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 Messaggio Inviato: 10 lug 2009, 19:24 
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Iscritto il: 18 mag 2007, 21:32
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ecco qua il mio passaggio... http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... highlight=


Purtroppo sono passato da una xb12ss long senza mai aver provato una corta...

...e purtroppo non ho mai provato una Xr1200 originale, ho comprato direttamente questa già con il kit completo da trofeo.

Beh, posso solo dirvi che questa moto frena alla grande, accelera da paura e mi diverte da matti!!!

Moooolto più confortevole della Buell come posizione di guida (almeno per me, alto 183)...


Notte!


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 Messaggio Inviato: 10 lug 2009, 19:28 
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Data l'altezza .... ti capisco .... :wink:

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La Buell logora chi non la possiede!!


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 Messaggio Inviato: 10 lug 2009, 19:32 
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Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47
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Località: carbonia CA
Matz ha scritto:
ecco qua il mio passaggio... http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... highlight=


Purtroppo sono passato da una xb12ss long senza mai aver provato una corta...

...e purtroppo non ho mai provato una Xr1200 originale, ho comprato direttamente questa già con il kit completo da trofeo.

Beh, posso solo dirvi che questa moto frena alla grande, accelera da paura e mi diverte da matti!!!

Moooolto più confortevole della Buell come posizione di guida (almeno per me, alto 183)...


Notte!



molto figa...... CI STO FACENDO UN PENSIERINO...

mi confermi che è goduriosa da guidare.....?


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 Messaggio Inviato: 10 lug 2009, 20:24 
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Iscritto il: 18 mag 2007, 21:32
Messaggi: 25
buellosolo ha scritto:
Matz ha scritto:
ecco qua il mio passaggio... http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... highlight=


Purtroppo sono passato da una xb12ss long senza mai aver provato una corta...

...e purtroppo non ho mai provato una Xr1200 originale, ho comprato direttamente questa già con il kit completo da trofeo.

Beh, posso solo dirvi che questa moto frena alla grande, accelera da paura e mi diverte da matti!!!

Moooolto più confortevole della Buell come posizione di guida (almeno per me, alto 183)...


Notte!



molto figa...... CI STO FACENDO UN PENSIERINO...

mi confermi che è goduriosa da guidare.....?


Te lo può confermare il mio sorriso ebete stampato sulla faccia ogni volta che ci faccio un giro!

...per quanto riguarda quella di serie purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla... ;_;


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 Messaggio Inviato: 10 lug 2009, 20:29 
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non la voglio di serie..... LA VOGLIO COME LA TUA...QUANTO SI AGGIUNGE ? CIRCA 2200 EURO VERO ?


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 Messaggio Inviato: 10 lug 2009, 20:59 
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buellosolo ha scritto:
non la voglio di serie..... LA VOGLIO COME LA TUA...QUANTO SI AGGIUNGE ? CIRCA 2200 EURO VERO ?


seee magari...

quello è il prezzo per il kit omologato "fetecchia" che stanno commercializzando adesso...

Questa è proprio la stessa moto che corre nel trofeo XR1200 e se non hai la moto iscritta al trofeo(questa infatti lo ora anche se poi non ha mai corso...) i prezzi dei vari componenti costano una follia...

Ti metto un pò di link così ti fai un'idea:

Sospensione davanti e dietro
http://www.andreanigroup.com/scheda_news.aspx?x=Z8z2b%2fhSg1Q%3d

Scarico completo
http://www.termignoni.it/pages/materiali.php?marcaMoto=HARLEY-DAVIDSON&modelloMoto=XR%201200&annoMoto=2008&impianto=2x1x2%20RACING&cod_scarico=HD02

Kit Estetico Meccanico Kaos-Design
http://www.kaos-design.it/ (clicca sul banner "THE KIT")

Cerchio+disco anteriore
http://83.211.94.164/catalogo/bk/catalogo/template.asp?cp=409&id_prod=9563&id_modello=19

Cerchio+disco posteriore
http://83.211.94.164/catalogo/bk/catalogo/template.asp?cp=392&id_prod=9553&id_modello=19

Senza poi considerare i vari componenti in più tipo:

manubrio
fanaleria
frecce
etc etc...

e senza considerare la mano d'opera...
non voglio neanche immaginare quanto possa costare una moto così...


