Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
Salve
qualcuno conosce e/o monta cetraline (Pro tune 3 Fuel Programming Card) della jardine?
Nello specifico per 1125, ma anche in generale per gli altri modelli.
Grazie
Palmer ha scritto:
qui da noi ancora è presto... i possedenti 1125 E frequentatori sono circa 8...
Beh... 8 è un buon numero per fare un piccolo GdA. Magari si risparmia qualcosa.... (buttata lì ).
Io sono quasi deciso per centralina e portatarga jardine. Uno dei dubbi è se acquistare direttamente o tramite il conc.... devo vedere la differenza economica...
qui da noi ancora è presto... i possedenti 1125 E frequentatori sono circa 8...
Beh... 8 è un buon numero per fare un piccolo GdA. Magari si risparmia qualcosa.... (buttata lì ).
Io sono quasi deciso per centralina e portatarga jardine. Uno dei dubbi è se acquistare direttamente o tramite il conc.... devo vedere la differenza economica...
Purtroppo ho la giornata impegnata... Perchè non mi vieni a trovare in serata che ti offro una birra e 4 chiacchiere?
ai castelli? di venerdì sera? in auto?
allora mi vuoi male..
due sono le cose: o vengo in moto, e al buio la cosa non mi fa impazzire,
oppure ci si vede a metà strada
No no. Intendevo al locale Trastevere, in moto si può fare. Se ci vengono le "orde" di Harleysti per le Buell c'è sempre posto! Se volete vi mando l'indirizzo preciso in PM
No no. Intendevo al locale Trastevere, in moto si può fare. Se ci vengono le "orde" di Harleysti per le Buell c'è sempre posto! Se volete vi mando l'indirizzo preciso in PM