Autore |
Messaggio |
xbgiorgioxb
|
Oggetto del messaggio: Lampadina Anabbagliante xb12s Inviato: 18 ott 2006, 11:34 |
|
|
Cerco codice o codici con eventuale descrizione della suddetta che si è fulminata.
H4? H7? xenon?
marche prezzi watt...tutto insomma.. 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 13:04 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Ciao Giorgio, si tratta di una H7 normalissima, la trovi in qualsiasi grande magazzino-autogrill-ipermercato... ci sono anche quelle con il vetro azzurrato (effetto "xenon") che costano qualcosina in più ma che non credo rispettino alla lettera il CdS. Se ti mantieni su marche note (Philips, Osram, Bosch) spendi intorno ai 7/8 euro cadauna ma ti consiglio di non risparmiare sulle lampadine... sulla 12 mi si fuse lo zoccolo di una H7 da 4 soldi opacizzandomi il trasparente del faro... 
|
 |
xbgiorgioxb
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 14:33 |
|
|
oooooohhh! chiaro e conciso. Stasera esco dal lavoro e mi vado acomprare una bella H7! Grazie ancora.
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 14:39 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
h7 tradizionali, anche se esistono lampadina effetto xeno che promettono il 30% di luce in +.......
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 14:39 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: h7 tradizionali, anche se esistono lampadina effetto xeno che promettono il 30% di luce in +.......
CHI RILANCIA? 
|
|
 |
|
 |
goblin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 09:45 |
|
|
Nessuno ha mai pensato di sostituire l'H7 originale alogena con una H7 allo xenon? Ovviamente mettendo la relativa centralina per farlo funzionare... io ho gli xenon sulla macchina e quando guido una macchina con le normali alogene mi sembra di essere una talpa anche se a dire la verità un po' lo sono visto che porto gli occhiali causa miopia!
Il problema dell'opacizzazione della parabola non dovrebbe esserci visto che le lampade allo xenon sono di norma a 35w invece dei classici 55w di un'alogena... no?
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 11:05 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
goblin ha scritto: Nessuno ha mai pensato di sostituire l'H7 originale alogena con una H7 allo xenon? Ovviamente mettendo la relativa centralina per farlo funzionare... io ho gli xenon sulla macchina e quando guido una macchina con le normali alogene mi sembra di essere una talpa anche se a dire la verità un po' lo sono visto che porto gli occhiali causa miopia! Il problema dell'opacizzazione della parabola non dovrebbe esserci visto che le lampade allo xenon sono di norma a 35w invece dei classici 55w di un'alogena... no?
maah, forse con i poliellissoidali delle r ha più senso! e comunque vai ad aggiungere del peso e delle complicanze che sul vibratore che guidiamo sono, a mio avviso, deleterie
*rilegge e siu stupisce di quanto scritto*
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
goblin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 11:15 |
|
|
Vabbè peso... saranno si e no 50gr in più... poi il ballast dovrebbe essere grande come mezzo pacchetto di sigarette circa...
Sul polielissoidale sicuramente renderebbe di più, però non credo che sulla parabola possa rendere meno di una lampadina alogena tradizionale...
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 16:03 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
della serie: perchè semplificare le cose, quando complicandole funzionano lo stesso?
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
|