Autore |
Messaggio |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 16:33 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 16:38 |
|
|
giargiania ha scritto:
.... e bannare tutti i non possessori di Buelle, ad eccezione fatta di Yu&Gin...

|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 16:39 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: giargiania ha scritto: .... e bannare tutti i non possessori di Buelle, ad eccezione fatta di Yu&Gin... 
QUINDI COW BANNATO!!!!!!!!!!!! 
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 16:41 |
|
|
giargiania ha scritto: Cow-Boy ha scritto: giargiania ha scritto: .... e bannare tutti i non possessori di Buelle, ad eccezione fatta di Yu&Gin...  QUINDI COW BANNATO!!!!!!!!!!!! 
... E BANNATO PURE WOLF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 16:46 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: giargiania ha scritto: Cow-Boy ha scritto: giargiania ha scritto: .... e bannare tutti i non possessori di Buelle, ad eccezione fatta di Yu&Gin...  QUINDI COW BANNATO!!!!!!!!!!!!  quoto! ... E BANNATO PURE WOLF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 16:49 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
Probabilmente il mio parere vale meno di niente considerato che sono qui solo da qualche mese.... ma qualche mese mi è bastato per capire qualcosa, considerato anche che ho avuto modo di conoscere qualcuno di voi al run Sardegna..
Con tutto il rispetto per il ruolo di chi deve prendere delle decisioni a volte impopolari.... Ritengo che il rapporto che c 'è tra di voi vada oltre il logo stampato sul vostro air box.... insieme a voi pur non conoscendo nessuno mi sono trovato subito a mio agio, e non perchè avevo la moto uguale alla vostra , ma perchè siete un bel gruppo di persone ben amalgamate che si sanno divertire insieme.... PENSO , E SICURAMENTE SARA' COSI, CHE QUESTA DISCUSSIONE SARA' DIMENTICATA TRA QUALCHE GIORNO.... sono sicuro che il run sarà un' altro evento bellissimo che servirà per chiarire eventuali malintesi... MA DA QUEL CHE HO CAPITO MAI NESSUNO ha pensato di tagliar fuori GINGER e YUGEE.... Loro fanno parte integrante dei DIAVOLI credo si possano presentare alla partenza persino con una LAMBRETTA 125 CHE IL RUN AVREBBE LUOGO LO STESSO.... Quello che dovete capire è che non serve più parlare.... forse qualcuno avrebbe dovuto scrivere qualche post prima queste parole :" A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE...."
E CON QUESTO HO CONCLUSO...
scuse anticipate se neccessarie a chiunque
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 16:51 |
|
|
sono INNOCENTE non potete farlo ! 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 16:52 |
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 16:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Concludo io....
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|