Autore |
Messaggio |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 11:34 |
|
 |
Defi X1 |
|
Siculo volevo scrivere
buellosolo ha scritto: godzilla ha scritto: pinuz ha scritto: cazzo godzy complimentoni, la tua occasione è ancora + unica, ti mandai una mail ma non mi risposi, ho un regalino per te, se passo dalle tue parti quando vado a garda te lo consegno, pero tu mi paghi da bere. godzilla ha scritto: pinuz ha scritto: godzy è un occasione unica, tutti tralicci, fai uno sforzo su. Robydj dove cazzo sei finito,rispolvera un po quella stupenda x1, mesache co quell'ulissa te stai a cojona, chavez ndo sta,eccheccazz. godzilla ha scritto: :cry:  lo so' che e' un'occasione unica,ma in quel periodo finisce il tempo mia moglie e quindi non posso proprio muovermi  se non ti sei risposto,cazzo c'entro io?!  io risposi tu rispondesti egli rispose noi rispondemmo voi rispondeste essi risposero
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 11:58 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Il Benza
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 13:33 |
|
|
dentalino ha scritto: Come apprendo io stesso riporto le specifiche dell'organizzatore (che chiaramente non sono io ne nessuno responsabile eventi Tribù) per evitare malintesi: sono invitate solo moto Buell a traliccio.
Ciao Pietro...
Ci deve essere stato un malinteso... probabilmente l'informazione non ti è arrivata in modo corretto...e per non fare confusione meglio precisare ...non è che sono invitati solo i tralicci...è una giornata dedicata ai tralicci promossa da possessori di tralicci e per cercare di organizzarla al meglio ci siamo mossi per il pernotto di chi vuole essere presente alla due giorni, e per prenotare la cena ..(e viste le proposte e le premesse...meglio parcheggiare vicino  )
Siccome è fine luglio e trovare da dormire non è stato facile si cerca di dare priorità ai tralicci perché ne siano presenti in numero maggiore possibile.
Per il resto nessun "apartheid"..solo si cerca di privilegiare la presenza dei tralicci...
Se mi passate il paragone..ad un raduno di Panda..si presentano le Panda..ma mica mandano via chi viene a partecipare e vedere..ci mancherebbe....
Per quanto riguarda la responsabilità dell'organizzazione confermo che ne Pietro che "nessuno responsabile eventi Tribù" ha colpe ne responsabilità ne si è occupato della cosa..quindi per qualunque minchiata la colpa non è loro
Per info dirette comunque potete chiedere a me, al Cino o a Gundam..per il resto siamo tutti più o meno in contatto telefonicamente e si cerca di far arrivare quelle poche info necessarie per fare un bel ritrovo belli gasati!!!
Come già detto se qualcuno ha voglia o bisongno di far tappa da me per salire non ci sono problemi...io ci metto il letto..Blinda e Pinuz il resto ..per richieste particolari affittiamo il Godzi un tanto l'ora 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 13:56 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 16:12 |
|
 |
Defi X1 |
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 16:14 |
|
 |
Defi X1 |
|
Godzy ma vaffanculo non vali nemmeno la metà di quello che chiedi
godzilla ha scritto:
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 16:15 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
pinuz ha scritto: Godzy ma vaffanculo non vali nemmeno la metà di quello che chiedi godzilla ha scritto:
Te ne intendi????? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 16:26 |
|
 |
Defi X1 |
|
sai co sta quaresima che ho, mi tromberei anche il prete
symon dark ha scritto: pinuz ha scritto: Godzy ma vaffanculo non vali nemmeno la metà di quello che chiedi godzilla ha scritto: Te ne intendi????? 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 16:49 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Pinuz... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:29 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 18:02 |
|
 |
Defi X1 |
|
sorry
buellina ha scritto: Pinuz... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 18:08 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
De che??!  M'hai fatto ride 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 20:27 |
|
|
Tranqui Buellina, domenica esco col Presidente (Tribu) in moto e mi ha già confermato la nostra presenza.........
Dai un bel giretto prima della partenza per le ferie !!! 
|
|
 |
|
 |
|