Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 13:08 

uno di questi giorni te la faccio vedere dal vivo!!!
la tua cel'hai ancora dal conce...l'hai portata da vittorio ai colli aminei?

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 13:22 
Non connesso

ma che ve ne fate di tutti sti cavalli poi?

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 14:08 
Non connesso

Burnout ha scritto:
Bah, onestamente sono dell'idea che con una buona messa a punto ed OTTIMA accordatura fra aspirazione e scarico effettuando una mappatura della centralina come si deve (niente aggiuntive o altro, rimappare proprio da zero con moto a banco), ogni 12 può tranquillamente scaricare quasi 100 alla ruota senza troppi patemi d'animo.

Se proprio vogliamo degenerare a Roma ho conosciuto un tipo col big bore, aspirazione, scarico e centralina, senza alberi a camme o testate rifatte.....diceva di scaricare oltre 130cv e non mi è stato difficile credergli quando lui in quarta mi ha lasciato di brutto indietro, ma di brutto proprio eh....sembrava di prendere le paghe da una supersport :rotlfgreen:
ero su ponte milvio a 180 spaccati di tachimetro e lui mi ha passato ad una velocita' pseudo missilistica!!!

Pensate a spenderci 4-5mila euro sul motore thunderstorm, credo che tranquillamente si possa stare dietro sopra e davantii alla 1125cr, e vaffanculen motore helicon :supergreen:

certo...
anche un cinquantino se riesci a farlo girare a 20.000 giri sta davanti ad una supersport.
peccato che dopo 300 metri lo butti nel cesso.
idem per una xb con 130 cv...
sei sicuro che è la moto per te? :wink:
il miglior banco è il buonsenso :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 17:48 
Non connesso

tattooartbuell ha scritto:
uno di questi giorni te la faccio vedere dal vivo!!!
la tua cel'hai ancora dal conce...l'hai portata da vittorio ai colli aminei?

si, l'ho portata a vedere ad Alessandra alla numero 1, ha fatto le foto per la garanzia e mi ha detto che entro lunedi mi fa sapere qualcosa per la consegna ma nel frattempo me la sono portata a casa visto che abito proprio a 500 metri dalla concessionaria. Lunedi se mi dice che ci vuole un mese le chiedo se posso portarla da un marmittato per un punto di saldatura, almeno andando piano dovrebbe reggere finchè non arrivano sti dannati collettori :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 17:53 
Non connesso

peppecat ha scritto:
Burnout ha scritto:
Bah, onestamente sono dell'idea che con una buona messa a punto ed OTTIMA accordatura fra aspirazione e scarico effettuando una mappatura della centralina come si deve (niente aggiuntive o altro, rimappare proprio da zero con moto a banco), ogni 12 può tranquillamente scaricare quasi 100 alla ruota senza troppi patemi d'animo.

Se proprio vogliamo degenerare a Roma ho conosciuto un tipo col big bore, aspirazione, scarico e centralina, senza alberi a camme o testate rifatte.....diceva di scaricare oltre 130cv e non mi è stato difficile credergli quando lui in quarta mi ha lasciato di brutto indietro, ma di brutto proprio eh....sembrava di prendere le paghe da una supersport :rotlfgreen:
ero su ponte milvio a 180 spaccati di tachimetro e lui mi ha passato ad una velocita' pseudo missilistica!!!

Pensate a spenderci 4-5mila euro sul motore thunderstorm, credo che tranquillamente si possa stare dietro sopra e davantii alla 1125cr, e vaffanculen motore helicon :supergreen:

certo...
anche un cinquantino se riesci a farlo girare a 20.000 giri sta davanti ad una supersport.
peccato che dopo 300 metri lo butti nel cesso.
idem per una xb con 130 cv...
sei sicuro che è la moto per te? :wink:
il miglior banco è il buonsenso :mrgreen:

Parlavo del big bore, 1500cc.... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 18:47 

quando devi saldarla andiamo insieme da un marmittaio che te la salda a tig e torna nuova, ho preso la mia prima buell da alessandra!!!
P.S. il big bore è 1430 e non 1500 e se settato ad Doc è resistente ed affidabile anche più di un 1230 l'unica cosa si deve prendere un antisaltellamento per non rovinare il cambio proprio come lo monta la cr

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 19:06 
Non connesso

tanto i numeri non costano nulla!!!
mi sembra la sagra del cavallo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 lug 2009, 02:47 

GHOST RIDER ha scritto:
tanto i numeri non costano nulla!!!
mi sembra la sagra del cavallo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:roll: :roll: :roll: se è la sagra del cavallo pazzo io vengo con 98 cavalli e 1 asino sopra!!!!!!!!!! :supergreen: :: alcol :: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB