Sarò una persona nuova. Devo fare una cosa che mi pesa più che salire sul ring..la parola magica è: DIMISSIONI.
Da un posto di lavoro che mi ha aperto con violenza gli occhi sullo schifo della vita, quella che non voglio, quella che odio. Dimissioni da un posto che mi ha rovinato la salute.
Finalmente Tania tra 15 gg lavorerà in una vera agenzia di comunicazione.
E pensare che avevo smesso di sperare...di sognare...di voler bene, di godere di quelli che ho e meditare su ciò che non ho più.
Sarà una giornata pesantissima domani; ho provato a pensare su ciò che dovrò dire, ma come mi succede in questi momenti non mi vengono le parole. La sensazione è strana, mi sembra di chiudere un armadio pieno di cose vecchie e brutte. Pieno di cose tristi e angoscianti.
Si cambia strada ancora una volta, ma ne sono felice adesso. Queste cose fanno crescere, ti insegnano quanto è dura la vita se ti devi mantenere ad ogni costo, se non puoi contare su mammà perchè l'hai già delusa troppe volte e allora, meglio fare da sè....
Con tutta la forza, mi sono aggrappata a quella debole speranza che ancora avevo di uscire dal fango. Con i denti ho rosicchiato giorno dopo giorno ogni accidente che mi è capitato. Sono ancora qui...come un guerriero mi ha suggerito qualcuno x messaggio privato...sicuramente si. Sono a Milano per me stessa finalmente, mi sento bene, forte e sicura.
Ho ricevuto 1 sms stasera che è valso più di 1000 parole: "Tania ti aspetto nel ns team qanto prima! Tienici informate, ciao ...... ......"
Così deve essere se vuoi una persona, che sia lavoro o che sia amore è bello sentirsi desiderati.
C'è una cosa che io continuo a fare, forse sbagliando, forse no: uso questo forum un pò come fosse il mio diario segreto. Mi avete letto isterica, maleducata aggressiva. Purtroppo la vita è fatta di momenti "alti" e momenti che sarebbe meglio cancellare, spesso siamo deboli e soli, mentre invece a volte non si sa da dove sbuchino tutte le belle persone che ci vogliono bene incondizionatamente. La mia firma la dice lunga su ciò che è stato. Spero che mi abbiate vista cambiata ultimamente perchè dentro mi sento una persona nuova. Quindi a chi non ci crede nei cambiamenti io dico "yes we can", perchè se non ci credi, vuol dire che sei morto dentro!
Insomma questi 4 sbarbati hanno scritto la mia colonna sonora!!
... impossible is nothing... non dimenticare mai da dove arrivi, quando sarai avanti... in bocca al lupo, Tania!!!!!!!!!!!!
Caubbboiiiii
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: Domani!
Inviato: 07 lug 2009, 02:40
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
buellina ha scritto:
Sarà una giornata pesantissima domani; ho provato a pensare su ciò che dovrò dire, ma come mi succede in questi momenti non mi vengono le parole. La sensazione è strana, mi sembra di chiudere un armadio pieno di cose vecchie e brutte. Pieno di cose tristi e angoscianti.
domani sarà una giornata leggerissima: il nodo alla gola passa da solo in un secondo poi vedrai tutto con una prospettiva sorridente. don't worry
gianluca
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 10:04
Site Admin
E' cosi' che ti vogliamo!!!! mai mollare e mai arrendersi!!!
un abbraccio.
Luca
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 11:21
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
He! He! ...vai Tania !
...tutti si sono accorti, di quanto tu sia positivamente cambiata in questi giorni !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 11:30
Turbodefi
Grazie a tutti ragazzi...mi è andata di lusso...non mi fa fare i giorni di preavviso, me ne sto a casa subito e mi paga pure 2 mesi in più (in teoria x cercarmi 1 altro lavoro.... )
E' stato più facile del previsto....così si comincia subito! ADV Team arrivoooooo
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 11:49
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
brava Tania
sono davvero contento per te
e ora buona fortuna per la nuova avventura
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 11:56
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
In bocca al lupo tania. La ruota gira per tutti e finalmente è arrivato anche per te il giro giusto.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 11:58
Site Admin
Già fatto!!!???
visto che ti avevo detto più facile di cosi'!!!
bhè di al nuovo capo che inizi Lunedi!! fatti il week end lungo!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 12:22
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
In alla balena, cara Tania ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 12:54
Turbodefi
Si Spalla...PIC INDOLOR! Si si...domani li chiamo e comincio lunedì, ho bisogno di 3 o 4 giorni di relax... mi sembra di essere leggera come una farfalla. Mai come oggi quelle 2 ali della libertà che ho sul pube hanno significato qualcosa.
Grazie a tutti x il supporto!