Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
minicooper1300 ha scritto: rimango sbigottito da questa discussione.... sono disorientato.... secondo me siamo : prima di tutto motociclisti ed amici. la marca non conta.... e per festeggiare la rinascita di Ginger... http://www.youtube.com/watch?v=1ZuK_wYrqp8&feature=fvw Ginger e YUGGE vi abbraccio! Per me siete una coppia stupenda di motociclisti. Vi aspetto in Umbria o a Livorno!!SEMPRE!
ma non è una discussione dai!
...mi pare di capire che TUTTI, vogliamo Ginger e Yugee (ma come anche il Càu)...ma non possiamo non considerare il fatto che il forum è di Buell.
Quindi loro vengono in Trentino e...si troverà poi in futuro il modo di organizzare run ufficiali e run ufficiosi, in modo che ci si possa vedere indistintamente....tanto, mica c'è l'obbligo di presenza  !
P.S.: condivido pienamente il siamo prima di tutto motociclisti ed amici 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:28 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
godzilla ha scritto: quesito: conta piu' l'amicizia od il marchio?? a voi l'ardua sentenza....
La prima che hai detto .... che poi sia merito di un marchio ..
.è solo un piccolo particolare ......... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:28 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Sid ha scritto: minicooper1300 ha scritto: rimango sbigottito da questa discussione.... sono disorientato.... secondo me siamo : prima di tutto motociclisti ed amici. la marca non conta.... e per festeggiare la rinascita di Ginger... http://www.youtube.com/watch?v=1ZuK_wYrqp8&feature=fvw Ginger e YUGGE vi abbraccio! Per me siete una coppia stupenda di motociclisti. Vi aspetto in Umbria o a Livorno!!SEMPRE! ma non è una discussione dai! ...mi pare di capire che TUTTI, vogliamo Ginger e Yugee (ma come anche il Càu)...ma non possiamo non considerare il fatto che il forum è di Buell. Quindi loro vengono in Trentino e...si troverà poi in futuro il modo di organizzare run ufficiali e run ufficiosi, in modo che ci si possa vedere indistintamente....tanto, mica c'è l'obbligo di presenza  ! P.S.: condivido pienamente il siamo prima di tutto motociclisti ed amici 
quoto!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Ah!
...dimenticavo la famiglia "Pieghe" e ovviamente le/gli Harleyzzate/i, Triumphizzate/i, KTMizzate/i, Jappizzate/i, Altrizzate/i del forum  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:32 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Cmq, che vada bene o no a Welc...  Lu, noi ci saremo 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:38 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto:
Ore 14 a melegnano....pisciati e benzinati
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: spalla ha scritto: Ore 14 a melegnano....pisciati e benzinati
14.40 dopo il casello della Genova 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
thewolfepecoranera ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: spalla ha scritto: Ore 14 a melegnano....pisciati e benzinati 14.40 dopo il casello della Genova 
Wolf mi raccomando prendi bene appunti!!
ti aspettiamo!!! 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:53 |
|
|
spalla ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: spalla ha scritto: Ore 14 a melegnano....pisciati e benzinati 14.40 dopo il casello della Genova  Wolf mi raccomando prendi bene appunti!! ti aspettiamo!!! 
