Oggetto del messaggio: 1125 R/CR---assetto da guerra stradale
Inviato: 24 giu 2009, 19:15
Vi riporto la mia esperienza poi confermata da vari come dal mitico Marcello di Freespirits...ho montato il loro kit codone monoposto rialzato uso racing...UN ALTRA MOTO....UN DIAVOLO DI MOTO....l'unico problema è l'altezza della sella . per provare ho scaricato tutto il precarico post(pos.ne 1) e ho stretto TUTTO il freno in conpressione...risultato FANTASTICO...ho ridotto l'altezza come volevo,come conseguenza è aumentato di 1,5-2 cm l'interasse ...quindi piu stabile e si sente molto..e il mono è tosto come il ferro...cioè come si DEVE per scaricare tutta la potenza e diminuire alleggerimenti dell'aventreno perche il post pressa di piu sul davanti.....Ora questo si puo fare benissimo sul telaio standard...ed il post.re non credo che diventi troppo basso...pero che differenza ...CONTENTO 100%.....provate ...cambia la moto.
mio cuggino - mio cuggino ha battuto Stallone a braccio di ferro nel backstage di "Over the top"
...e Stallone era con 2 mani
_________________ signiatur in uorchinprogress
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 giu 2009, 19:58
_________________ Il madda
grigioscuro
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 giu 2009, 04:17
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
Ce la posti qualche bella fotina?
Ciao
_________________ Grigioscuro
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 giu 2009, 10:35
perchè marcello visto che ne ha le possibilità non si mette a fare 1 vestito decente per quei 2 cessi di moto che mamma buell ha partorito (e continuo a dubitare siano buell) ????
la soluzione potrebbe essere interessante, ma secondo me la strada non è una pista. Ho effettuato piccole regolazioni anche io tra la route napoleon - percorsa 4 volte - e le gole del verdon, contento al 110% Devo postare una foto della gomma posteriore.. in alcuni punti mancano tocchi di gomma alle fenditure del battistrada!
maddai Nando pure tu... la gomma la chiudo con Sara dietro nelle rotonde... non vuol dire un cazzo
non intendevo l'angolo di piega, intendo dire che nei solchi del battistrada mancano bradelli di gomma! Mi riferivo alla coppia motrice a dir poco esuberante..
io ho il mono posteriore un pò mollee....
mi scappa la cacca e non la tengo....
limone?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2009, 11:32
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
peppecat ha scritto:
maddai Nando pure tu... la gomma la chiudo con Sara dietro nelle rotonde... non vuol dire un cazzo
non intendevo l'angolo di piega, intendo dire che nei solchi del battistrada mancano bradelli di gomma! Mi riferivo alla coppia motrice a dir poco esuberante..