Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 01:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Vi brucerei carrelli e furgoni.....ma che cazzo di motociclisti siete? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 01:13 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
134.Speed ha scritto: Vi brucerei carrelli e furgoni.....ma che cazzo di motociclisti siete? 
almeno ci siamo 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 01:18 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ci sarò anch'io, con una tanica di benzina 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 01:20 |
|
|
134.Speed ha scritto: Ci sarò anch'io, con una tanica di benzina 
ecco bravo dattifuoco 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 01:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Già fatto, ora tocca a voi 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 03:34 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Peppe ma a che ora si parte sabato?? 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 10:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Tommy ha scritto: Peppe ma a che ora si parte sabato?? 
sul prestino ....
ore zerosei zerozero ADUNATA!!
ore zerosei zerocinque ALZABANDIERA
ore zerosei zerootto fino zeronovezerOzero ATTESA RITARDARI 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 11:11 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto: Tommy ha scritto: Peppe ma a che ora si parte sabato??  sul prestino .... ore zerosei zerozero ADUNATA!! ore zerosei zerocinque ALZABANDIERA ore zerosei zerootto fino zeronovezerOzero ATTESA RITARDARI 
Ovviamente tutti pisciati e benzinati!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 12:05 |
|
|
meno male che Chicco non c'e' ....................... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 12:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
PAI ha scritto: spalla ha scritto: Tommy ha scritto: Peppe ma a che ora si parte sabato??  sul prestino .... ore zerosei zerozero ADUNATA!! ore zerosei zerocinque ALZABANDIERA ore zerosei zerootto fino zeronovezerOzero ATTESA RITARDARI  Ovviamente tutti pisciati e benzinati!!!  peogrossi ha scritto: meno male che Chicco non c'e' ....................... 
e che Lex ha la 146cv cosi' ci raggiunge! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 12:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
peppecat ha scritto: PAI ha scritto: Ha poco senso andare fino a bovolone per lasciare carrelli e furgoni per poi tornare a verona per dormire il venerdi sera. E ha ancora meno senso tornando dal trentino andare fino a bovolone a riprenderli per poi tornare in direzione milano/torino. A pochi metri dagli alberghi c'è un parcheggio pubblico, non custodito ma tranquillo dove potete lasciare i furgoni. Tra l'altro il caubboi abita proprio nel palazzo di fronte al parcheggio. La cosa migliore è partire da verona e ritornare a verona (incrocio tra a A22 e A4). beh non sapendo dei parcheggi ho dato un'idea... 
Che poi dove abita il Cow, mi pare una zona tranquilla e sicura no  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Mr. Triangolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 13:25 |
|
|
Ma andare direttamente in giro col carrello o col furgone no eh? fatto 30..si fa 31
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 14:18 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: peppecat ha scritto: PAI ha scritto: Ha poco senso andare fino a bovolone per lasciare carrelli e furgoni per poi tornare a verona per dormire il venerdi sera. E ha ancora meno senso tornando dal trentino andare fino a bovolone a riprenderli per poi tornare in direzione milano/torino. A pochi metri dagli alberghi c'è un parcheggio pubblico, non custodito ma tranquillo dove potete lasciare i furgoni. Tra l'altro il caubboi abita proprio nel palazzo di fronte al parcheggio. La cosa migliore è partire da verona e ritornare a verona (incrocio tra a A22 e A4). beh non sapendo dei parcheggi ho dato un'idea...  Che poi dove abita il Cow, mi pare una zona tranquilla e sicura no  !?!
già!!! possono mettere i mezzi nel suo box per essere più tranquilli!! 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 14:22 |
|
|
Sid ha scritto: peppecat ha scritto: PAI ha scritto: Ha poco senso andare fino a bovolone per lasciare carrelli e furgoni per poi tornare a verona per dormire il venerdi sera. E ha ancora meno senso tornando dal trentino andare fino a bovolone a riprenderli per poi tornare in direzione milano/torino. A pochi metri dagli alberghi c'è un parcheggio pubblico, non custodito ma tranquillo dove potete lasciare i furgoni. Tra l'altro il caubboi abita proprio nel palazzo di fronte al parcheggio. La cosa migliore è partire da verona e ritornare a verona (incrocio tra a A22 e A4). beh non sapendo dei parcheggi ho dato un'idea...  Che poi dove abita il Cow, mi pare una zona tranquilla e sicura no  !?!
... certo... fottono Buelle a tutto spiano... ed ultimamente bruciano pure gli appartamenti...

