Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
stavo spostando il trattore nel box (che è una tettoia aperta) perchè secodo me era più figo con i fari verso l'esterno piuttosto che di coda quando due ragazzi mi hanno chiesto "... coool, is that a ducati?!" lo avevo letto su badwheaterbikers che in ammerica spesso fanno 'sta domanda... ecco è vero.
poi ho risposto "... nope, it's a buell!". io avevo un sorriso (quello tipico quando si torna da un giro con il trattore nuovo di pacca) e quelli invece la faccia di chi pensa "... e che cazz'è 'na buell???"
potenza del marketing e della pubblicità (della ducati naturalmente)
gianluca
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2009, 09:26
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
azzo.. in America? .. pensavo che là la conoscessero la loro moto..
..faccettabasita..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2009, 09:28
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
certo che scambiarla per una ducati..
..mah..
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Lukesw
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2009, 09:31
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
a siam messi bene
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2009, 11:20
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Questo dimostra che la Buell non è per tutti ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
pensavo che almeno in america la conoscessero tutti
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2009, 11:42
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ma in america non capiscono una mazza
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2009, 12:03
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
sanno una sega l'ameriani cosa sono le moto
conoscono altro che l'Harley,vei mongoli
Inviato: 29 giu 2009, 13:01
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
la cosa che mi stupisce è che gli Americani hanno inventato il "marketing" e non lo applicano ad un loro eccellente prodotto.. come se l'iphone fosse stato lanciato in sordina per dirne una.. non riesco proprio a capire.. bah..
del resto "importa na sega" io ce l'ho e ciò mi basta..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2009, 13:09
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 29 giu 2009, 13:26
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
tu vù fè l'americano... tu vù fè l'americano, con la burzetta di mamma...
come dissi l'altra volta allo negozio hd di new york non avevano nulla della buell e mi dissero che lì non si vendeva quasi punto... in compenso è pieno di ducati e di hypersport jappe... per fare un cazzo poi visto che in america le curve non esistono.. solo incroci coi semafori e strade diritte.. mah questi disgraziati si "divertivano" a far le ripresine da semaforo a semaforo..
pite.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2009, 15:41
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
Al negozio harley che vende solo abbigliamento di N.Y., quello sulla Lexinton ave.... per fagli capire cosa era una buell, nel 2003, ho dovuto fargli vedere una foto che avevo sul telefonino.....
andando in giro con le varie magliette Buell per N.Y. e Miami non è successo niente....
poi un giorno a Miami mi misi un cappellino "moto Morini".... e dovetti togliermelo altrimenti non riuscivo più a fare 20 metri senza essere fermato....
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
pite. ha scritto:
Al negozio harley che vende solo abbigliamento di N.Y., quello sulla Lexinton ave.... per fagli capire cosa era una buell, nel 2003, ho dovuto fargli vedere una foto che avevo sul telefonino.....
andando in giro con le varie magliette Buell per N.Y. e Miami non è successo niente.... poi un giorno a Miami mi misi un cappellino "moto Morini".... e dovetti togliermelo altrimenti non riuscivo più a fare 20 metri senza essere fermato....
potenza dell'italia....
...e te pensa che Wolf quando e' andato a Miami,per farsi inculare s'e' dovuto mettere le mutande Benelli
Inviato: 29 giu 2009, 15:52
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
andando in giro con le varie magliette Buell per N.Y. e Miami non è successo niente.... poi un giorno a Miami mi misi un cappellino "moto Morini".... e dovetti togliermelo altrimenti non riuscivo più a fare 20 metri senza essere fermato....
potenza dell'italia....
...e te pensa che Wolf quando e' andato a Miami,per farsi inculare s'e' dovuto mettere le mutande Benelli
potenza dell'italia....
gozzy
_________________ signiatur in uorchinprogress
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 lug 2009, 18:31
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
OH! E' successo di nuovo ... il concessionario auto che sono andato a trovare mi ha detto che ho una bella ducati ma che cazz'e'???