Autore |
Messaggio |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 15:57 |
|
|
buellina ha scritto: loco ha scritto: buellina: ma veramnte non 6 mai andata alle bolle blu? chiedi a peo che lui lo sà ginger: ma veramente non sai cosa vuol dire andarsi a cappottare col panda? chiedi a sid che lui lo sà  Le bolle blu mi fa venire in mente una roba tipo Le Caravelle...ma se mi dici di chiedere al Peo sarà sicuramente qualcos'altro... Capottarti con panda...ma vai a cercar bricchi e fossi? 
dai hai praticamente azzeccato tutto  parco acquatico in val borbera e bricchi col panda 4x4:supergreen:
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 16:10 |
|
|
faber ha scritto: idroscalodimmerda!!!
Ma se è una figata!  Fatti un giro al Teleski!
http://www.cablemilano.it/
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 16:17 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Cafone ha scritto:
simpaty! 
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 16:40 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
loco ha scritto: buellina ha scritto: loco ha scritto: buellina: ma veramnte non 6 mai andata alle bolle blu? chiedi a peo che lui lo sà ginger: ma veramente non sai cosa vuol dire andarsi a cappottare col panda? chiedi a sid che lui lo sà  Le bolle blu mi fa venire in mente una roba tipo Le Caravelle...ma se mi dici di chiedere al Peo sarà sicuramente qualcos'altro... Capottarti con panda...ma vai a cercar bricchi e fossi?  dai hai praticamente azzeccato tutto  parco acquatico in val borbera e bricchi col panda 4x4:supergreen:
He...he...he...figata, mio fratello aveva un suzuki...quante capottate! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 17:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: loco ha scritto: buellina ha scritto: loco ha scritto: buellina: ma veramnte non 6 mai andata alle bolle blu? chiedi a peo che lui lo sà ginger: ma veramente non sai cosa vuol dire andarsi a cappottare col panda? chiedi a sid che lui lo sà  Le bolle blu mi fa venire in mente una roba tipo Le Caravelle...ma se mi dici di chiedere al Peo sarà sicuramente qualcos'altro... Capottarti con panda...ma vai a cercar bricchi e fossi?  dai hai praticamente azzeccato tutto  parco acquatico in val borbera e bricchi col panda 4x4:supergreen: He...he...he...figata, mio fratello aveva un suzuki...quante capottate! 
Grande!!!
Conoscerà mica un tale PAIZ di quelle parti?
...io solo di nome tramite altro forum, e l'ho incrociato uno o due anni fà durante un giro dei nostri sul lungomare.
Sò che era lui, solo perchè aveva un TJ o YJ verdone, alto circa 30 metri da terra, verricellato davanti e dietro, con delle Super Swamper che sembravano cingoli e...la scritta PAIZ sul cofano  !
Mitico lo "Zuki"! ...avuto anch'io con mio fratello (4 in 1, Weber doppio corpo apertura simultanea, roll-bar, assettone e "mud-terrein"  ), uno scoiattolo in fuoristrada  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 17:13 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Garri ha scritto: ..io vado a surfare al lago di Garda.. 2 settimane di svacco e vento.. con moglie e bimba, birra a fiumi e rutto lib.. no quello no.. e poi mountain bike per i giorni di cippa..la Buell rimane a casuccia, se avessi il gancio traino ed carrello forse forse mi seguirebbe anche lei, purtroppo ancora non sono attrezzato.. ahhhh ..e l'uomo vive!
cazzo il garda no, il garda no. l'acqua dolce noooooooo.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 17:15 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Tommy ha scritto: costo to coast con la buell??? improponibile lo so... però Sulla costa ovest c'è la strada n°1 che costeggia tutta la costa...l'ho fatta in auto ed è spettacolare....immagina in moto!!
