Quante parole.......quante frasi........ è bello leggere le opinioni di tutti e farsi un'idea dei desideri o delle aspettative delle persone. Ad ogni modo domenica vi diro' come la penso, i problemi della vita sono altri e non queste emerite cazzate legate al nostro tempo libero seduti in sella ad una Buell.
Leggo solo ora ... e ho evitato di sprarmi i commenti di tutti ... ma scusate c'è bisogno di spendere tante parole per dire ... "ma non diciamo cazzate ... ennio e ginger banditi ... ma siamo fuori di melone" ... e poi adesso che anch'io mi son fatto il KAPPA ... mi metto a seguirvi in tutti i run prenoto per i cazzi miei ... vi copio la patch e mi metto su un tavolino in disparte alle cene colazioni aperitivi ... e recito la frase magica ... (CAUBOI tu potrai capire meglio di altri) ... "Chi ha parlato ... chi cazzo a parlato ... sarà stata la fatina buona del cazzo!!!"
Ma daiiiiiii!!!
Amici o marchio ... io mi MARCHIO DEGLI AMMICI!!!
Belin, il Cafo...mi sento ti quotarlo al 1000 %...
Vorrei poter andare avanti nel tempo e vedere se gli irriducibili del marchio Buell, continueranno a comperare Buell, anche se nn gli faranno + il motore HD e se saranno inguardabili e sempre + simili alle Jap
Una sola cosa vi chiedo (a tutti i partecipanti del run)....ho voglia di stare insieme ad un BEL gruppo di amici e nn ho voglia di rotture di cazzo e discussioni assurde del tipo: "tu puoi venire ai run e tu no perchè sei una pecora nera".
Sennò potrei anche fare come Baglioni
Inviato: 14 lug 2009, 10:19
Vabbè ho capito .... non ci vengo ! Peccato mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona !
p.s. Sono dieci anni che vado a Faaker See .... credo il più grande raduno HD d' europa, la maggioranza è HD poi anche una marea di altre moto ..... 100.000 motociclisti che si divertono senza tante menate !
Una sola cosa vi chiedo (a tutti i partecipanti del run)....ho voglia di stare insieme ad un BEL gruppo di amici e nn ho voglia di rotture di cazzo e discussioni assurde del tipo: "tu puoi venire ai run e tu no perchè sei una pecora nera". Sennò potrei anche fare come Baglioni
Opsss Walf, nn intendevo te
Inviato: 14 lug 2009, 11:07
Dieghe ha scritto:
Dieghe ha scritto:
Una sola cosa vi chiedo (a tutti i partecipanti del run)....ho voglia di stare insieme ad un BEL gruppo di amici e nn ho voglia di rotture di cazzo e discussioni assurde del tipo: "tu puoi venire ai run e tu no perchè sei una pecora nera". Sennò potrei anche fare come Baglioni
Opsss Walf, nn intendevo te
ecco un altro GIRAFRITTATE !!!
voglio scuse e rettifica UFFICIALI ! sono offeso !
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2009, 11:20
sono molto commossa da un lato da tutte le manifestazioni di affetto ed amicizia ricevute in questi giorni, dall'altro sono veramente amareggiata perche' una discussione del genere non avrebbe nemmeno dovuto nascere...forse ha ragione Peppecat....dovevo autoeliminarmi senza creare casini a nessuno...ma si..in fondo ho passato 4 anni ed anche investito 4 anni in amicizie....basta voltare pagina e come dice Palmer altro giro altri amici..tanto un amico vale l'altro.
Ripeto...una discussione del genere non avrebbe nemmeno dovuto porsi...e allora se io AI RUN UFFICIALI mi presento con una buell che ho noleggiato, posso partecipare?...nessuno mi vieta di farlo, perche' in quel momento ho una buell anche io.......ma per favore, ma che ipocrisia del cazzo.
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2009, 11:24
No ! La Buell deve essere tua e devi aver fatto tutti i tagliandi presso conc. Ufficiale HD Buell !
sono molto commossa da un lato da tutte le manifestazioni di affetto ed amicizia ricevute in questi giorni, dall'altro sono veramente amareggiata perche' una discussione del genere non avrebbe nemmeno dovuto nascere...forse ha ragione Peppecat....dovevo autoeliminarmi senza creare casini a nessuno...ma si..in fondo ho passato 4 anni ed anche investito 4 anni in amicizie....basta voltare pagina e come dice Palmer altro giro altri amici..tanto un amico vale l'altro. Ripeto...una discussione del genere non avrebbe nemmeno dovuto porsi...e allora se io AI RUN UFFICIALI mi presento con una buell che ho noleggiato, posso partecipare?...nessuno mi vieta di farlo, perche' in quel momento ho una buell anche io.......ma per favore, ma che ipocrisia del cazzo.
sicuramente il run ufficiale Buell ha il suo perchè, ma non credo che venga rovinato dalla presenza di un ristrettissimo numero di moto di altre case, sopratutto se il possessore non è l'amico dell'amico, ma una persona che è stata , ed ha intenzione di rimanere parte attiva del gruppo, pur non possedendo piu una buell.
