oggi mentre facevo girare un pò la moto per scaldarla prima di cambiare olio e filtro a circa 2 km da casa la cinghia ha deciso di spezzarsi di netto.
e vai di spinta sotto il sole...fortuna che le temperature sono calate.
MORALE: qualcuno conosce dei siti internet a spedizione rapida dove si possa risparmiare rispetto al conce?
cazzo venerdi c'è il run!! almeno non si è spezzata li
numero1 ne ha una... dovrebbe andare bene per la tua! con spedizione rapida entro martedì-mercoledì della prossima potrebbe essere da te..
com'è messa? nuova o usata quanto? grazie Nando, se gli fai anche un colpo di telefono ti dico grazie 2 volte
è nuova!
cinta,che dire nuova di pacca mai montata 120 euro più spedizione c'è il codice in foto cosi potete togliervi ogni dubbio se monta o no sulla vostra xb!
se ti si è spezzata ne ho una in più per ss non è al 100% ma che diamine te la regalo!!!! dammi il tuo indirizzo almeno altri 4000km li fai con questa!!!
oggi mentre facevo girare un pò la moto per scaldarla prima di cambiare olio e filtro a circa 2 km da casa la cinghia ha deciso di spezzarsi di netto.
MORALE: qualcuno conosce dei siti internet a spedizione rapida dove si possa risparmiare rispetto al conce? cazzo venerdi c'è il run!! almeno non si è spezzata li
grazie
Peppe io l'ho presa da St.Paul in America "125,00 euro con spedizione" in 10 giorni circa è arrivata...... mi sa che ti tocca andare in HD....
tattooartbuell
Oggetto del messaggio: Re: cinghia andata
Inviato: 11 lug 2009, 18:33
sacadì ha scritto:
peppecat ha scritto:
MORALE: qualcuno conosce dei siti internet a spedizione rapida dove si possa risparmiare rispetto al conce? cazzo venerdi c'è il run!! almeno non si è spezzata li
grazie
Peppe io l'ho presa da St.Paul in America "125,00 euro con spedizione" in 10 giorni circa è arrivata...... mi sa che ti tocca andare in HD....
IO DA ST.PAUL INA AMERICA HO PRESO CENTRALINA FILTRO JARDINE E AMMORTIZZATORE DI STERZO MA APPENA ARRIVA IN ITALIA...SDANG L'IVA E LA SPEDIZIONE E' ALTUCCIA!!!
PUOI PRENDERLA ANCHE IN INGHILTERRA COSI' NON PAGHI L'IVA
si è rotta innestendo la seconda ad un règime normalissimo.
quando ho sentito sfollare ho pensato si trattasse della mollettina o del selettore del cambio.
quando mi sono fermato ho visto che mancava la cinghia.
era ridotta davvero male
125 euro è un ottimo prezzo e i 10 giorni di attesa non sarebbero un problema se non perdessi il run in Trentino.
grazie Tattoo ma preferisco metterla nuova.
_________________ signiatur in uorchinprogress
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 lug 2009, 21:37
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
si è rotta innestendo la seconda ad un règime normalissimo. quando ho sentito sfollare ho pensato si trattasse della mollettina o del selettore del cambio. quando mi sono fermato ho visto che mancava la cinghia. era ridotta davvero male
125 euro è un ottimo prezzo e i 10 giorni di attesa non sarebbero un problema se non perdessi il run in Trentino.
grazie Tattoo ma preferisco metterla nuova.
Peppe vorrai mica rimanere a casa??
Inviato: 11 lug 2009, 22:46
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
FURGONEEE!!!!!
Inviato: 11 lug 2009, 23:57
le cinte durano anche 80mila km,dipende da quello che succede ci sono cinte che dopo 1000km si rompono o possono predere un sassolino o un lamierino e rompersi anche dopo pochi km,con la cinta devi sculare............
Inviato: 12 lug 2009, 01:53
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
visto Peppe??....se avevi una Ducati non ti succedeva!!
le cinte durano anche 80mila km,dipende da quello che succede ci sono cinte che dopo 1000km si rompono o possono predere un sassolino o un lamierino e rompersi anche dopo pochi km,con la cinta devi sculare............
anche le catene si sutccano...
infatti,si stucca tutto!!!:)
cmq se la cinta andava bene davo la precedenza su tutti a pepecat visto che sta appiedato,e con diciamo che se spedivo lunedi,martedi era da lui la cinta,ma purtroppo nn va bene!!!
nando fatti vivo per domani che ti do quella cosa e altre cosine rimaste che a te possono rimanere utili!!!
anche le catene si sutccano...
infatti,si stucca tutto!!!:)
cmq se la cinta andava bene davo la precedenza su tutti a pepecat visto che sta appiedato,e con diciamo che se spedivo lunedi,martedi era da lui la cinta,ma purtroppo nn va bene!!!
nando fatti vivo per domani che ti do quella cosa e altre cosine rimaste che a te possono rimanere utili!!!
devo trovare un mozzico di tempo libero che lunedì ho l'esame..