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 14:34 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Allora il parcheggio si trova in via Ca' di Cozzi di fronte al supermercato famila. Gli alberghi sono a circa 1 km di distanza in direzione verona (hotel fontana e hotel italia) e 2 km in direzione opposta (hotel borghetti).
Dobbiamo essere al ristorante per le 21.15 quindi alle 20.45 passerò dall'hotel italia e dal fontana a prendere la truppa.....successivamente passaggio sotto casa del cau alle 21 (dove attendiamo peppe, jason, andre e rispettive consorti) e poi stop all'hotel borghetti per poi dirigerci tutti insieme al ristorante.

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 14:38 |
|
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 16:17 |
|
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 16:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Tommy ha scritto:
lavala oggi che c'è il sole e poi non usarla fino al Run !! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 16:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: peppecat ha scritto: PAI ha scritto: Ha poco senso andare fino a bovolone per lasciare carrelli e furgoni per poi tornare a verona per dormire il venerdi sera. E ha ancora meno senso tornando dal trentino andare fino a bovolone a riprenderli per poi tornare in direzione milano/torino. A pochi metri dagli alberghi c'è un parcheggio pubblico, non custodito ma tranquillo dove potete lasciare i furgoni. Tra l'altro il caubboi abita proprio nel palazzo di fronte al parcheggio. La cosa migliore è partire da verona e ritornare a verona (incrocio tra a A22 e A4). beh non sapendo dei parcheggi ho dato un'idea...  Che poi dove abita il Cow, mi pare una zona tranquilla e sicura no  !?! già!!! possono mettere i mezzi nel suo box per essere più tranquilli!!  PAI ha scritto: Allora il parcheggio si trova in via Ca' di Cozzi di fronte al supermercato famila. Gli alberghi sono a circa 1 km di distanza in direzione verona (hotel fontana e hotel italia) e 2 km in direzione opposta (hotel borghetti). Dobbiamo essere al ristorante per le 21.15 quindi alle 20.45 passerò dall'hotel italia e dal fontana a prendere la truppa.....successivamente passaggio sotto casa del cau alle 21 (dove attendiamo peppe, jason, andre e rispettive consorti) e poi stop all'hotel borghetti per poi dirigerci tutti insieme al ristorante.
...le chiavi dei furgoni, potrete trovarle sotto le alette parasole degli stessi, mentre quelle dei lucchetti dei carrelli, dietro i relativi portatarga... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:23 |
|
|
spalla ha scritto: Tommy ha scritto: lavala oggi che c'è il sole e poi non usarla fino al Run !! 
no tempo avere oggi!! Martedi prossimo ho un'esame e sono nel panico... 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:27 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Tommy ha scritto: spalla ha scritto: Tommy ha scritto: lavala oggi che c'è il sole e poi non usarla fino al Run !!  no tempo avere oggi!! Martedi prossimo ho un'esame e sono nel panico... 
Allora stai a casa a studiare nel week end!! run annullato per il tommy

|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:30 |
|
|
PAI ha scritto: Tommy ha scritto: spalla ha scritto: Tommy ha scritto: lavala oggi che c'è il sole e poi non usarla fino al Run !!  no tempo avere oggi!! Martedi prossimo ho un'esame e sono nel panico...  Allora stai a casa a studiare nel week end!! run annullato per il tommy
no no vengo per darti la conferma che sono ricchione!!  uomo avvisato.......
|
|
 |
|
 |
|