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 Messaggio Inviato: 10 lug 2009, 21:16 
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Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47
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Località: carbonia CA
O CACCHIO..... E IO PENSAVO CHE FOSSE QUELLA COL KIT CHE PROPONGONO IN HD......

ALLORA CI PENSERò ANCORA PER UN BEL PEZZO....

COMUNQUE GRASSIE PER LE INFO.. :wink:


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 Messaggio Inviato: 10 lug 2009, 23:16 
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Iscritto il: 06 ago 2006, 18:02
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Località: Pisa
peppecat ha scritto:
Dieghe ha scritto:
symon dark ha scritto:
Quoto quasi tutto quello che ha scritto Luis .... tranne:
2) XB:come maneggevolezza ho provato moto migliori


Ti quoto alla grande...
Praticamente tutte le moto Jap sono più maneggevoli della XB...però nn me ne frega una sega...me la tengo stretta stretta :P

ma sei serio? :shock:
ma se il primo pregio che hanno le XB è la manegevolezza... :shock:
:mrgreen:



non so cosa dirti di serie la xr secondo me frena alla grande molto meglio delle xb ,non sara' che hai provato una moto demo e pastiglie e dischi dovevano rodarsi?comunque io sto cambiando appunto l'impianto freno adesso , non perche non freni ma perche c'e ne e' uno che mi fa troppo gola !

riguardo alla maneggevolezza xb secondo me non ha euguali......ma sopratutto il paragone era tra "moto" non quelle cose jap a 2 ruote :mrgreen: :D :D :D
apparte gli scherzi sul misto stretto se una jap ti mette dietro mi sa che la colpa sia del manico e non della moto .... sia parlando di naked che di supersportive , chiaro che se mi paragoni un supermotard ti do ragione

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 Messaggio Inviato: 10 lug 2009, 23:23 
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Iscritto il: 06 ago 2006, 18:02
Messaggi: 52
Località: Pisa
Matz ha scritto:
ecco qua il mio passaggio... http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... highlight=


Purtroppo sono passato da una xb12ss long senza mai aver provato una corta...

...e purtroppo non ho mai provato una Xr1200 originale, ho comprato direttamente questa già con il kit completo da trofeo.

Beh, posso solo dirvi che questa moto frena alla grande, accelera da paura e mi diverte da matti!!!

Moooolto più confortevole della Buell come posizione di guida (almeno per me, alto 183)...


Notte!




posso dirti che se hai solo il termignoni a livello prestazionale perdi hai bassi e il motore scalda molto , io ho fatto altri lavoretti ed ho trovato un gran beneficio sia prestazionale che di confort riuscendo a tenere il motore molto piu freddo

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 Messaggio Inviato: 10 lug 2009, 23:25 
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
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Località: Robecchetto con Induno
elettroshok ha scritto:
Matz ha scritto:
ecco qua il mio passaggio... http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... highlight=


Purtroppo sono passato da una xb12ss long senza mai aver provato una corta...

...e purtroppo non ho mai provato una Xr1200 originale, ho comprato direttamente questa già con il kit completo da trofeo.

Beh, posso solo dirvi che questa moto frena alla grande, accelera da paura e mi diverte da matti!!!

Moooolto più confortevole della Buell come posizione di guida (almeno per me, alto 183)...


