Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
...e mi piace questo...e' il modello nuovo ed aggiornato(ha ben 2 omologazioni,jet ed integrale)del famoso e vendutissimo Roof Boxer....che ne dite,me lo compro??
Inviato: 09 lug 2009, 16:38
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
bellino, ma con questo sei in pole position
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 16:41
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
pensavo e speravo che la prima risposta fosse seria ed invece subito SPAM!!
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Serio mode ON
E' un casco di sicuro IMPATTO visivo ...... ma con una chiusura
non molto studiata e con spifferi da casco jet ...., in più alla prova del "crash" è risultato uno dei peggiori!!!
Serio mode OFF
Ma comprati un elmo medioevale, che con la tua vetusta moto va meglioooooooooooooooooooo
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Bè per quanto riguarda la forma del casco nulla da dire...
se poi non c'è sicurezza.... conviene abbandonare subito l'idea!!!!
ma qualcuno di voi sa se c'è un'altra marca che fa questi tipi di modulari??
Inviato: 09 lug 2009, 17:53
io ho il modello precedente....bello...rumoroso....e nonostante sia della misura giusta appena raggiungo i 170 si appiccica alla faccia in maniera fastidiosa.....eppoi spifferi..... forse questo modello è meglio....ma non credo più di tanto ha in più la presa d'aria..... vale 100 euro....quello che l'ho pagato. risparmi un pò di più e comprati di meglio.....
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2009, 18:08
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Caro rumoroso e con un sacco di spifferi: un'emerita mmmerda ed in + é pure caro!!! me l'ha sconsigliato un amico che c'ha un negozio d'abbigliamento moto che gliel'ha regalato alla tipa e na ha dovuto comprare subito un altro.
NON SI SPAMMA AL GODZY!!!!! condannati tutti all'omosessualitá fino alla fine dei giorni!!!