KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 12:01
Turbodefi
Siamo messi bene tutti quanti, mi pare....anche io sono in economia, vorrei cambiare casco (è 1 anno che lo devo fare) e per un cazzo o per l'altro non ci sono ancora riuscita. Ma questa è la volta buona, me lo sento.
Per chi viene in liguria questa estate mi raccomando chiamatemi che vi faccio da guida...se serve offro pernottamento
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 12:03
Site Admin
io è già tanto se riesco a farmi qualche giornata a sturla beach..... e nei fine settimana in piemonte a cappottarmi col panda..... poi se dio vuole (se mi danno il saldo della liquidazione ) potrei fare un salto alle bolle blu e potrei ritenermi già fortunato.....quest'anno è così
Inviato: 09 lug 2009, 13:25
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Sid ha scritto:
il cumenda ha scritto:
...omississ... poi probabilmente la settimana di ferragosto a Bisceglie sempre a scrocco di amici
forse grecia, ma quei banditi del lavoro ancora non mi hanno comunicato il piano ferie, per cui non ho ancora prentoato. Anche la crozia mi sconffifferebbe.. in ciumbaghi oivviamente!
Infatti Giargy... a te che cazzo te ne frega di cosa facciamo!!
pura curiosità!
E tu che fai?? Torni nel tuo regno?
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 14:07
Turbodefi
loco ha scritto:
io è già tanto se riesco a farmi qualche giornata a sturla beach..... e nei fine settimana in piemonte a cappottarmi col panda..... poi se dio vuole (se mi danno il saldo della liquidazione ) potrei fare un salto alle bolle blu e potrei ritenermi già fortunato.....quest'anno è così
Cos'è Le Bolle Blu??
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 14:10
buellina ha scritto:
:mrgreen: Siamo messi bene tutti quanti, mi pare....anche io sono in economia, vorrei cambiare casco (è 1 anno che lo devo fare) e per un cazzo o per l'altro non ci sono ancora riuscita. Ma questa è la volta buona, me lo sento. Per chi viene in liguria questa estate mi raccomando chiamatemi che vi faccio da guida...se serve offro pernottamento
cosa intendi per capottarti con il panda???
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 14:12
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
idroscalodimmerda!!!
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 14:16
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..io vado a surfare al lago di Garda.. 2 settimane di svacco e vento.. con moglie e bimba, birra a fiumi e rutto lib.. no quello no.. e poi mountain bike per i giorni di cippa..la Buell rimane a casuccia, se avessi il gancio traino ed carrello forse forse mi seguirebbe anche lei, purtroppo ancora non sono attrezzato..
ahhhh
..e l'uomo vive!
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 14:18
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
buellina ha scritto:
loco ha scritto:
Cos'è Le Bolle Blu??
Forse 2 settimane in Malesia dipende dal preventivo che sto aspettando oppure ripiego su Viareggio come base per giri in toscana in moto e poi una settimana a Sorrento nel mio Regno!
buellina: ma veramnte non 6 mai andata alle bolle blu? chiedi a peo che lui lo sà
ginger: ma veramente non sai cosa vuol dire andarsi a cappottare col panda? chiedi a sid che lui lo sà
Inviato: 09 lug 2009, 15:35
Sardegna!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 15:35
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Fatti i cazzi tuoi te va!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 15:40
Turbodefi
loco ha scritto:
buellina: ma veramnte non 6 mai andata alle bolle blu? chiedi a peo che lui lo sà
ginger: ma veramente non sai cosa vuol dire andarsi a cappottare col panda? chiedi a sid che lui lo sà
Le bolle blu mi fa venire in mente una roba tipo Le Caravelle...ma se mi dici di chiedere al Peo sarà sicuramente qualcos'altro... Capottarti con panda...ma vai a cercar bricchi e fossi?
costo to coast con la buell??? improponibile lo so... però Sulla costa ovest c'è la strada n°1 che costeggia tutta la costa...l'ho fatta in auto ed è spettacolare....immagina in moto!! rende l'idea o ne metto altre??