Notte!




posso dirti che se hai solo il termignoni a livello prestazionale perdi hai bassi e il motore scalda molto , io ho fatto altri lavoretti ed ho trovato un gran beneficio sia prestazionale che di confort riuscendo a tenere il motore molto piu freddo

Luis, ma con solo lo scarico libero non dovrebbe rimanere più freddo il motore??? :roll:

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 Messaggio Inviato: 10 lug 2009, 23:36 
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Iscritto il: 06 ago 2006, 18:02
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Località: Pisa
no , la moto gia di serie ha una carburazione molto magra questo per rispettare le norme antinquinamento ,montando lo scarico completo termignoni che anche io ho sulla mia si smagra veramente tanto e ai bassi buca quasi , la temperatura d'esercizio del motore e' notevolmente alta che crea fastidio andarci in giro.

nel filtro aria c'e una valvola sempre per norme antinquinamento , togliendola si aumentano ancora le prestazioni ma si smagra ancora di piu

per togliere questa valvola c'e un apposita spinetta che fa si che la centralina non si accorga di niente e non provochi l'errore in memoria.

per ingrassare la miscela aria benzina io ho adottato su entrambe le sonde lambda una resistenza che inganna la centralina della moto facendo ingrassare la miscela.

questo comunque non e' sufficente perche non si riesce a coprire tutto il range dei giri del motore quindi va adottata una centralina programmabile aggiuntiva


adesso sto cercando di aumentare ancor piu le perfomance e sono dietro a prove con vari filtri aria completamente diversi ma per il momento e' presto per parlarne mi sto dedicando per primo sopratutto alle parti estetiche in produzione in serie e non per singola special

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 Messaggio Inviato: 10 lug 2009, 23:46 
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
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Località: Robecchetto con Induno
elettroshok ha scritto:
no , la moto gia di serie ha una carburazione molto magra questo per rispettare le norme antinquinamento ,montando lo scarico completo termignoni che anche io ho sulla mia si smagra veramente tanto e ai bassi buca quasi , la temperatura d'esercizio del motore e' notevolmente alta che crea fastidio andarci in giro.

nel filtro aria c'e una valvola sempre per norme antinquinamento , togliendola si aumentano ancora le prestazioni ma si smagra ancora di piu

per togliere questa valvola c'e un apposita spinetta che fa si che la centralina non si accorga di niente e non provochi l'errore in memoria.

per ingrassare la miscela aria benzina io ho adottato su entrambe le sonde lambda una resistenza che inganna la centralina della moto facendo ingrassare la miscela.

questo comunque non e' sufficente perche non si riesce a coprire tutto il range dei giri del motore quindi va adottata una centralina programmabile aggiuntiva


adesso sto cercando di aumentare ancor piu le perfomance e sono dietro a prove con vari filtri aria completamente diversi ma per il momento e' presto per parlarne mi sto dedicando per primo sopratutto alle parti estetiche in produzione in serie e non per singola special

ne sai sempre una in più del diavolo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 00:15 
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Iscritto il: 06 ago 2006, 18:02
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teo883 ha scritto:
elettroshok ha scritto:
no , la moto gia di serie ha una carburazione molto magra questo per rispettare le norme antinquinamento ,montando lo scarico completo termignoni che anche io ho sulla mia si smagra veramente tanto e ai bassi buca quasi , la temperatura d'esercizio del motore e' notevolmente alta che crea fastidio andarci in giro.

nel filtro aria c'e una valvola sempre per norme antinquinamento , togliendola si aumentano ancora le prestazioni ma si smagra ancora di piu

per togliere questa valvola c'e un apposita spinetta che fa si che la centralina non si accorga di niente e non provochi l'errore in memoria.

per ingrassare la miscela aria benzina io ho adottato su entrambe le sonde lambda una resistenza che inganna la centralina della moto facendo ingrassare la miscela.

questo comunque non e' sufficente perche non si riesce a coprire tutto il range dei giri del motore quindi va adottata una centralina programmabile aggiuntiva


adesso sto cercando di aumentare ancor piu le perfomance e sono dietro a prove con vari filtri aria completamente diversi ma per il momento e' presto per parlarne mi sto dedicando per primo sopratutto alle parti estetiche in produzione in serie e non per singola special

ne sai sempre una in più del diavolo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



ci provo :D :D :D

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 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 04:13 
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elettroshok ha scritto:
Matz ha scritto:
ecco qua il mio passaggio... http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... highlight=


Purtroppo sono passato da una xb12ss long senza mai aver provato una corta...

...e purtroppo non ho mai provato una Xr1200 originale, ho comprato direttamente questa già con il kit completo da trofeo.

Beh, posso solo dirvi che questa moto frena alla grande, accelera da paura e mi diverte da matti!!!

Moooolto più confortevole della Buell come posizione di guida (almeno per me, alto 183)...


Notte!




posso dirti che se hai solo il termignoni a livello prestazionale perdi hai bassi e il motore scalda molto , io ho fatto altri lavoretti ed ho trovato un gran beneficio sia prestazionale che di confort riuscendo a tenere il motore molto piu freddo


Hmmm, non mi pare tiri male ai bassi... anzi sembra meglio della buell.

Prima del tagliando cmq aveva un piccolo calo tra i 4500 e i 5000 giri e qualcosa che poi è stato risolto intervenendo sul filtro ma... sinceramente di più non so!

La passione c'è ma il tempo per sistemare personalmente la moto mi manca quindi lascio fare al conce e me la godo senza troppe paranoie su quanto meglio potrebbe andare... : P


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 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 14:18 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
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Località: VR - CT
elettroshok ha scritto:
peppecat ha scritto:
Dieghe ha scritto:
symon dark ha scritto:
Quoto quasi tutto quello che ha scritto Luis .... tranne:
2) XB:come maneggevolezza ho provato moto migliori


Ti quoto alla grande...
Praticamente tutte le moto Jap sono più maneggevoli della XB...però nn me ne frega una sega...me la tengo stretta stretta :P

ma sei serio? :shock:
ma se il primo pregio che hanno le XB è la manegevolezza... :shock:
:mrgreen:



non so cosa dirti di serie la xr secondo me frena alla grande molto meglio delle xb ,non sara' che hai provato una moto demo e pastiglie e dischi dovevano rodarsi?comunque io sto cambiando appunto l'impianto freno adesso , non perche non freni ma perche c'e ne e' uno che mi fa troppo gola !

riguardo alla maneggevolezza xb secondo me non ha euguali......ma sopratutto il paragone era tra "moto" non quelle cose jap a 2 ruote :mrgreen: :D :D :D
apparte gli scherzi sul misto stretto se una jap ti mette dietro mi sa che la colpa sia del manico e non della moto .... sia parlando di naked che di supersportive , chiaro che se mi paragoni un supermotard ti do ragione

ma io infatti stavo avvalorando appunto questa tesi dicendo che mi pare assurdo che la XB non sia maneggevole... :wink:

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signiatur in uorchinprogress


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 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 16:23 
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Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47
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Località: carbonia CA
elettroshok ha scritto:
no , la moto gia di serie ha una carburazione molto magra questo per rispettare le norme antinquinamento ,montando lo scarico completo termignoni che anche io ho sulla mia si smagra veramente tanto e ai bassi buca quasi , la temperatura d'esercizio del motore e' notevolmente alta che crea fastidio andarci in giro.

nel filtro aria c'e una valvola sempre per norme antinquinamento , togliendola si aumentano ancora le prestazioni ma si smagra ancora di piu

per togliere questa valvola c'e un apposita spinetta che fa si che la centralina non si accorga di niente e non provochi l'errore in memoria.

per ingrassare la miscela aria benzina io ho adottato su entrambe le sonde lambda una resistenza che inganna la centralina della moto facendo ingrassare la miscela.

questo comunque non e' sufficente perche non si riesce a coprire tutto il range dei giri del motore quindi va adottata una centralina programmabile aggiuntiva


adesso sto cercando di aumentare ancor piu le perfomance e sono dietro a prove con vari filtri aria completamente diversi ma per il momento e' presto per parlarne mi sto dedicando per primo sopratutto alle parti estetiche in produzione in serie e non per singola special


è un piacere sentire pareri autorevoli di chi sperimenta per migliorare .. :wink:


