Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2009, 12:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2009, 13:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto:
Prima, prima...per fortuna prima!
...i locali, erano però stati preventivamente evaquati da un po'.... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2009, 13:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2009, 20:38 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2009, 10:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto:
niente spam, per cortesia  !
Qui si stà trattando per l'acquisto di una centralina  !
Grazie  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2009, 15:30 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: niente spam, per cortesia  ! Qui si stà trattando per l'acquisto di una centralina  ! Grazie  ! 
scusa Sid...ho perso il senso della ragione!!
A quanto la centralina??

_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2009, 16:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: niente spam, per cortesia  ! Qui si stà trattando per l'acquisto di una centralina  ! Grazie  !  scusa Sid...ho perso il senso della ragione!! A quanto la centralina?? 
PM al dodo, che domande... 
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 20:24 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
maaaahhhh 
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 20:56 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 10:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto:
cazzo ridi  ?!?!
...te la sarai mica aggiudicata tu eh  !?!?
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 15:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: cazzo ridi  ?!?! ...te la sarai mica aggiudicata tu eh  !?!?
no Sid!!
stavo pensando di metterla all'asta durante il Run in Trentino!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 16:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: cazzo ridi  ?!?! ...te la sarai mica aggiudicata tu eh  !?!? no Sid!! stavo pensando di metterla all'asta durante il Run in Trentino!!! 
GRANDE STORIA  !
...o STORIONE  !
Dai, dai...l'attacchi dietro la sella come esca e...noi ti si segue... ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 02:54 |
|
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: cazzo ridi  ?!?! ...te la sarai mica aggiudicata tu eh  !?!? no Sid!! stavo pensando di metterla all'asta durante il Run in Trentino!!!  GRANDE STORIA  ! ...o STORIONE  ! Dai, dai...l'attacchi dietro la sella come esca e...noi ti si segue... ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) Io cmq continuo a partecipare all'asta postando sul forum col mio iPhone, rigorosamente mentre guido!:rotlfgreen: 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 11:19 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Jason ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: cazzo ridi  ?!?! ...te la sarai mica aggiudicata tu eh  !?!? no Sid!! stavo pensando di metterla all'asta durante il Run in Trentino!!!  GRANDE STORIA  ! ...o STORIONE  ! Dai, dai...l'attacchi dietro la sella come esca e...noi ti si segue... ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) Io cmq continuo a partecipare all'asta postando sul forum col mio iPhone, rigorosamente mentre guido!:rotlfgreen: 
dovro' portarmi un pc portatile per guardare i tuoi messaggi!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 14:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Jason ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: cazzo ridi  ?!?! ...te la sarai mica aggiudicata tu eh  !?!? no Sid!! stavo pensando di metterla all'asta durante il Run in Trentino!!!  GRANDE STORIA  ! ...o STORIONE  ! Dai, dai...l'attacchi dietro la sella come esca e...noi ti si segue... ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) Io cmq continuo a partecipare all'asta postando sul forum col mio iPhone, rigorosamente mentre guido!:rotlfgreen:  dovro' portarmi un pc portatile per guardare i tuoi messaggi!! 
...che tengono fortunatamente tra l'altro vivo il topic!!!
...la stai preparando per portarla al Run  ?!?!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 15:43 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Jason ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: cazzo ridi  ?!?! ...te la sarai mica aggiudicata tu eh  !?!? no Sid!! stavo pensando di metterla all'asta durante il Run in Trentino!!!  GRANDE STORIA  ! ...o STORIONE  ! Dai, dai...l'attacchi dietro la sella come esca e...noi ti si segue... ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) Io cmq continuo a partecipare all'asta postando sul forum col mio iPhone, rigorosamente mentre guido!:rotlfgreen:  dovro' portarmi un pc portatile per guardare i tuoi messaggi!!  ...che tengono fortunatamente tra l'altro vivo il topic!!! ...la stai preparando per portarla al Run  ?!?!
si la porta Dodo!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 17:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Jason ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: cazzo ridi  ?!?! ...te la sarai mica aggiudicata tu eh  !?!? no Sid!! stavo pensando di metterla all'asta durante il Run in Trentino!!!  GRANDE STORIA  ! ...o STORIONE  ! Dai, dai...l'attacchi dietro la sella come esca e...noi ti si segue... ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) Io cmq continuo a partecipare all'asta postando sul forum col mio iPhone, rigorosamente mentre guido!:rotlfgreen:  dovro' portarmi un pc portatile per guardare i tuoi messaggi!!  ...che tengono fortunatamente tra l'altro vivo il topic!!! ...la stai preparando per portarla al Run  ?!?! si la porta Dodo!! 
cazzo no  !
...è sotto la sella...  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2009, 17:42 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
L'ho presa per i capelli a metà della seconda pagina.......meglio di mic biuchennon
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2009, 18:37 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2009, 20:14 |
|
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 12:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Jason ha scritto:
eccomi !!
vorrei farvi notare a quando risale l'apertura di questo interessantissimo topic!!
andate a vedere!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 12:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Jason ha scritto: eccomi !! vorrei farvi notare a quando risale l'apertura di questo interessantissimo topic!! andate a vedere!! 
Vuoi forse dire che ci stai ripensando  ?!?!
...non è modo di fare eh  !?!?
|
|
 |
|
 |
|