Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2009, 14:33 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Palmer ha scritto: sarebbe anche ora di inziare a sfatare il mito della xb come LA moto agile e maneggevole per eccellenza se non LA MOTO per eccellenza.. lamoto che nel "misto stretto non ce ne è per nessuno".. nessuno ne mette in dubbio le ottime qualità, ma sarebbe onesto accettare l'idea che c'è di più maneggevole e agile al mondo. Che poi xb sia sinonimo e sintesi e compromesso di fascino, prestazione e agilità/maneggevolezza è indubbio. Ma metti ginger su una duke e ti svernicia su una ruota, altrochè  !
ok ma da qui a dire che quasi tutte le jap sono più maneggevvoli dell'Xb dio santo... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2009, 17:46 |
|
|
Ginger DIVERTITI E SPACCA...... vi aspetto a Monza per vederti finalmente di nuovo felice sulla due ruote......

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2009, 17:49 |
|
|
ma non è felice, è solo un ripiego! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2009, 19:56 |
|
|
il madda ha scritto: ma non è felice, è solo un ripiego! 
effettivamente che tristezza cò ste Buell 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2009, 20:34 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2009, 20:51 |
|
|
il madda ha scritto:
già...
tristezza 
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2009, 00:01 |
|
|
peppecat ha scritto: Palmer ha scritto: sarebbe anche ora di inziare a sfatare il mito della xb come LA moto agile e maneggevole per eccellenza se non LA MOTO per eccellenza.. lamoto che nel "misto stretto non ce ne è per nessuno".. nessuno ne mette in dubbio le ottime qualità, ma sarebbe onesto accettare l'idea che c'è di più maneggevole e agile al mondo. Che poi xb sia sinonimo e sintesi e compromesso di fascino, prestazione e agilità/maneggevolezza è indubbio. Ma metti ginger su una duke e ti svernicia su una ruota, altrochè  !
quotone,dovete pure uscire dagli schemi e guardarsi intorno,portare altre moto e trarre le conclusioni,QUESTO NN TOGLIE CHE LA XB è LA MOTO PIù STILOSA E PIENA DI SOLUZIONI PARTICOLARI CHE FANNO INNAMORARE DI UN MEZZO CHE OFFRE UN GRAN PIACERE DI GUIDA MA NON PRESTAZIONI DI GUIDA!!!!!
|
 |
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 00:42 |
|
|
A me il Kappa della Ginger piace molto, pero la mia piccina e sempre uno spettacolo.... 
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 01:02 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Tenerone... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 11:19 |
|
|
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 12:17 |
|
|
ginger ha scritto:
 sta kappa non vuole propio stare giù....si guida bene il gran duka,figuriamoci la duchessa che si è fatta la ginger,giovedi ape ho da pagarvi da bere per il mio nuovo mezzo e anche la ginger del suo 
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 12:21 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
numero1 ha scritto: ginger ha scritto:  sta kappa non vuole propio stare giù....si guida bene il gran duka,figuriamoci la duchessa che si è fatta la ginger,giovedi ape ho da pagarvi da bere per il mio nuovo mezzo e anche la ginger del suo 
Già...
anche se con le penne ho ... "già dato"
Ieri mi sono concesso un paio di uscite di curva in monoruota....... 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 12:24 |
|
|
ginger ha scritto:
GRANDISSIMA DONNA!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 12:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: renegade ha scritto: ti autobanni da solo tu! 
autobanni, "suona" molto come le autostrade tedesche o...anche AUSTRIACHE però... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 13:48 |
|
|
Yugee ha scritto: numero1 ha scritto: ginger ha scritto:  sta kappa non vuole propio stare giù....si guida bene il gran duka,figuriamoci la duchessa che si è fatta la ginger,giovedi ape ho da pagarvi da bere per il mio nuovo mezzo e anche la ginger del suo  Già... anche se con le penne ho ... "già dato" Ieri mi sono concesso un paio di uscite di curva in monoruota....... 
che moto ieri credendo di avere ancora sotto il motore hd,ho dato due aperte in uscita di curva me stavo cappottando..... 
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 15:21 |
|
|
Palmer ha scritto: sarebbe anche ora di inziare a sfatare il mito della xb come LA moto agile e maneggevole per eccellenza se non LA MOTO per eccellenza.. lamoto che nel "misto stretto non ce ne è per nessuno".. nessuno ne mette in dubbio le ottime qualità, ma sarebbe onesto accettare l'idea che c'è di più maneggevole e agile al mondo. Che poi xb sia sinonimo e sintesi e compromesso di fascino, prestazione e agilità/maneggevolezza è indubbio. Ma metti ginger su una duke e ti svernicia su una ruota, altrochè  !
Mod Serio
Beh come non essere d'accordo! Sembra che sul'xb si possa arrivare sulla luna... restiamo un attimo con i piedi per terra...
Mod Buell
Smettiamola di considerare la CR una Buell!!! 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 15:32 |
|
|
Le Buell non sono mai state agili e maneggevoli ! Scattanti e reattive si !
Le moto agili e maneggevoli DEVONO ESSERE LEGGERE ! non è un opinione E' FISICA !
Se provate più generi e marchi di moto è più facile da capire 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 16:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
thewolfepecoranera ha scritto: Palmer ha scritto: sarebbe anche ora di inziare a sfatare il mito della xb come LA moto agile e maneggevole per eccellenza se non LA MOTO per eccellenza.. lamoto che nel "misto stretto non ce ne è per nessuno".. nessuno ne mette in dubbio le ottime qualità, ma sarebbe onesto accettare l'idea che c'è di più maneggevole e agile al mondo. Che poi xb sia sinonimo e sintesi e compromesso di fascino, prestazione e agilità/maneggevolezza è indubbio. Ma metti ginger su una duke e ti svernicia su una ruota, altrochè  ! Le Buell non sono mai state agili e maneggevoli ! Scattanti e reattive si ! Le moto agili e maneggevoli DEVONO ESSERE LEGGERE ! non è un opinione E' FISICA ! Se provate più generi e marchi di moto è più facile da capire 
Ma infatti, parlavano della CR... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 16:30 |
|
|
cos'e' la CR ?
CROCE ROSSA ? 
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 16:35 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: Palmer ha scritto: sarebbe anche ora di inziare a sfatare il mito della xb come LA moto agile e maneggevole per eccellenza se non LA MOTO per eccellenza.. lamoto che nel "misto stretto non ce ne è per nessuno".. nessuno ne mette in dubbio le ottime qualità, ma sarebbe onesto accettare l'idea che c'è di più maneggevole e agile al mondo. Che poi xb sia sinonimo e sintesi e compromesso di fascino, prestazione e agilità/maneggevolezza è indubbio. Ma metti ginger su una duke e ti svernicia su una ruota, altrochè  ! Le Buell non sono mai state agili e maneggevoli ! Scattanti e reattive si ! Le moto agili e maneggevoli DEVONO ESSERE LEGGERE ! non è un opinione E' FISICA ! Se provate più generi e marchi di moto è più facile da capire 
infatti wolf quello che voglio far capire,ma se uno si fossilizza su xb!!!per fortuna cr è buell!secondo me gran moto!!!! 
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 16:44 |
|
|
numero1 ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: Palmer ha scritto: sarebbe anche ora di inziare a sfatare il mito della xb come LA moto agile e maneggevole per eccellenza se non LA MOTO per eccellenza.. lamoto che nel "misto stretto non ce ne è per nessuno".. nessuno ne mette in dubbio le ottime qualità, ma sarebbe onesto accettare l'idea che c'è di più maneggevole e agile al mondo. Che poi xb sia sinonimo e sintesi e compromesso di fascino, prestazione e agilità/maneggevolezza è indubbio. Ma metti ginger su una duke e ti svernicia su una ruota, altrochè  ! Le Buell non sono mai state agili e maneggevoli ! Scattanti e reattive si ! Le moto agili e maneggevoli DEVONO ESSERE LEGGERE ! non è un opinione E' FISICA ! Se provate più generi e marchi di moto è più facile da capire  infatti wolf quello che voglio far capire,ma se uno si fossilizza su xb!!!per fortuna cr è buell!secondo me gran moto!!!! 
anche secondo me la CR è una buona moto , però pesa 200 kg e tanto bellina non è .... quindi è stata rigettata dai Buellisti ...... a me le Buell sono sempre piaciute le ho comprate perchè a loro nel genere non c'era alternativa ..... per quanto riguarda la CR l'alternativa c'e' ed è anche migliore !
 cmq. non è un caso che Buell abbia ancora in listino ( e per lungo tempo ci saranno ) le xb .......
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 16:54 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Se Ginger si sente più sicura col K....ben per lei!! son felice per te...rimane sempre Ginger!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|