tanta robba da vedere ... tanta robba
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 17:48 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: loco ha scritto: buellina ha scritto: loco ha scritto: buellina: ma veramnte non 6 mai andata alle bolle blu? chiedi a peo che lui lo sà ginger: ma veramente non sai cosa vuol dire andarsi a cappottare col panda? chiedi a sid che lui lo sà  Le bolle blu mi fa venire in mente una roba tipo Le Caravelle...ma se mi dici di chiedere al Peo sarà sicuramente qualcos'altro... Capottarti con panda...ma vai a cercar bricchi e fossi?  dai hai praticamente azzeccato tutto  parco acquatico in val borbera e bricchi col panda 4x4:supergreen: He...he...he...figata, mio fratello aveva un suzuki...quante capottate!  Grande!!! Conoscerà mica un tale PAIZ di quelle parti? ...io solo di nome tramite altro forum, e l'ho incrociato uno o due anni fà durante un giro dei nostri sul lungomare. Sò che era lui, solo perchè aveva un TJ o YJ verdone, alto circa 30 metri da terra, verricellato davanti e dietro, con delle Super Swamper che sembravano cingoli e...la scritta PAIZ sul cofano  ! Mitico lo "Zuki"! ...avuto anch'io con mio fratello (4 in 1, Weber doppio corpo apertura simultanea, roll-bar, assettone e "mud-terrein"  ), uno scoiattolo in fuoristrada  !
non so gli e lo chiedo...il nostro è un pò un vizio di famiglia...anche con la Panda andavamo a fare fuoristrada 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 17:56 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
IO SARDEGNA.... COSTA SUD, spiagge incantevoli, strade tortuose, birra freschissima...poi a settembre U.S.A.
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:01 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Cita: faber ha scritto: idroscalodimmerda!!! Ma se è una figata! Fatti un giro al Teleski! http://www.cablemilano.it/
Meglio della forma naturale e senza telesky:

|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:03 |
|
|
che qualcuno mi insegni a ridurre le fotooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Speed: cazzo ti pago a fare? 
|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:03 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
non vedo bene 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:04 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
gran figata il kite
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:12 |
|
|
Kite? non so cos'é: sto parlando di wake
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: loco ha scritto: buellina ha scritto: loco ha scritto: buellina: ma veramnte non 6 mai andata alle bolle blu? chiedi a peo che lui lo sà ginger: ma veramente non sai cosa vuol dire andarsi a cappottare col panda? chiedi a sid che lui lo sà  Le bolle blu mi fa venire in mente una roba tipo Le Caravelle...ma se mi dici di chiedere al Peo sarà sicuramente qualcos'altro... Capottarti con panda...ma vai a cercar bricchi e fossi?  dai hai praticamente azzeccato tutto  parco acquatico in val borbera e bricchi col panda 4x4:supergreen: He...he...he...figata, mio fratello aveva un suzuki...quante capottate!  Grande!!! Conoscerà mica un tale PAIZ di quelle parti? ...io solo di nome tramite altro forum, e l'ho incrociato uno o due anni fà durante un giro dei nostri sul lungomare. Sò che era lui, solo perchè aveva un TJ o YJ verdone, alto circa 30 metri da terra, verricellato davanti e dietro, con delle Super Swamper che sembravano cingoli e...la scritta PAIZ sul cofano  ! Mitico lo "Zuki"! ...avuto anch'io con mio fratello (4 in 1, Weber doppio corpo apertura simultanea, roll-bar, assettone e "mud-terrein"  ), uno scoiattolo in fuoristrada  ! non so gli e lo chiedo...il nostro è un pò un vizio di famiglia...anche con la Panda andavamo a fare fuoristrada 
Grandi!
...e infatti sul monte Beigua, una volta c'ero andato pure io mooooolti anni fà!
Lì da voi, di fuoristrada da fare, ce n'è non poco...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:20 |
|
|
vitobuell ha scritto: gran figata il kite
E' da froci. Gli uomini veri fanno surf da onda. Gli uomini windsurf. Le checche fanno kite.
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:22 |
|
|
Io solo surf & wake: il bello é surfare, non appoggiarti ad un'unica lamina come nel kite - quoto l'ammerriganonwein 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
beach80 ha scritto: che qualcuno mi insegni a ridurre le fotooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Speed: cazzo ti pago a fare? 
fai un copia della foto.
seleziona immagine "tasto dx" poi "Modifica" poi "Allunga e Inclina" (nel programma Paint) "riduci le percentuali"
e adesso butta via la tua foto qui sopra che impalli tutto!!!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:33 |
|
|
nella galleria fotografica di windows non me la fa modificare: non mi resta che usare il Paint.
Grazie lo stesso: ma che bello che sono..... e che stile!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:41 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:49 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
mmm... allora io sono un uomo... mmm.. che stà imparando anche a fare il frocio... mmm... in effetti ho provato anche a fare il vero uomo, ma proprio non è cosa...
...mmm... devo ancora sperimentare un pò...

_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
|