Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 11:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Intanto Stoner ha firmato con la Ducati per l'anno prox.......ci credo, prima ha steso Gibernau, l'ha rotto e poi tec...contrattino?
Checa dovrebbe andare nel team di Gresini
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 12:16 |
|
|
la cazzata l'ha fatta pedrosa, ha sbagliato entrata frenata traiettoria
e tempistica, al di la di eventuali direttive honda.....
pensando poi al mentore di pedrosa, un certo puig.......
comunque FORZA VALE 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 12:18 |
|
|
134.speed ha scritto: Intanto Stoner ha firmato con la Ducati per l'anno prox.......ci credo, prima ha steso Gibernau, l'ha rotto e poi tec...contrattino? Checa dovrebbe andare nel team di Gresini
bene...un giovane di belle speranze...speriamo che smetta dicadere...perchè se già con la honda non finiva mai le gare...figuriamoci con la Ducati, un piccolo mostro di cattiveria guidabile solo con il cuore....
se poi arrivasse magari valentino.... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
carpe diem
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 12:58 |
|
|
..Checa dovrebbe andare nel team di Lucio Cecchinello...
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 13:52 |
|
|
carpe diem ha scritto: ..Checa dovrebbe andare nel team di Lucio Cecchinello...
........io lo vedrei bene in pensione a lasciar posto a gente emergnete, di belle porospetive....che deve crescere e imparare la classe,come si dice....
tipo ...
.... un cero....
PEDROSA

|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 21:34 |
|
|
honda 60% / pedrosa 40% ...Hayden è stato un signore a non smontare il nano spagnolo di botte!
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 00:00 |
|
|
Io credo che il 99% sia colpa di pedrosa , sia perche è un po' troppo sborone sia perche, come già ha detto qualcuno, al quarto giro non fai un'entrata del genere per di più a uno che si sta rodendo il fegato per portarsi a casa il mondiale ed è persino tuo compagno di squadra...pessima figura della honda che ha cercato di boicottare e non appoggiare mai l'americano pr tutta la stagione....infine ava come godo se vince il mitico VALE!!! 
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 09:26 |
|
|
ho letto sul "giuornale" che un certo "Puig", credo un cabarettista dell'assurdospagnolo , sostiene quanto segue:
"Pedrosa non ha colpe....anzi è Hayden ad essere un incapace. è entrato in curva molto lentamente, un metro oltre la linea ottimale e si è messo in mezzo alla traiettoria del siluro di Pedrosa, il quale, ha rischiato anche di farsi male nel tentativo di skivare il "Frenato" americano......"
mha....
ora, sarà, ma se le iene dovessere fare il test anche nel mondo del motogp, mi sa che sto tizzio sarebbe positivo all the verde....... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 09:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Lexluthor ha scritto: ho letto sul "giuornale" che un certo "Puig", credo un cabarettista dell'assurdospagnolo , sostiene quanto segue: "Pedrosa non ha colpe....anzi è Hayden ad essere un incapace. è entrato in curva molto lentamente, un metro oltre la linea ottimale e si è messo in mezzo alla traiettoria del siluro di Pedrosa, il quale, ha rischiato anche di farsi male nel tentativo di skivare il "Frenato" americano......" mha.... ora, sarà, ma se le iene dovessere fare il test anche nel mondo del motogp, mi sa che sto tizzio sarebbe positivo all the verde....... 
È quello che aveva dichiarato nelle interviste post-gara, lo avevano fatto sentire anche su Italia 1...e mi aveva lasciato mooolto perplesso  !
Che Rossi sia il migliore, è fuori discussione, ma...FORZA NICKY!!! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 10:10 |
|
|
Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: ho letto sul "giuornale" che un certo "Puig", credo un cabarettista dell'assurdospagnolo , sostiene quanto segue: "Pedrosa non ha colpe....anzi è Hayden ad essere un incapace. è entrato in curva molto lentamente, un metro oltre la linea ottimale e si è messo in mezzo alla traiettoria del siluro di Pedrosa, il quale, ha rischiato anche di farsi male nel tentativo di skivare il "Frenato" americano......" mha.... ora, sarà, ma se le iene dovessere fare il test anche nel mondo del motogp, mi sa che sto tizzio sarebbe positivo all the verde.......  È quello che aveva dichiarato nelle interviste post-gara, lo avevano fatto sentire anche su Italia 1...e mi aveva lasciato mooolto perplesso  ! Che Rossi sia il migliore, è fuori discussione, ma...FORZA NICKY!!! 
FORZA NICKY!!...
vincerà il Vale, ma domenica prossima farò il tifo per l'ammergano....se gli danno una moto seria e la danno anke agli altri hondisti (melandri escluso...evidentemente) che magari non si autoelimineranno....  sarà un gran bel granpremio...
FORZA NICKY------VALE4EVER!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 11:52 |
|
|
ALLORA SEGNATEVI QUESTA SEQUENZA:
CAPI