...mai vista una cosa del genere....moto con 3900km e due mesi di vita....
stanotte non prendevo sonno ed allora scendo a fare colazione presto intorno alle 5:30, scaldo la moto per benino, mi faccio un giretto finchè non becco uno stradone libero....semaforo verde, partenza a moto gp, prima seconda e terza a limitatore e traaaaaaaaaack.....PAPAPAPAPAPAPAPA......mi si è spaccata la marmitta all'altezza della saldatura, cheduepalline
La porto stesso in mattinata all'harley e vi faccio sapere....speriamo bene!
Portala in concessionaria e fattela mettere a posto a 0 euro, sennò gli dai fuoco (alla conce)... Cmq mai sentito prima
quoto, è la migliore soluzione
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Burnout
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 16:50
Andato al conce, tempi d'attesa minimi di 20 giorni....come fregarsi mezza estate
cmq si, impenno qualche volta, ma solo se la strada mi permette di atterrare sempre morbido come una piuma col gas spalancato per via della forcella che mi va a pacco facilmente...e poi con che coraggio non alzare la buella, è un orgasmo, viene su una favola, sarebbe uno sfregio alla miseria non fare penne di tanto in tanto ihihihi
io credo sia colpa di una saldatura effettuata male, le troppe vibrazioni l'avranno indebolita man mano fino a quando tirando il collo per 3 marce di fila si è crepato del tutto
fai una cosa la prossima volta che accendi l'xb: mettila sul cavalletto accucciati sul lato destro e dagli qualche manata di gas; ti accorgerai di quanto si muove il motore.. il seguente passaggio logico è pensare a quanto pessa, quanto è grosso e a che sollecitazioni lo sottoponi ogni volte che atteri "morbidamente" a pacco sulla forcella..
Se ci impenni regolarmente in meno di un anno sbraghi tutto, dal cannotto di sterzo ai supporti elastici del motore.. passando per i collettori
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Palmer ha scritto:
fai una cosa la prossima volta che accendi l'xb: mettila sul cavalletto accucciati sul lato destro e dagli qualche manata di gas; ti accorgerai di quanto si muove il motore.. il seguente passaggio logico è pensare a quanto pessa, quanto è grosso e a che sollecitazioni lo sottoponi ogni volte che atteri "morbidamente" a pacco sulla forcella.. Se ci impenni regolarmente in meno di un anno sbraghi tutto, dal cannotto di sterzo ai supporti elastici del motore.. passando per i collettori
quoto
io fossi in te rivedrei "lievemente" lo stile di guida
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 17:02
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Burnout,non dar retta a nessuno....sono tutti invidiosi.......penne a tutta randaaaaaaaa!!!!!!
e se ti si rompono i collettori un'altra volta,li ricompri e via di penna!!
Inviato: 09 lug 2009, 17:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
La moto non è un mezzo da "truzzi" ..........
....... ma da disagiatiiiiiiiiiii
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Burnout
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 21:12
era solo molto molto sporca, mi ero fatto napoli roma e roma napoli per tre volte in 10 giorni senza mai lavarla cmq anche lo scarico mi si è completamente arruginito, ho chiesto la sostituzione insieme ai collettori
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 22:13
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA