KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 10:15
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
,,,come citava un famoso filosofo:
"inutile avere tanti cavalli quando c'è un asino alla guida"
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 12:47
...e quindi?? si originali anche le vecchie sono li.. ma più verso i 90 che verso gli 85.. le 08/09 oltre che per lo scarico e per la pompa olio sono diverse in tanti altri particolari del motore.. e non vanno 1 sega..
Teo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 14:50
non ditemi così! è che 2007 in giro ci sono ma quelle con pochi km vogliono sui 8500 quindi a sto punto conviene nuova.. davvero le prestazioni sono calate così tanto?
ma sono tutte paranoie.. quanto credete siano "calate" le prestazioni? 5cv a dire tanto (dalle '05 rispetto a quelle di ora) a mala pena ci se ne accorge.. in compenso avevano il problema dell'ingranaggio della pompa dell'olio e penso sia un attimino peggio che non avere 5cv in più
defi100
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 lug 2009, 11:27
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
quoto
preferisco una sana pompa ke 5 cavalli...
_________________ se sei incerta tienila aperta...
Le prestazioni erano calate già al passaggio dai mod ante 2006 ai mod 2006/07
verissimo. Redbuell ha una 2004... mi stacca sensibilmente in allungo ...se gli sto dietro è solo grazie alla TFI
Se non l'avessi invece, gli staresti almeno a fianco... !
...che se la prenda, ora ?!?!
no, gli starei ancora più dietro dato che peso 15 kili più di lui...solo io...
poi la Ss è più pesante della S...
la TFI mi consente di stargli dietro. grazie TFI
_________________ signiatur in uorchinprogress
Burnout
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 lug 2009, 04:53
Bah, onestamente sono dell'idea che con una buona messa a punto ed OTTIMA accordatura fra aspirazione e scarico effettuando una mappatura della centralina come si deve (niente aggiuntive o altro, rimappare proprio da zero con moto a banco), ogni 12 può tranquillamente scaricare quasi 100 alla ruota senza troppi patemi d'animo.
Se proprio vogliamo degenerare a Roma ho conosciuto un tipo col big bore, aspirazione, scarico e centralina, senza alberi a camme o testate rifatte.....diceva di scaricare oltre 130cv e non mi è stato difficile credergli quando lui in quarta mi ha lasciato di brutto indietro, ma di brutto proprio eh....sembrava di prendere le paghe da una supersport ero su ponte milvio a 180 spaccati di tachimetro e lui mi ha passato ad una velocita' pseudo missilistica!!!
Pensate a spenderci 4-5mila euro sul motore thunderstorm, credo che tranquillamente si possa stare dietro sopra e davantii alla 1125cr, e vaffanculen motore helicon
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 lug 2009, 05:34
la mia sul banco mi ha cacciato 125 cavalli affiancarmi per credere!!!
Burnout
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 lug 2009, 10:37
tattooartbuell ha scritto:
la mia sul banco mi ha cacciato 125 cavalli affiancarmi per credere!!!