nuuuuu mezza delusione a quanto avevo capito era un doppio scaricozzo sotto il motore come quello dell'xb...
così è troppo simile a jardine e treminchioni...
aspettiamo l'akra...
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Praticamente ad ogni semaforo il Gutte si è fermato per fare una foto con ambientazione diversa....ecco perchè ci ha messo 1 giornata per tornare da vercelli
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 16:24
Palmer ha scritto:
nuuuuu mezza delusione a quanto avevo capito era un doppio scaricozzo sotto il motore come quello dell'xb... così è troppo simile a jardine e treminchioni... aspettiamo l'akra...
il doppio terminale stile xb verrebbe sfalsato dalla ruota.... causa ingombri del cavalletto non sarebbe in asse ...stile xb ... e quindi toccherebbe a dx ...
mi aveva proposto un altra soluzione il box che fanno per ducati ....
e cmq
é veramente Tanta Roba ™ . . .
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 16:33
molto bello...complimenti...chissa' che sound!
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 16:46
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
COMPLIMENTIIIIIIIII!!!!!!!!!! PECCATO CHE SEI UN PALO!
CI VEDIAMO STASERA ZIOO!!!!!!!
nuuuuu mezza delusione a quanto avevo capito era un doppio scaricozzo sotto il motore come quello dell'xb... così è troppo simile a jardine e treminchioni... aspettiamo l'akra...
il doppio terminale stile xb verrebbe sfalsato dalla ruota.... causa ingombri del cavalletto non sarebbe in asse ...stile xb ... e quindi toccherebbe a dx ...
e cmq
beh ovviamente complimenti eh!
soprattutto per l'esserti prostrato a tester però così non mi aggrada..
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Palmer ha scritto:
GUTTE ha scritto:
Palmer ha scritto:
e cmq
beh ovviamente complimenti eh! soprattutto per l'esserti prostrato a tester però così non mi aggrada..
TANTO TU LA LASCI ORIGINALE NO?
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 18:19
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
PAI ha scritto:
Praticamente ad ogni semaforo il Gutte si è fermato per fare una foto con ambientazione diversa....ecco perchè ci ha messo 1 giornata per tornare da vercelli