Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 10:05 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Bene....vuol dire che devi farti aiutare da 1 amica....... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 10:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Bene....vuol dire che devi farti aiutare da 1 amica....... 
...noi siamo amici vero?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 10:32 |
|
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: ...parlo da solo...  ! ... ecosa'altro fai da solo??  ...lì, "mi dò una mano"...  ! occhio, è come le ciliege, una mano tira l'altra...!  Si...ma le mani sono due..e dopo?  ...le costole, le ho tutte  !
ANCHE IO LE HO TUTTE...SAI??? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 10:36 |
|
|
Logico è che il ns. orientamento "sessuale" porti a preferire nell'immediato ciò che ci "attrae", anche da amici ma, attenzione, potrebbe andare a finire.....che.......
Abbiamo analizzato le prospettive intrinseche della nostra storia abbiamo messo a fuoco le ragioni ataviche del mio io, del tuo io, del nostro noi abbiamo motivato le reciproche intenzioni per il conseguimento della nostra felicità... poi è logico che viene tardi e non si scopa.

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 10:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: ...parlo da solo...  ! ... ecosa'altro fai da solo??  ...lì, "mi dò una mano"...  ! occhio, è come le ciliege, una mano tira l'altra...!  Si...ma le mani sono due..e dopo?  ...le costole, le ho tutte  ! ANCHE IO LE HO TUTTE... SAI??? 
...mi stai proponendo una polizza assicurativa forse  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 10:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 10:40 |
|
|
Sid ha scritto:
.......chi vuol intendere, in-tenda, gli altri in roulotte !!!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 10:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: .......chi vuol intendere, in-tenda, gli altri in roulotte !!!!!! 
questa però, è più vecchia di Starsky ed Hutch...  !

|
|
 |
|
 |
|