Nulla vieta di avere dei run ufficiali e dei run aperti, anche se è brutto magari voler partecipare ma non poter a causa della chiusura
il mio è solo un pensiero
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2009, 12:22
Site Admin
vitobuell ha scritto:
sicuramente il run ufficiale Buell ha il suo perchè, ma non credo che venga rovinato dalla presenza di un ristrettissimo numero di moto di altre case, sopratutto se il possessore non è l'amico dell'amico, ma una persona che è stata , ed ha intenzione di rimanere parte attiva del gruppo, pur non possedendo piu una buell.
Nulla vieta di avere dei run ufficiali e dei run aperti, anche se è brutto magari voler partecipare ma non poter a causa della chiusura
il mio è solo un pensiero
Dieghe ha scritto:
ginger ha scritto:
sono molto commossa da un lato da tutte le manifestazioni di affetto ed amicizia ricevute in questi giorni, dall'altro sono veramente amareggiata perche' una discussione del genere non avrebbe nemmeno dovuto nascere...forse ha ragione Peppecat....dovevo autoeliminarmi senza creare casini a nessuno...ma si..in fondo ho passato 4 anni ed anche investito 4 anni in amicizie....basta voltare pagina e come dice Palmer altro giro altri amici..tanto un amico vale l'altro. Ripeto...una discussione del genere non avrebbe nemmeno dovuto porsi...e allora se io AI RUN UFFICIALI mi presento con una buell che ho noleggiato, posso partecipare?...nessuno mi vieta di farlo, perche' in quel momento ho una buell anche io.......ma per favore, ma che ipocrisia del cazzo.
Quoto il Barbara pensiero
quotati!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2009, 12:40
Turbodefi
Nooo Ginger! 1 amico non vale l'altro...sarebbe come dire che 1 ragazzo vale l'altro...neppure per idea, dai!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2009, 12:54
azz' proprio ora che mi sono comprato
la YAMAHA DIVERSION per partecipare ai run......!!
_________________ Il madda
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2009, 13:10
buellina ha scritto:
Nooo Ginger! 1 amico non vale l'altro...sarebbe come dire che 1 ragazzo vale l'altro...neppure per idea, dai!
Quoto la Buellina (in pieno accidenti...che donna) ma credo di aver capito lo spirito con cui Ginger ha scritto e quoto anche lei.
Nel mio piccolo posso solo rinnovare la mia offerta di dare a Yugee e Ginger la mia HD per questo weekend visto che non potrò esserci.
Quoto la Buellina (in pieno accidenti...che donna) ma credo di aver capito lo spirito con cui Ginger ha scritto e quoto anche lei.
Nel mio piccolo posso solo rinnovare la mia offerta di dare a Yugee e Ginger la mia HD per questo weekend visto che non potrò esserci.
Comunque Ginger hai PM
Ma nn avrebbe senso, venire ad un raduno Buell con una Harley e per di più nn loro...
Meglio, ma molto meglio farli venire con le loro KTM, così si divertirebbero, (poichè in sella alle loro moto) ed avrebbero meno menate.
Cmq x me è bene che ci siano, perchè mi fa piacere incontrarvi tutti quanti e nn me ne frega un benemerito cazzo se nn si ha più la Buell (dopotutto è stato grazie al marchio americano che ci si è conosciuti), e mi dispiace MOLTO che quì nel forum ci sia gente che preferisca che loro nn vengano
Inviato: 14 lug 2009, 13:37
Turbodefi
E' che io metto sempre al primo posto le persone a cui tengo di +....
brutto vizio, è?! Purtroppo le priorità altrui non sempre sono le nostre.
non è la prima volta che lanci la frecciatina sulla CB
Inviato: 14 lug 2009, 14:59
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2009, 15:00
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla..........sta discussione non avrebbe dovuto neanche nascere, chi fa parte del gruppo lo sa che Devilstars è un club per motociclisti Buell ma conosce anche le eccezioni che nel corso degli anni sono state fatte per gli amici, quelli veri.
Quindi meno stronzate e frasi ad effetto e pensate piuttosto a guidare le moto.
Le Buelll e un paio di eccezioni Con questo ho finito e non torno piu' sull'argomento.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 lug 2009, 15:07
Esoj ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
.... manca solo il CB1000R....
non è la prima volta che lanci la frecciatina sulla CB
... in effetti mi piace, mi piace assai... in più avrei modo di comprarla davvero bene, poichè collaboro per lavoro con Honda Italia... proprio ieri sono stato in due conce HD... di XB manco un modello (anche se la LONG non mi piace e per la SGC non sono abbastanza basso... e la S non la producono più)... c'era solo una CR ma, personalmente, a me non piace...
@ Lu: tranquillo, nessun problema se non sarò nelle eccezioni, penso vivrò bene uguale...