l' AFV è il rapporto aria/benz.....tarato dalla buell a 100.....cosi mi hnno detto sul net....Che ne pensate???...sulla mia Cr con TFI REMUS...ho questo codice d'errore ma i valori sono 99,5 ANT e 100 POST......il cilindro ant perche piu fresco ha la miscela un po' piu grassa e quindi perche il code error???..che ne dite...forse per la presenza della TFI REMUS?''
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2009, 19:42
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Ti hanno annacquato la broda?
Inviato: 30 giu 2009, 20:28
mi sa che hai ragione....ho messo benza da una parte e non mi piaceva come andava...ho avuto la sensazione di benza annacquata da subito....pensi che sia quello????...oggi infatti ho fatto 200 km...com la benza ...dove la metto di solito e l'errore è sparito...che pensi???...mai capitato???
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2009, 20:39
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
A me é successo, dato che qui ci sono benzinai privati (senza marca) e puó sucedere...
Non capisco bene, nel senso che zzo vuol dire "dove la metto di solito"?
Io la metto dove c'é il tappo della benzina, tu no? Altrimenti....
come da altro tread, quell'errore èda riferirsi alla pressione della pompa benzina nel circuito. Di solito i benzinai "senza marca" aggiungono una parte di etanolo, con la quale la 1125 può tranquillamente girare, certo a scapito delle prestazioni.
V-Power non si batte!
VERO...problema risolto...ma ...mi girano i coglioni...quasi quasi torno li e gli do' un pugno in bocca...gli rompo 4 denti.......a proposito era TAMOIL...Palmer hai ragione V_Power non si batte.....