SIETE TROPPO VELOCI PER ME VADO AVANTI e mi raggiungete ! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:57 |
|
|
Sid ha scritto: minicooper1300 ha scritto: rimango sbigottito da questa discussione.... sono disorientato.... secondo me siamo : prima di tutto motociclisti ed amici. la marca non conta.... e per festeggiare la rinascita di Ginger... http://www.youtube.com/watch?v=1ZuK_wYrqp8&feature=fvw Ginger e YUGGE vi abbraccio! Per me siete una coppia stupenda di motociclisti. Vi aspetto in Umbria o a Livorno!!SEMPRE! ma non è una discussione dai! ...mi pare di capire che TUTTI, vogliamo Ginger e Yugee (ma come anche il Càu)...ma non possiamo non considerare il fatto che il forum è di Buell. Quindi loro vengono in Trentino e...si troverà poi in futuro il modo di organizzare run ufficiali e run ufficiosi, in modo che ci si possa vedere indistintamente....tanto, mica c'è l'obbligo di presenza  ! P.S.: condivido pienamente il siamo prima di tutto motociclisti ed amici 
Ma dai Sid...ma per favore!..run ufficiali e run ufficiosi?..ma se quest'anno a parte i run quante volte sono state organizzate cose diverse?..una domenica ogni tanto, il giro che casualmente hai organizzato tu in Francia...ed io dovrei stare li ad aspettare che qualcuno abbia la brillante idea di organizzare qualcosa per vedere un po' di gente?..ma dai...siamo relisti...tante belle parole che lasciano il tempo che trovano.....oppure facciamo cosi'......se voglio vedere i toscani mi sparo un week end in toscana...i sardi un week end in Sardegna.....i liguri un week end in liguria...i milanesi anche ...cosi' per l'umbria, il veneto, il lazio, la Puglia, la Sicilia.......si si...cosi' forse riesco a vedervi tutti nell'arco di un anno..... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:59 |
|
|
se non vieni in Friuli mi offendo eh ! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 17:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
thewolfepecoranera ha scritto: spalla ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: spalla ha scritto: Ore 14 a melegnano....pisciati e benzinati 14.40 dopo il casello della Genova  Wolf mi raccomando prendi bene appunti!! ti aspettiamo!!!  SIETE TROPPO VELOCI PER ME VADO AVANTI e mi raggiungete ! 
perfetto vai avanti che ti raggiungiamo!!! 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 18:00 |
|
|
spalla ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: spalla ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: spalla ha scritto: Ore 14 a melegnano....pisciati e benzinati 14.40 dopo il casello della Genova  Wolf mi raccomando prendi bene appunti!! ti aspettiamo!!!  SIETE TROPPO VELOCI PER ME VADO AVANTI e mi raggiungete !  perfetto vai avanti che ti raggiungiamo!!! 
quando vi vedo arrivare mi nascondo e vi faccio gli spaventoni ! CONTENTI ?
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 18:06 |
|
|
Ok dai se sabato è una bella giornata parto e vengo a trovarvi .... diciamo che verso mezzodi sono in trentino ditemi dove vi trovate ...... poi il pomeriggio torno giù non riesco a fermarmi !
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 18:07 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
thewolfepecoranera ha scritto: Ok dai se sabato è una bella giornata parto e vengo a trovarvi .... diciamo che verso mezzodi sono in trentino ditemi dove vi trovate ...... poi il pomeriggio torno giù non riesco a fermarmi !
ecco bravo cositisuoniamo............................. 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 18:14 |
|
|
peogrossi ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: Ok dai se sabato è una bella giornata parto e vengo a trovarvi .... diciamo che verso mezzodi sono in trentino ditemi dove vi trovate ...... poi il pomeriggio torno giù non riesco a fermarmi ! ecco bravo cositisuoniamo............................. 
Dai ti insegno a guidare la moto sù ..... gratis ...... promesso ! 
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 18:39 |
|
|
io non faccio parte del club, non ho una buell e non so cosa significhi sentirsi parte di un gruppo ben definito di motociclette tutte uguali, io so solo che voi per me siete Amici, che Ginger ed Ennio per me sono delle gran persone e degli Amici veri e mi pare una cattiveria non farli venire ai run perchè non hanno una buell.
sono convinta che in questo caso prevalga l'Amicizia al regolamento e spero vivamente che consideriate bene la faccenda.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 20:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Mi avete rotto il caxxo tutti quanti.......ci vediamo in Trentino
Dovro' parlare a quattr'occhi con Ginger ed Ennio 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 20:59 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 21:31 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
134.Speed ha scritto: Mi avete rotto il caxxo tutti quanti.......ci vediamo in Trentino Dovro' parlare a quattr'occhi con Ginger ed Ennio 
portati uno sgabello 
|
|
 |
|
 |
|