a tutti quelli che mi vogliono male e come ha scritto qualcuno: "io sotto solo quando fotto". 
Nn vorrei dire una cazzata...ma mi ricordo che per lo scarico omologato senza dB killer (quindi omologa manomessa) c'è solo multa e nn ritiri libretto (invece x scarico nn omologato c'è il ritiro del libetto)
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=13486
Invece x quanto riguarda gli specchietti...
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=13258

|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 12:16 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Si gli specchietti lo sapevo anche io che non sono omologati.
La rizoma entro oggi mi manda il certificato di omologazione delle frecce...
Quindi avrei fuori regola solo specchietti e codino RRC...
Mi sembra un pò eccessivo mandarmi al collaudo
faccio ricorso al giudice di pace allegando foto e certificati di omologazione 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 12:18 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Good luck Tania 
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 12:55 |
|
|
buellina ha scritto: Si gli specchietti lo sapevo anche io che non sono omologati. La rizoma entro oggi mi manda il certificato di omologazione delle frecce... Quindi avrei fuori regola solo specchietti e codino RRC... Mi sembra un pò eccessivo mandarmi al collaudo faccio ricorso al giudice di pace allegando foto e certificati di omologazione 
se hai bisogno di un picchiatore ...
io ci sono!
che scassapallemaledettisbirri!!
PS:
in settimana monto l'exan sulla moto di papilla...
terrore?
MAVAFANCULO!
tolgo tutto anche il fono assorbente, così' almeno gli sego i timpani!
bstrd
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Mr. Triangolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 13:08 |
|
|
sfortunatamente il codice è quello che è, e vedo pochi appigli..
Per i soli specchi è autorizzato il ritiro del libretto.
Sta alla discrezione dell'ufficiale di pubblica sicurezza definire quale sia l'articolo del codice contestato, e la profondità della sanzione emanata.
Se ti ha contenstato (a verbale) la non omologazione degli specchi, il giudice di pace temo dia ragione al pinguino municipale.
basta quello per validare il ritiro del libretto.
Non parliamo del codino ( e relativo portatarga)..
Ma tentare non nuoce, e fare la guerra è GIUSTISSIMAMENTISSIMAMENTE lecito.
Ricordate sempre che, per la legge, è un peccato meno mortale andare in giro senza targa e senza specchi, che con roba non omologata o "modificata".
Se vi fermano, e cominciano a contestare ste' cose, prima che facciano le foto Strapperei le targhe e strapperei gli specchi!
E non sto scherzando..
Così dal giudice posso mostrare le foto del veicolo senza i suddetti dispositivi e mii può validare solo lì'eventuale multa ( 75 euro per l'assenza di specchi, altrettanto per la mancanza della targa se ben ricordo)
poi..son chiacchere..dipende dallo sbirro se ha scopato oppure no.
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 13:10 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Si gli specchietti lo sapevo anche io che non sono omologati. La rizoma entro oggi mi manda il certificato di omologazione delle frecce... Quindi avrei fuori regola solo specchietti e codino RRC... Mi sembra un pò eccessivo mandarmi al collaudo faccio ricorso al giudice di pace allegando foto e certificati di omologazione 
Cazzo, ma non gli si può anche far saltare il lavoro, SE hanno ritirato un libretto quando non avrebbero potuto  ?!?!
Perchè se io sbaglio devo pagare, e loro invece mai  ?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 13:10 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
il madda ha scritto: e allora VAFFANCULO a tutti quelli che ti vogliono male dai!! 
+ vigili! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Re: Tutto annullato! Inviato: 24 giu 2009, 13:16 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
buellina ha scritto: Troppe modifiche ha fatto mi dice con accento Veneto... 
non mi sorprende affatto...
decisamente i peggiori
Tania...vedi come si evolve la storia, anche all'ultimo secondo cerca di esserci ai run
per la faccenda...senza parole 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 13:20 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
infatti Mr triangolo, lo sbirro secondo me non aveva scopato...
Chi mi aiuta a tradurre?? Pare che il codino RRc anche sia omologato...
Hello,
Yes this part has a homologation, but normally it will be shipped with the tail section. Where do you bought this part? For a homologation I would need the two numbers which are carved into the inside of the tail section, to see both numbers you have to remove the tail section from your bike. Or send me pictures where it is mounted on your bike also with picture from the inside.
Don't worry for your English thats much better than my Italian
Best regards
Andi
R&R Customizing GmbH Hauptstrasse 113 97711 Poppenlauer www.r-r-customizing.de
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 13:23 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
il codino RRC in italia mi sa che non è omologato...
perchè la targa deve avere un'inclinazione massima di 30° e dev'essere più arretrata, in modo da arrivare almeno a filo della ruota 
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 13:41 |
|
|
buellina ha scritto: infatti Mr triangolo, lo sbirro secondo me non aveva scopato... Chi mi aiuta a tradurre?? Pare che il codino RRc anche sia omologato... Hello,
Yes this part has a homologation, but normally it will be shipped with the tail section. Where do you bought this part? For a homologation I would need the two numbers which are carved into the inside of the tail section, to see both numbers you have to remove the tail section from your bike. Or send me pictures where it is mounted on your bike also with picture from the inside.
Don't worry for your English thats much better than my Italian
Best regards
Andi
R&R Customizing GmbH Hauptstrasse 113 97711 Poppenlauer www.r-r-customizing.de
Dubito sia omologato. Come dice Teo la targa deve avere un'inclinazione che sia in un range definito ed essere l'ultima parte della moto. Infatti se tiri la tangente dal punto piu esterno dello pneumatico dovresti andare a sbattere proprio sulla targa. Direi che non bisogna confondere l'omologazione con le varie certificazioni costruttive. Magari il codino rrc è omologato, ma non per l'italia sicuramente. Qui sicuramente dovresti sentire MINICOOPER
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 13:42 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|