Oggetto del messaggio: Toccatina di una macchina e cavalletto piegato
Inviato: 07 lug 2009, 19:44
Iscritto il: 19 giu 2007, 12:06 Messaggi: 1204 Località: Roma
Ragazzi, un tizio con la macchina, facendo retromarcia, mi ha spostato la buella, non ci sono danni ma con lo spostamento verso dietro, il cavalletto si è piegato!
Non credo ci siamo danni e mi chiedevo, conviene acquistare soltanto il braccio piegato che costa 90 € o comprare tutto il kit intero che costa 190 €?
Che sfiga, ma fortuna la moto non è caduta!!!
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peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 19:48
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
se la moto e' antecedente l'anno 07 ti conviene perche e' stato rinforzato visto che si stoccavano tutti ...
direi che te lo dovresti pure far pagare dal tizio
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Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 19:54
Iscritto il: 19 giu 2007, 12:06 Messaggi: 1204 Località: Roma
Si si ma il cavalletto me lo paga il tizio... ci mancherebbe... la moto è del 2007 e aprimo impatto, ho smontato il cavalletto da solo, soltanto l'asta presenta una leggera piega!
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Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Toccatina di una macchina e cavalletto piegato
Ragazzi, un tizio con la macchina, facendo retromarcia, mi ha spostato la buella, non ci sono danni ma con lo spostamento verso dietro, il cavalletto si è piegato!
Non credo ci siamo danni e mi chiedevo, conviene acquistare soltanto il braccio piegato che costa 90 € o comprare tutto il kit intero che costa 190 €?
Oggetto del messaggio: Re: Toccatina di una macchina e cavalletto piegato
Inviato: 07 lug 2009, 20:02
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
Maicol ha scritto:
Ragazzi, un tizio con la macchina, facendo retromarcia, mi ha spostato la buella, non ci sono danni ma con lo spostamento verso dietro, il cavalletto si è piegato!
Non credo ci siamo danni e mi chiedevo, conviene acquistare soltanto il braccio piegato che costa 90 € o comprare tutto il kit intero che costa 190 €?
Che sfiga, ma fortuna la moto non è caduta!!!
se paga lui il kit intero
quotone
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Maicol
Oggetto del messaggio: Re: Toccatina di una macchina e cavalletto piegato
Inviato: 07 lug 2009, 20:16
Iscritto il: 19 giu 2007, 12:06 Messaggi: 1204 Località: Roma
peogrossi ha scritto:
Palmer ha scritto:
Maicol ha scritto:
Ragazzi, un tizio con la macchina, facendo retromarcia, mi ha spostato la buella, non ci sono danni ma con lo spostamento verso dietro, il cavalletto si è piegato!
Non credo ci siamo danni e mi chiedevo, conviene acquistare soltanto il braccio piegato che costa 90 € o comprare tutto il kit intero che costa 190 €?
Che sfiga, ma fortuna la moto non è caduta!!!
se paga lui il kit intero
quotone
PALMEEEEEER ma quando organizziamo un'uscita??? il 18 luglio a Pescara c'è il Track Buell, la domenica pomeriggio!! dai dai dai che ho voglia di rivedervi!!
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peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Toccatina di una macchina e cavalletto piegato
Inviato: 07 lug 2009, 20:22
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Maicol ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Palmer ha scritto:
Maicol ha scritto:
Ragazzi, un tizio con la macchina, facendo retromarcia, mi ha spostato la buella, non ci sono danni ma con lo spostamento verso dietro, il cavalletto si è piegato!
Non credo ci siamo danni e mi chiedevo, conviene acquistare soltanto il braccio piegato che costa 90 € o comprare tutto il kit intero che costa 190 €?
Che sfiga, ma fortuna la moto non è caduta!!!
se paga lui il kit intero
quotone
PALMEEEEEER ma quando organizziamo un'uscita??? il 18 luglio a Pescara c'è il Track Buell, la domenica pomeriggio!! dai dai dai che ho voglia di rivedervi!!
se la moto e' antecedente l'anno 07 ti conviene perche e' stato rinforzato visto che si stoccavano tutti ... direi che te lo dovresti pure far pagare dal tizio
sul serio Peo?? la mia è un 2006...e tutto il tempo dell'anno è sul cavalletto laterale!! Dici sia meglio prendere l'alzamoto posteriore??
_________________
.....Fermone Docet.....
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 20:28
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Tommy ha scritto:
peogrossi ha scritto:
se la moto e' antecedente l'anno 07 ti conviene perche e' stato rinforzato visto che si stoccavano tutti ... direi che te lo dovresti pure far pagare dal tizio
sul serio Peo?? la mia è un 2006...e tutto il tempo dell'anno è sul cavalletto laterale!! Dici sia meglio prendere l'alzamoto posteriore??
quello in tutti i casi a prescindere
il pezzo incriminato e' il perno attaccato al telaio che si rompe , se conosci un tornitore te lo fai fare in acciaio coi cazzi , io ho fatto cosi'
se la moto e' antecedente l'anno 07 ti conviene perche e' stato rinforzato visto che si stoccavano tutti ... direi che te lo dovresti pure far pagare dal tizio
sul serio Peo?? la mia è un 2006...e tutto il tempo dell'anno è sul cavalletto laterale!! Dici sia meglio prendere l'alzamoto posteriore??
quello in tutti i casi a prescindere
il pezzo incriminato e' il perno attaccato al telaio che si rompe , se conosci un tornitore te lo fai fare in acciaio coi cazzi , io ho fatto cosi'
e che cazz!! Spro di non trovarmi con la moto per terra qualche mattina!! Altrimenti il signore vien giu dalla croce....a mantova siamo molto blasfemi!! Con 50 eurini intanto mi prendo l'alzamoto!