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 Messaggio Inviato: 13 lug 2009, 00:05 
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Iscritto il: 06 ago 2006, 18:02
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buellosolo ha scritto:
elettroshok ha scritto:
no , la moto gia di serie ha una carburazione molto magra questo per rispettare le norme antinquinamento ,montando lo scarico completo termignoni che anche io ho sulla mia si smagra veramente tanto e ai bassi buca quasi , la temperatura d'esercizio del motore e' notevolmente alta che crea fastidio andarci in giro.

nel filtro aria c'e una valvola sempre per norme antinquinamento , togliendola si aumentano ancora le prestazioni ma si smagra ancora di piu

per togliere questa valvola c'e un apposita spinetta che fa si che la centralina non si accorga di niente e non provochi l'errore in memoria.

per ingrassare la miscela aria benzina io ho adottato su entrambe le sonde lambda una resistenza che inganna la centralina della moto facendo ingrassare la miscela.

questo comunque non e' sufficente perche non si riesce a coprire tutto il range dei giri del motore quindi va adottata una centralina programmabile aggiuntiva


adesso sto cercando di aumentare ancor piu le perfomance e sono dietro a prove con vari filtri aria completamente diversi ma per il momento e' presto per parlarne mi sto dedicando per primo sopratutto alle parti estetiche in produzione in serie e non per singola special


è un piacere sentire pareri autorevoli di chi sperimenta per migliorare .. :wink:



credo molto in questa moto , secondo me tra un anno circa ci sara' il boom nelle vendite , per le buell ho sempre cercato di essere un supporto e di avere sempre le novita' in commercio, di creare prodotti validi e piacevoli ,voglio farmi trovare preparato anche con la xr1200 nel caso abbia ragione riguardo il boom :D :D :D quindi tra una buell e l'altra in officina sperimento un po di cosette sulla xr per aumentarne le prestazioni anche se come detto, prima di tutto sto lavorando sull'estetica

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 Messaggio Inviato: 02 ago 2009, 00:46 
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Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16
Messaggi: 801
Località: Ferriere Boasi
Allora... due foto nella stessa curva con le due bimbe. Fate voi: Velocità di percorrenza XB9 tutta la vita, velocità di uscita dalla curva e potenza XR. Luce da terra...... be li per forza Buell, La XR tocca con la marma.

Non so postare foto, quindi posto i links
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Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!


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 Oggetto del messaggio: Re: Confronto Xb9sx Harley xr1200
 Messaggio Inviato: 03 ago 2009, 22:37 
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Iscritto il: 09 apr 2009, 00:02
Messaggi: 120
Località: Roma
bollinjerbuell ha scritto:
Ciao abbelli de casa!
domanda....
....mettendo a confronto una buella come da titolo e una harley....
.....che ne dite?
prestazioni?
confort?
dai che son curioso su come la pensate!
ciao ciao! :supergreen:



oggi ho potuto provare la xr1200....
... con kit trofeo...
...no ganza è ganza....
....fa un sacco di rumore (termignoni senza db-killer)...
...va perchè và....
ma la nostra bimba è mooolto meglio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi sembra di manovrare una moto trooooopppo lungaaaa!
è la xb che è corta però!
il motore spinge ma non vibra,
non mi dà emozioni,
bella la nostra, molto più cattiva! :twisted:
gli cambierei subito il manubrio,
è comunque affascinante!
ciaoooo


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 Messaggio Inviato: 03 ago 2009, 22:56 
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Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43
Messaggi: 1283
Località: livorno
.. ma se sulla xb9 ci metto sopra i soldi della differenza di costo tra lei e la xr, più i soldi del kit trofeo o quello che ci volete mettere.. beh.. beh.. direi che non ce n'è...


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 Messaggio Inviato: 04 ago 2009, 12:16 
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Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16
Messaggi: 2893
Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
ho provato la xr stock e la trofeo non omologata fresca di modifica, ovvero la stessa prima e dopo la cura. Sensazioni belle, cavalli quando servono, freni nel giusto. Affascinante, ma meccanicamente ci sono:
la frizione è sportster 1200 con parastrappi;
il cambio è 883/1200;
le teste sono HD lavorate(non tunderstorm...);
limitata nell'elettronica,però mappabilissima.
troppo lunga....


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