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.....Fermone Docet.....
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 20:31
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Tommy ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Tommy ha scritto:
peogrossi ha scritto:
se la moto e' antecedente l'anno 07 ti conviene perche e' stato rinforzato visto che si stoccavano tutti ... direi che te lo dovresti pure far pagare dal tizio
sul serio Peo?? la mia è un 2006...e tutto il tempo dell'anno è sul cavalletto laterale!! Dici sia meglio prendere l'alzamoto posteriore??
quello in tutti i casi a prescindere
il pezzo incriminato e' il perno attaccato al telaio che si rompe , se conosci un tornitore te lo fai fare in acciaio coi cazzi , io ho fatto cosi'
e che cazz!! Spro di non trovarmi con la moto per terra qualche mattina!! Altrimenti il signore vien giu dalla croce....a mantova siamo molto blasfemi!! Con 50 eurini intanto mi prendo l'alzamoto!
ottimo investimento , per sicurezza ogni tanto controlla quel pernetto dove si incastra lo stop del cavalletto
e gia' che ci sei caccia 500 eurini per la dritta
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Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Toccatina di una macchina e cavalletto piegato
Ragazzi, un tizio con la macchina, facendo retromarcia, mi ha spostato la buella, non ci sono danni ma con lo spostamento verso dietro, il cavalletto si è piegato!
Non credo ci siamo danni e mi chiedevo, conviene acquistare soltanto il braccio piegato che costa 90 € o comprare tutto il kit intero che costa 190 €?
Che sfiga, ma fortuna la moto non è caduta!!!
se paga lui il kit intero
quotone
PALMEEEEEER ma quando organizziamo un'uscita??? il 18 luglio a Pescara c'è il Track Buell, la domenica pomeriggio!! dai dai dai che ho voglia di rivedervi!!
se la moto e' antecedente l'anno 07 ti conviene perche e' stato rinforzato visto che si stoccavano tutti ... direi che te lo dovresti pure far pagare dal tizio
sul serio Peo?? la mia è un 2006...e tutto il tempo dell'anno è sul cavalletto laterale!! Dici sia meglio prendere l'alzamoto posteriore??
quello in tutti i casi a prescindere
il pezzo incriminato e' il perno attaccato al telaio che si rompe , se conosci un tornitore te lo fai fare in acciaio coi cazzi , io ho fatto cosi'
e che cazz!! Spro di non trovarmi con la moto per terra qualche mattina!! Altrimenti il signore vien giu dalla croce....a mantova siamo molto blasfemi!! Con 50 eurini intanto mi prendo l'alzamoto!
ottimo investimento , per sicurezza ogni tanto controlla quel pernetto dove si incastra lo stop del cavalletto
e gia' che ci sei caccia 500 eurini per la dritta
Ma i perni che intendi sono i due filettati attaccati al basamento del motore?? Qulli si fottono?? effettivamente quando ho messo la staffa del puntale mi sebravano un po attaccati per aria...
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peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 21:14
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
e' uno solo che si avvita nella parte inferiore del motore esternamente finisce con un semplice conetto dove si blocca la staffeta con la molla del cavalletto
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godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 22:33
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
peogrossi ha scritto:
Tommy ha scritto:
peogrossi ha scritto:
se la moto e' antecedente l'anno 07 ti conviene perche e' stato rinforzato visto che si stoccavano tutti ... direi che te lo dovresti pure far pagare dal tizio
sul serio Peo?? la mia è un 2006...e tutto il tempo dell'anno è sul cavalletto laterale!! Dici sia meglio prendere l'alzamoto posteriore??
quello in tutti i casi a prescindere
il pezzo incriminato e' il perno attaccato al telaio che si rompe , se conosci un tornitore te lo fai fare in acciaio coi cazzi , io ho fatto cosi'
acciaio coi cazzi?? ma che lega e'?? e' resistente?? costa molto??
se la moto e' antecedente l'anno 07 ti conviene perche e' stato rinforzato visto che si stoccavano tutti ... direi che te lo dovresti pure far pagare dal tizio
sul serio Peo?? la mia è un 2006...e tutto il tempo dell'anno è sul cavalletto laterale!! Dici sia meglio prendere l'alzamoto posteriore??
quello in tutti i casi a prescindere
il pezzo incriminato e' il perno attaccato al telaio che si rompe , se conosci un tornitore te lo fai fare in acciaio coi cazzi , io ho fatto cosi'
acciaio coi cazzi?? ma che lega e'?? e' resistente?? costa molto??
è meglio un cazzo d'acciaio!!!
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.....Fermone Docet.....
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 22:51
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
una laga agli ioni cazzoni
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2009, 22:54
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Cita:
e' uno solo che si avvita nella parte inferiore del motore esternamente finisce con un semplice conetto dove si blocca la staffeta con la molla del cavalletto
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